Pagina 13 di 37
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 11 dic 2008, 21:06
da polini
14 anni fà
l'ultima volta ke avete trillato qualcuno su msn
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 11 dic 2008, 21:07
da *BaTtItO AzZuRrO*
1secondo fà
l'ultima vlt ke avete sognato...
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 11 dic 2008, 21:09
da domanismetto
1 ora fa
l'ultima volta che avete visto il capo dei capi alla tv
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 11 dic 2008, 21:10
da *BaTtItO AzZuRrO*
giovedi
l'ultima chattata?
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 11 dic 2008, 21:11
da domanismetto
in corso
l'ultima @-mail
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 11 dic 2008, 21:17
da **napoli**
l'altrO ieri.
l'ultima vOlta ke vi è arrivatO un s.m.s
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 11 dic 2008, 21:17
da *BaTtItO AzZuRrO*
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 11 dic 2008, 21:20
da **napoli**
xDDD
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 12 dic 2008, 15:01
da polini
**napoli** ha scritto:l'altrO ieri.
l'ultima vOlta ke vi è arrivatO un s.m.s
15 minuti fa
l'ultima volta ke avete fumato una ms
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 12 dic 2008, 15:02
da mrlinUx
lunedì..
l'ultima volta ke avete skagliato un cazzotto contro al muro?
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 12 dic 2008, 16:18
da vitek

nn lo tengo presente
l'ultima volta ke siete stai cn una raga?
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 12 dic 2008, 16:34
da mrlinUx
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 12 dic 2008, 16:36
da NAPOLETANO90
DOMenica
l'ultima volta ke avete scopato

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 12 dic 2008, 16:46
da Ghost_Rider
nn credo mi sia mai kapitato o per lo meno nn mi era amikaXD
l'ultima vlt ke hai dtt TI AMO ad un/a ragazzo/a ? 
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 12 dic 2008, 16:47
da *BaTtItO AzZuRrO*
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 12 dic 2008, 16:48
da mrlinUx
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 12 dic 2008, 20:47
da polini
nn m rikord
l'ultima volta ke vi anno fermati gli sbirri

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 12 dic 2008, 20:48
da mrlinUx
mmm mai
e sotto ke scrivo??? bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 12 dic 2008, 21:04
da polini
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 12 dic 2008, 21:06
da *BaTtItO AzZuRrO*
polini ha scritto:nn m rikord
l'ultima volta ke vi anno fermati gli sbirri

1 vlt a luglio e m skusern o kul
l'ultima doccia?
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 12 dic 2008, 21:06
da mrlinUx
ahahahahahahah bià..hnashashnsahnusahnuhusausa
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 12 dic 2008, 21:12
da polini
3 - anni fa
l'ultima volta ke avete scarikato da emule
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 12 dic 2008, 21:14
da rAgAzZiNa PrEpOtEnTe

nn mi rikordo
l'ultima volta ke avete mangiato..
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 12 dic 2008, 21:16
da *BaTtItO AzZuRrO*
ankor nn dv morì...
l'ultima vlt ke avete mangiato il pollo?

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 13 dic 2008, 10:14
da polini
ieri
l'ultima volta ke avete preso a skiaffi qualkuno