Pagina 117 di 204

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє

Inviato: 20 gen 2009, 18:56
da lella 95
Il tuo bacio cosi dolce e sensuale rapisce il mio cuore rendendolo schiavo delle tue piu attente seduzioni.

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє

Inviato: 20 gen 2009, 19:02
da ℓιℓℓу°
noi 2 per smp amike ;-)

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє

Inviato: 20 gen 2009, 19:58
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
lella 95 ha scritto:Il tuo bacio cosi dolce e sensuale rapisce il mio cuore rendendolo schiavo delle tue piu attente seduzioni.

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє

Inviato: 20 gen 2009, 20:46
da ●קгเภςєรร ๏Ŧ รtאlє●
●lค lเ๒єгtà є ๔єภtг๏ ๔เ ภ๏เ●

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє

Inviato: 20 gen 2009, 21:08
da Filippo O' Ciakkaron
simpatiko e dolce ha scritto:Se potessi rifare il mondo metterei il tuo sorriso al posto del sole, il tuo sguardo al posto del cielo, la tua voce al posto del vento e ti assicuro che sarebbe un mondo da favola!

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє

Inviato: 20 gen 2009, 21:16
da ●קгเภςєรร ๏Ŧ รtאlє●
ci sn momenti in cui una xsona ti manca cosi tanto da volerla strappare dai tuoi sogni x tenerla tra le tue braccia....

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє

Inviato: 20 gen 2009, 21:17
da Filippo O' Ciakkaron
simpatiko e dolce ha scritto:Se potessi rifare il mondo metterei il tuo sorriso al posto del sole, il tuo sguardo al posto del cielo, la tua voce al posto del vento e ti assicuro che sarebbe un mondo da favola!

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє

Inviato: 20 gen 2009, 21:31
da ufo91
:lol: :cool: ;-)

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє

Inviato: 20 gen 2009, 21:35
da Filippo O' Ciakkaron
ołтяe qšт cıeło c'è υиα яeαłтà κe ρoтяeммo fαяe иošтяα...
cošı ogиı šogиo šemвяeяà ıиfıиıтo...
e łα тυα νıтα đıνeитeяà
ıиeνıтαвıłмeитe
ραятe đełłα мıα..

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє

Inviato: 20 gen 2009, 21:38
da ufo91
:lol: :cool: ;-)

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє

Inviato: 20 gen 2009, 21:55
da Filippo O' Ciakkaron
●קгเภςєรร ๏Ŧ รtאlє● ha scritto:ci sn momenti in cui una xsona ti manca cosi tanto da volerla strappare dai tuoi sogni x tenerla tra le tue braccia....

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє

Inviato: 21 gen 2009, 11:27
da Nadia88!
Ho guardato dentro una bugia
E ho capito ch'è una malattia
Che alla fine non si può guarire mai
E ho cercato di convincermi
Che tu non ce l'hai

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє

Inviato: 21 gen 2009, 13:46
da Jarabe
Lasciami andare..

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє

Inviato: 21 gen 2009, 13:48
da BrUnEtTa*
Jarabe ha scritto:Lasciami andare..

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє

Inviato: 21 gen 2009, 14:21
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
Nadia88! ha scritto:Ho guardato dentro una bugia
E ho capito ch'è una malattia
Che alla fine non si può guarire mai
E ho cercato di convincermi
Che tu non ce l'hai

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє

Inviato: 21 gen 2009, 14:27
da Nadia88!
Sai perchè è bello essere donne?
Sorridono quando vorrebbero gridare,
Cantano quando vorrebbero piangere,
Piangono quando sono felici e ridono quando sono nervose.
Lottano x ciò in cui credono e si ribellano alle ingiustizie.
Si privano x la loro famiglia e amano incondizionatamente.
Il loro cuore fa girare il mondo.
Ma hanno un difetto.. SI DIMENTICANO DI QUANTO VALGONO!

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє

Inviato: 21 gen 2009, 14:37
da ●קгเภςєรร ๏Ŧ รtאlє●
Nadia88! ha scritto:Sai perchè è bello essere donne?
Sorridono quando vorrebbero gridare,
Cantano quando vorrebbero piangere,
Piangono quando sono felici e ridono quando sono nervose.
Lottano x ciò in cui credono e si ribellano alle ingiustizie.
Si privano x la loro famiglia e amano incondizionatamente.
Il loro cuore fa girare il mondo.
Ma hanno un difetto.. SI DIMENTICANO DI QUANTO VALGONO!

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє

Inviato: 21 gen 2009, 14:38
da Nadia88!
●קгเภςєรร ๏Ŧ รtאlє● ha scritto:
Nadia88! ha scritto:Sai perchè è bello essere donne?
Sorridono quando vorrebbero gridare,
Cantano quando vorrebbero piangere,
Piangono quando sono felici e ridono quando sono nervose.
Lottano x ciò in cui credono e si ribellano alle ingiustizie.
Si privano x la loro famiglia e amano incondizionatamente.
Il loro cuore fa girare il mondo.
Ma hanno un difetto.. SI DIMENTICANO DI QUANTO VALGONO!

;-)

---- EDIT ----

lasciami sognare,lasciami dimenticare,lasciami incominciare a camminare a passi più decisi
E Fammi immaginare quanto ancora c’ho da fare forse crescere e invecchiare
Quanto ancora ho da amareeeeeeeeeeeeee

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє

Inviato: 21 gen 2009, 14:53
da ●קгเภςєรร ๏Ŧ รtאlє●
sei nei miei pensieri ogni momento!!!

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє

Inviato: 21 gen 2009, 14:56
da Filippo O' Ciakkaron
Ecco guarda..proprio qui, nel mio cuore precedentemente frantumato in mille pezzi e grazie a te guarito, c'è la tua firma..indelebile...ti amo da morire amore mio...grazie di esistere...

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє

Inviato: 21 gen 2009, 14:59
da ●קгเภςєรร ๏Ŧ รtאlє●
l'amore e km l'ossigeno ci innalza verso il cielo....l'amore e tt quello ke noi abbiamo bisogno...

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє

Inviato: 21 gen 2009, 15:00
da Filippo O' Ciakkaron
Come un treno sei PASSATA.Fermandoti sl binario del mio cuore ora riparti con me. E mi chiedo se saremo ancora insieme qnd quel treno avrà terminato la sua corsa...

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє

Inviato: 21 gen 2009, 15:08
da ●קгเภςєรร ๏Ŧ รtאlє●
nn basta + il rikordo...
ora voglio il tuo ritorno

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє

Inviato: 21 gen 2009, 15:09
da Filippo O' Ciakkaron
Ti voglio bene...non ci sono parole per descrivere questo sentimento...si sente dentro...e basta...ma forse è proprio il mistero che rende la cosa più interessante

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє

Inviato: 21 gen 2009, 15:16
da ufo91
:lol: :cool: ;-)