Pagina 1217 di 1295
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 03 lug 2009, 18:44
da ***brava bimba***
falso
ki dgt dp di me sta fumando una sigaretta
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 03 lug 2009, 19:03
da °°spazio24°°
falso
k dgt dp d me ha una fame da lupi
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 03 lug 2009, 19:43
da ricciolinasexy
falso...
ki dgt dopo di me ha sete...(Io) xD
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 03 lug 2009, 21:08
da _->£m@nu£l£<-_
ricciolinasexy ha scritto:falso...
ki dgt dopo di me ha sete...(Io) xD
vero
ki digida dopo me ha per iniziale del nome la : "i"
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 03 lug 2009, 21:11
da magika
falsO
ki pst dp di me ha fame"
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 03 lug 2009, 22:31
da *carmy95*
falso
ki dgt dp d me ha sonno...
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 03 lug 2009, 23:21
da girl unica
un pò
ki dgt dp di me è appena entrato
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 lug 2009, 00:07
da catwoman94
vero...
ki digita dp di me ha appena finito di cenare
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 lug 2009, 12:07
da RoRo*
falso
k posta dopo d me s scoccia
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 lug 2009, 12:09
da ℓσяу
verooooooo ki passa dp di me oggi va dal parrukkiere(iooooo)
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 lug 2009, 12:10
da RoRo*
vero k posta dopo d me stasera scende cn me
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 lug 2009, 12:10
da lella 95
falso
k dgt dp di me è triste
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 lug 2009, 12:11
da RoRo*
xkè nn scendi cn me?
k posta dopo d me m dice xkè è triste
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 lug 2009, 12:11
da ℓσяу
SWEETDREAMS ha scritto:vero k posta dopo d me stasera scende cn me
veroooooooo
ki passa dp di me lunedi va in piscina
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 lug 2009, 12:12
da RoRo*
vero
k posta dopo d me pensa k io sto kambiando
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 lug 2009, 12:12
da ℓσяу
SWEETDREAMS ha scritto:vero k posta dopo d me stasera scende cn me
veroooooooo
ki passa do di me mi vuole tanto bene
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 lug 2009, 12:15
da lella 95
vero
k dgt dp di me si è stankata edi questa vita
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 lug 2009, 12:15
da RoRo*
vero k psta dopo d me si è scocciato tnt tn t
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 lug 2009, 12:17
da ℓσяу
falso
ki passa dp di me stasera sta sempre davanti alla pizzeria con me yuyuyu
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 lug 2009, 12:18
da RoRo*
vero k posta dopo d e stasera m da la pinko pikkola nera
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 lug 2009, 12:19
da ℓσяу
SWEETDREAMS ha scritto:vero k posta dopo d e stasera m da la pinko pikkola nera
verooooooooo
ki passa dp di me dp viene a kasa mia
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 lug 2009, 12:20
da RoRo*
boh...k posta dopo d me s scoccia d fare tt gg xkè nn cè una xsona (ioooooo)
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 lug 2009, 12:21
da ℓσяу
falsoooo
ki passa dp di me si e innamorata
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 lug 2009, 12:21
da Pαму*
Verissimooooooooo
ki dgt dopo di me stasera non esce kn me
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 lug 2009, 12:23
da RoRo*
vero
k posta dopo d me sn nove mesi k il sabato abbandona le amike