Pagina 13 di 16

Re: aumentiamo i messaggi.......

Inviato: 27 apr 2008, 18:10
da ALESSIANA DOC
:118: :110: :100: :98: :90:

Re: aumentiamo i messaggi.......

Inviato: 27 apr 2008, 18:13
da *ely95*
ALESSIANA DOC ha scritto: :118: :110: :100: :98: :90:

Re: aumentiamo i messaggi.......

Inviato: 27 apr 2008, 18:14
da ALESSIANA DOC
ALESSIANA DOC ha scritto::118: :110: :100: :98: :90:

Re: aumentiamo i messaggi.......

Inviato: 27 apr 2008, 18:14
da *ely95*
*ely95* ha scritto:
ALESSIANA DOC ha scritto: :118: :110: :100: :98: :90:

Re: aumentiamo i messaggi.......

Inviato: 27 apr 2008, 18:16
da ALESSIANA DOC
:100:

Re: aumentiamo i messaggi.......

Inviato: 27 apr 2008, 19:12
da ALESSIANA DOC
Immagine

Re: aumentiamo i messaggi.......

Inviato: 27 apr 2008, 19:14
da ALESSIANA DOC
Immagine

Re: aumentiamo i messaggi.......

Inviato: 27 apr 2008, 19:17
da ALESSIANA DOC
Immagine

Re: aumentiamo i messaggi.......

Inviato: 28 apr 2008, 20:25
da Ken_the_warrior
Forza la juve, la juve, la juve alè, è biankonera la vekkia Signooooraaa
Immagine

Re: aumentiamo i messaggi.......

Inviato: 28 apr 2008, 22:17
da the murderous
forza napoli forever lavezzi e amsik fateci sognare

Re: aumentiamo i messaggi.......

Inviato: 29 apr 2008, 16:45
da ALESSIANA DOC
Immagine

Re: aumentiamo i messaggi.......

Inviato: 29 apr 2008, 17:00
da °°°ToTò°°°
Ken_the_warrior ha scritto:Forza la juve, la juve, la juve alè, è biankonera la vekkia Signooooraaa
Immagine

Re: aumentiamo i messaggi.......

Inviato: 29 apr 2008, 17:01
da okki di ghiaccio
un kiss alle my compagelle... ;-) :!:

Re: aumentiamo i messaggi.......

Inviato: 29 apr 2008, 17:02
da °°°ToTò°°°
Immagine

Re: aumentiamo i messaggi.......

Inviato: 29 apr 2008, 17:06
da the murderous
thosdfbojiawbaoubg

Re: aumentiamo i messaggi.......

Inviato: 29 apr 2008, 18:01
da bwin
:oops: :oops: :oops:

Re: aumentiamo i messaggi.......

Inviato: 29 apr 2008, 18:15
da ALESSIANA DOC
Immagine

Re: aumentiamo i messaggi.......

Inviato: 29 apr 2008, 18:18
da bwin
ALESSIANA DOC ha scritto:Immagine

ma ki e stu drogat???

Re: aumentiamo i messaggi.......

Inviato: 29 apr 2008, 18:19
da ALESSIANA DOC
è gianluca di amici è nn è drogatoooooooo!è tuost!

Re: aumentiamo i messaggi.......

Inviato: 29 apr 2008, 18:20
da bwin
a agg kapit ki è

Re: aumentiamo i messaggi.......

Inviato: 29 apr 2008, 18:21
da ALESSIANA DOC
eeeee è tuost mamma mia

Re: aumentiamo i messaggi.......

Inviato: 29 apr 2008, 18:39
da the murderous
secondo me ha ragione alessiana doc e sl un drogato

Re: aumentiamo i messaggi.......

Inviato: 29 apr 2008, 18:46
da bwin
te lo detto anna

Re: aumentiamo i messaggi.......

Inviato: 29 apr 2008, 18:47
da the murderous
scs ho sbagliato a scrivere secondo me è sul nu drogat cm dice bwin(marko tt bn?)

Re: aumentiamo i messaggi.......

Inviato: 29 apr 2008, 19:48
da ALESSIANA DOC
marò raga ma nn è vero ke è un drogato!