Pagina 13 di 37

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 11 dic 2008, 21:06
da polini
14 anni fà
l'ultima volta ke avete trillato qualcuno su msn

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 11 dic 2008, 21:07
da *BaTtItO AzZuRrO*
1secondo fà

l'ultima vlt ke avete sognato...

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 11 dic 2008, 21:09
da domanismetto
1 ora fa
l'ultima volta che avete visto il capo dei capi alla tv

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 11 dic 2008, 21:10
da *BaTtItO AzZuRrO*
giovedi
l'ultima chattata?

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 11 dic 2008, 21:11
da domanismetto
in corso
l'ultima @-mail

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 11 dic 2008, 21:17
da **napoli**
l'altrO ieri.
l'ultima vOlta ke vi è arrivatO un s.m.s

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 11 dic 2008, 21:17
da *BaTtItO AzZuRrO*
bho :roll:

:lol: :lol:

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 11 dic 2008, 21:20
da **napoli**
xDDD

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 12 dic 2008, 15:01
da polini
**napoli** ha scritto:l'altrO ieri.
l'ultima vOlta ke vi è arrivatO un s.m.s
15 minuti fa
l'ultima volta ke avete fumato una ms

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 12 dic 2008, 15:02
da mrlinUx
lunedì..
l'ultima volta ke avete skagliato un cazzotto contro al muro?

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 12 dic 2008, 16:18
da vitek
:???: :???: :???: nn lo tengo presente


l'ultima volta ke siete stai cn una raga?

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 12 dic 2008, 16:34
da mrlinUx
:roll: :roll: :roll: :roll:

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 12 dic 2008, 16:36
da NAPOLETANO90
DOMenica :grin:
l'ultima volta ke avete scopato :lol:

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 12 dic 2008, 16:46
da Ghost_Rider
nn credo mi sia mai kapitato o per lo meno nn mi era amikaXD ;-)
l'ultima vlt ke hai dtt TI AMO ad un/a ragazzo/a ? :oops:

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 12 dic 2008, 16:47
da *BaTtItO AzZuRrO*
:cry: :cry:


:lol: :lol:

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 12 dic 2008, 16:48
da mrlinUx
:cry: :cry: :cry:

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 12 dic 2008, 20:47
da polini
nn m rikord :???:
l'ultima volta ke vi anno fermati gli sbirri :grin:

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 12 dic 2008, 20:48
da mrlinUx
mmm mai :smile:
e sotto ke scrivo??? bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 12 dic 2008, 21:04
da polini
:lol: :lol:

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 12 dic 2008, 21:06
da *BaTtItO AzZuRrO*
polini ha scritto:nn m rikord :???:
l'ultima volta ke vi anno fermati gli sbirri :grin:
1 vlt a luglio e m skusern o kul :lol: :lol:

l'ultima doccia?

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 12 dic 2008, 21:06
da mrlinUx
ahahahahahahah bià..hnashashnsahnusahnuhusausa

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 12 dic 2008, 21:12
da polini
3 - anni fa
l'ultima volta ke avete scarikato da emule

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 12 dic 2008, 21:14
da rAgAzZiNa PrEpOtEnTe
:roll: nn mi rikordo
l'ultima volta ke avete mangiato..

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 12 dic 2008, 21:16
da *BaTtItO AzZuRrO*
ankor nn dv morì... :roll:
:lol:

l'ultima vlt ke avete mangiato il pollo? :lol:

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 13 dic 2008, 10:14
da polini
ieri
l'ultima volta ke avete preso a skiaffi qualkuno