Pagina 13 di 16
Re: aumentiamo i messaggi.......
Inviato: 27 apr 2008, 18:10
da ALESSIANA DOC
:118: :110:

:98: :90:
Re: aumentiamo i messaggi.......
Inviato: 27 apr 2008, 18:13
da *ely95*
ALESSIANA DOC ha scritto: :118: :110:

:98: :90:
Re: aumentiamo i messaggi.......
Inviato: 27 apr 2008, 18:14
da ALESSIANA DOC
ALESSIANA DOC ha scritto::118: :110:

:98: :90:
Re: aumentiamo i messaggi.......
Inviato: 27 apr 2008, 18:14
da *ely95*
*ely95* ha scritto:ALESSIANA DOC ha scritto: :118: :110:

:98: :90:
Re: aumentiamo i messaggi.......
Inviato: 27 apr 2008, 18:16
da ALESSIANA DOC
Re: aumentiamo i messaggi.......
Inviato: 27 apr 2008, 19:12
da ALESSIANA DOC
Re: aumentiamo i messaggi.......
Inviato: 27 apr 2008, 19:14
da ALESSIANA DOC
Re: aumentiamo i messaggi.......
Inviato: 27 apr 2008, 19:17
da ALESSIANA DOC
Re: aumentiamo i messaggi.......
Inviato: 28 apr 2008, 20:25
da Ken_the_warrior
Forza la juve, la juve, la juve alè, è biankonera la vekkia Signooooraaa

Re: aumentiamo i messaggi.......
Inviato: 28 apr 2008, 22:17
da the murderous
forza napoli forever lavezzi e amsik fateci sognare
Re: aumentiamo i messaggi.......
Inviato: 29 apr 2008, 16:45
da ALESSIANA DOC
Re: aumentiamo i messaggi.......
Inviato: 29 apr 2008, 17:00
da °°°ToTò°°°
Ken_the_warrior ha scritto:Forza la juve, la juve, la juve alè, è biankonera la vekkia Signooooraaa

Re: aumentiamo i messaggi.......
Inviato: 29 apr 2008, 17:01
da okki di ghiaccio
un kiss alle my compagelle...

Re: aumentiamo i messaggi.......
Inviato: 29 apr 2008, 17:02
da °°°ToTò°°°
Re: aumentiamo i messaggi.......
Inviato: 29 apr 2008, 17:06
da the murderous
thosdfbojiawbaoubg
Re: aumentiamo i messaggi.......
Inviato: 29 apr 2008, 18:01
da bwin
Re: aumentiamo i messaggi.......
Inviato: 29 apr 2008, 18:15
da ALESSIANA DOC
Re: aumentiamo i messaggi.......
Inviato: 29 apr 2008, 18:18
da bwin
ALESSIANA DOC ha scritto:
ma ki e stu drogat???
Re: aumentiamo i messaggi.......
Inviato: 29 apr 2008, 18:19
da ALESSIANA DOC
è gianluca di amici è nn è drogatoooooooo!è tuost!
Re: aumentiamo i messaggi.......
Inviato: 29 apr 2008, 18:20
da bwin
a agg kapit ki è
Re: aumentiamo i messaggi.......
Inviato: 29 apr 2008, 18:21
da ALESSIANA DOC
eeeee è tuost mamma mia
Re: aumentiamo i messaggi.......
Inviato: 29 apr 2008, 18:39
da the murderous
secondo me ha ragione alessiana doc e sl un drogato
Re: aumentiamo i messaggi.......
Inviato: 29 apr 2008, 18:46
da bwin
te lo detto anna
Re: aumentiamo i messaggi.......
Inviato: 29 apr 2008, 18:47
da the murderous
scs ho sbagliato a scrivere secondo me è sul nu drogat cm dice bwin(marko tt bn?)
Re: aumentiamo i messaggi.......
Inviato: 29 apr 2008, 19:48
da ALESSIANA DOC
marò raga ma nn è vero ke è un drogato!