LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°KiSs°° »

:lol: :lol:
grande super kikka ;-) :lol:
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11691
Iscritto il: 23 lug 2008, 18:13

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

:grin: :grin: :grin:
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!



Immagine
Avatar utente
Pakyta4ever
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1389
Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da Pakyta4ever »

diavolì k t pigl ?
тωιℓιgнт

Immagine
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°KiSs°° »

nnt sta semplicemente cantando.... :grin:
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
Pakyta4ever
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1389
Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da Pakyta4ever »

ua no sapev :lol:
тωιℓιgнт

Immagine
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°KiSs°° »

:roll: :roll:
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°KiSs°° »

abballam kesta canzon tutti quant k pier afor.... :grin:
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
Pakyta4ever
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1389
Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da Pakyta4ever »

weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
тωιℓιgнт

Immagine
Avatar utente
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11691
Iscritto il: 23 lug 2008, 18:13

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

:roll: :roll: :roll:
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!



Immagine
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°KiSs°° »

nO StReSs....
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11691
Iscritto il: 23 lug 2008, 18:13

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

°°KiSs°° ha scritto:nO StReSs....
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!



Immagine
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°KiSs°° »

sia cantandola e sia nella vita :lol: :lol:
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
Pakyta4ever
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1389
Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da Pakyta4ever »

diavolita94 ha scritto:
Pakyta4ever ha scritto:diavolì k t pigl ?
è a canzon e paso adelante
sorry ma nn lo sapevo
тωιℓιgнт

Immagine
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°KiSs°° »

:lol: :lol:
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°KiSs°° »

abballam kesta canzon........ :lol: :grin:
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
Pakyta4ever
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1389
Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da Pakyta4ever »

°°KiSs°° nn ti scimunireeeeeeeeeee :lol:
тωιℓιgнт

Immagine
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°KiSs°° »

oivitaaaaaaaaaa oivitaaaaaaaaa miaaaaaaaaaa oi cor e kistu corrrrrrrrrrrrrrr si stat o primma ammorr... :lol:
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
Pakyta4ever
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1389
Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da Pakyta4ever »

aeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol:
тωιℓιgнт

Immagine
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°KiSs°° »

:lol: :lol:
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
diavolita94
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 10742
Iscritto il: 01 nov 2007, 16:39
Località: α ¢αѕα ∂ι тσяяєѕ

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da diavolita94 »

:cool:
Immagine
My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥

« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
Avatar utente
Pakyta4ever
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1389
Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da Pakyta4ever »

:lol: :lol:
тωιℓιgнт

Immagine
Avatar utente
diavolita94
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 10742
Iscritto il: 01 nov 2007, 16:39
Località: α ¢αѕα ∂ι тσяяєѕ

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da diavolita94 »

:cool: :cool: :cool:

---- EDIT ----

:cool: :cool: :cool:
Immagine
My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥

« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
Avatar utente
Pakyta4ever
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1389
Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da Pakyta4ever »

:lol: :cool: :lol: :cool: :lol: :lol: :lol:
тωιℓιgнт

Immagine
baby mania
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 643
Iscritto il: 29 apr 2008, 14:40

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da baby mania »

:lol: :lol:
.....Un VeRo SoGnAtOrE nN sOgNa MaI.....

Immagine

>>>monella_trendy@live.it<<<
Avatar utente
diavolita94
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 10742
Iscritto il: 01 nov 2007, 16:39
Località: α ¢αѕα ∂ι тσяяєѕ

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da diavolita94 »

:?: :?:
Immagine
My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥

« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
Rispondi