Pagina 13 di 36

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Inviato: 07 set 2008, 20:48
da celestina90
MONA GUY ha scritto:pure io ci provo :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Inviato: 07 set 2008, 20:52
da MONA GUY
celestina90 ha scritto:
MONA GUY ha scritto:pure io ci provo :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
:roll:

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Inviato: 07 set 2008, 23:12
da *serena*
sisi gioko a calcio......................diciamo ke me la cavo!!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Inviato: 07 set 2008, 23:40
da celestina90
*serena* ha scritto:sisi gioko a calcio......................diciamo ke me la cavo!!!


Okok be almeno ci provi

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Inviato: 07 set 2008, 23:44
da sor
*serena* ha scritto:sisi gioko a calcio......................diciamo ke me la cavo!!!
quindi sai tirare bene i calci :lol:
skerzo

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Inviato: 07 set 2008, 23:47
da *serena*
:lol: :lol: si e sn anki forti.....quindi state attenti a nn farmi arrabbiare :lol: :lol: skerzo

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Inviato: 07 set 2008, 23:49
da sor
oddio :shock:
una rina gattuso!
spero che non hai la barba come lui haha :lol:
(skerzo)

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Inviato: 07 set 2008, 23:53
da *serena*
nooooooooooo aki vuoi fà paxa stu guaio..................io tifo roma sono romanista.........sn la proxima eredi di de rossi xk crosso bene...... ;-) :!: :grin:

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Inviato: 07 set 2008, 23:58
da sor
hahah roma
hahahahah roma
hahahahahah roma
FORZA NAPOLI!
un pò di patrottismo verso il capoluogo susu :lol:

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Inviato: 08 set 2008, 00:20
da celestina90
Ma ke FORZA INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

---- EDIT ----

Ma ke FORZA INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Inviato: 08 set 2008, 10:50
da MONA GUY
:evil:

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Inviato: 08 set 2008, 12:08
da kokka.di.mamma!!!
:roll: :evil:

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Inviato: 08 set 2008, 12:38
da runnerxp
:evil: :cool: :lol: :!: ;-) :?:

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Inviato: 08 set 2008, 15:44
da tedeska
:grin:

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Inviato: 10 set 2008, 00:38
da BALLET
:roll:

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Inviato: 11 set 2008, 02:47
da BALLET
:roll:

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Inviato: 11 set 2008, 11:55
da runnerxp
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Inviato: 11 set 2008, 13:47
da BALLET
:roll:

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Inviato: 11 set 2008, 14:31
da marktiell
BALLET ha scritto::roll:

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Inviato: 11 set 2008, 19:54
da ngiolett à vip
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuff










































:|:|:|:|:|:|:|:|....

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Inviato: 14 set 2008, 14:08
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
:eek:

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Inviato: 14 set 2008, 17:40
da BALLET
:cry:

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Inviato: 14 set 2008, 17:49
da Hernan
:roll: :roll: :roll:

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Inviato: 15 set 2008, 12:44
da BALLET
:cry:

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Inviato: 15 set 2008, 15:03
da cattivo ragazzo 91
EL NINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TORREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSS
IT'S BEATIFUL GOAL!!!!!!!!