Pagina 12 di 37
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 08 dic 2008, 12:35
da pazza solo di te
ieri
l'ultima vlt ke vi si stava abbassando la voce
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 08 dic 2008, 12:36
da rAgAzZiNa PrEpOtEnTe
stamattina.
l'ultima volta ke siete andate a un party..
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 08 dic 2008, 14:22
da pazza solo di te
nn ricordo
l'ultima vlt ke avete litigato cn vostro padre
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 08 dic 2008, 14:23
da jack
bho nn rikordo
l'ultima volta ke avete pensato alla vostra meta'

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 08 dic 2008, 19:01
da polini
parekkio tmp fà
l'ultima volta ke avete bestemmiato
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 08 dic 2008, 19:02
da mrlinUx
quand me rettn a bott a makin...
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 08 dic 2008, 19:12
da polini
l'ultima volta ke avete fatto la barba

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 08 dic 2008, 20:19
da rAgAzZiNa PrEpOtEnTe
mai...
l'ultima volta ke siete andati al cinema

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 08 dic 2008, 22:09
da "Sexygirl"
mmm tempo fa..
l'ultima volta ke avet mangiato riso!?

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 08 dic 2008, 22:12
da domanismetto
a pranzo
l'ultima volta che avete lavorato duramente
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 08 dic 2008, 22:18
da "Sexygirl"
sabato durante le prove x la gara in palestra
l'ultima volta ke avete kissato??
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 09 dic 2008, 11:45
da polini
un paio di giorni fà
l'ultima volta ke avete mandato al quel paese qualkuno
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 09 dic 2008, 14:34
da @lulù@<3
polini ha scritto:un paio di giorni fà
l'ultima volta ke avete mandato al quel paese qualkuno
mm lo faccio spesso ma ora nn rikordo....
l'ultima volta ke siete stati interrogati??
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 09 dic 2008, 14:42
da mrlinUx
ehm...bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 09 dic 2008, 15:02
da Bulldozer
@lulù@<3 ha scritto:polini ha scritto:un paio di giorni fà
l'ultima volta ke avete mandato al quel paese qualkuno
mm lo faccio spesso ma ora nn rikordo....
l'ultima volta ke siete stati interrogati??
qualke giorno fa...
l'ultima volta ke siete usciti
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 09 dic 2008, 15:35
da polini
ieri
l'ultima volta ke avete visto kadere la neve dal cielo
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 11 dic 2008, 13:21
da polini
polini ha scritto:ieri
l'ultima volta ke avete visto kadere la neve dal cielo
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 11 dic 2008, 13:32
da mrlinUx
boh...
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 11 dic 2008, 18:50
da brunetta!!
ora..........
l'ultima volta ke avete litigato cn un vostro amico........
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 11 dic 2008, 18:51
da *BaTtItO AzZuRrO*
stamatin
l'ultima doccia....
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 11 dic 2008, 19:57
da polini
mmm 4-5 anni fà
l'ultima volta ke avete fatto italiano a scuola
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 11 dic 2008, 19:58
da *BaTtItO AzZuRrO*
l'ann passat....
l'ultima cena?
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 11 dic 2008, 20:37
da polini
la fece gesù
l'ultima cazziata??
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 11 dic 2008, 20:38
da mrlinUx
lazzaro..
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 11 dic 2008, 20:44
da **napoli**
l'ultima vOlta che hai ascOltatO prOvenzanO dj???