Pagina 12 di 37

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 08 dic 2008, 12:35
da pazza solo di te
ieri :smile:
l'ultima vlt ke vi si stava abbassando la voce

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 08 dic 2008, 12:36
da rAgAzZiNa PrEpOtEnTe
stamattina. :lol:
l'ultima volta ke siete andate a un party..

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 08 dic 2008, 14:22
da pazza solo di te
nn ricordo
l'ultima vlt ke avete litigato cn vostro padre

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 08 dic 2008, 14:23
da jack
bho nn rikordo
l'ultima volta ke avete pensato alla vostra meta' :lol:

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 08 dic 2008, 19:01
da polini
parekkio tmp fà
l'ultima volta ke avete bestemmiato

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 08 dic 2008, 19:02
da mrlinUx
quand me rettn a bott a makin...

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 08 dic 2008, 19:12
da polini
l'ultima volta ke avete fatto la barba :lol:

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 08 dic 2008, 20:19
da rAgAzZiNa PrEpOtEnTe
mai... :lol: :lol:
l'ultima volta ke siete andati al cinema ;-)

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 08 dic 2008, 22:09
da "Sexygirl"
mmm tempo fa..
l'ultima volta ke avet mangiato riso!? :lol:

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 08 dic 2008, 22:12
da domanismetto
a pranzo
l'ultima volta che avete lavorato duramente

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 08 dic 2008, 22:18
da "Sexygirl"
sabato durante le prove x la gara in palestra
l'ultima volta ke avete kissato??

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 09 dic 2008, 11:45
da polini
un paio di giorni fà
l'ultima volta ke avete mandato al quel paese qualkuno

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 09 dic 2008, 14:34
da @lulù@<3
polini ha scritto:un paio di giorni fà
l'ultima volta ke avete mandato al quel paese qualkuno
mm lo faccio spesso ma ora nn rikordo.... ;-) :lol:
l'ultima volta ke siete stati interrogati??

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 09 dic 2008, 14:42
da mrlinUx
ehm...bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 09 dic 2008, 15:02
da Bulldozer
@lulù@<3 ha scritto:
polini ha scritto:un paio di giorni fà
l'ultima volta ke avete mandato al quel paese qualkuno
mm lo faccio spesso ma ora nn rikordo.... ;-) :lol:
l'ultima volta ke siete stati interrogati??
qualke giorno fa...
l'ultima volta ke siete usciti

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 09 dic 2008, 15:35
da polini
ieri
l'ultima volta ke avete visto kadere la neve dal cielo

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 11 dic 2008, 13:21
da polini
polini ha scritto:ieri
l'ultima volta ke avete visto kadere la neve dal cielo

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 11 dic 2008, 13:32
da mrlinUx
boh...

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 11 dic 2008, 18:50
da brunetta!!
ora..........
l'ultima volta ke avete litigato cn un vostro amico........

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 11 dic 2008, 18:51
da *BaTtItO AzZuRrO*
stamatin :lol:
l'ultima doccia....

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 11 dic 2008, 19:57
da polini
mmm 4-5 anni fà :lol: :lol: :lol:
l'ultima volta ke avete fatto italiano a scuola

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 11 dic 2008, 19:58
da *BaTtItO AzZuRrO*
l'ann passat....

l'ultima cena?

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 11 dic 2008, 20:37
da polini
la fece gesù
l'ultima cazziata??

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 11 dic 2008, 20:38
da mrlinUx
lazzaro..

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 11 dic 2008, 20:44
da **napoli**
l'ultima vOlta che hai ascOltatO prOvenzanO dj???