Pagina 1078 di 1295
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 09 gen 2009, 19:44
da hypnose
falso
ki dgt dp di me da poco è tornata
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 10 gen 2009, 16:14
da BrUnEtTa*
falso...
ki posta dp di me tra poco studia....
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 10 gen 2009, 16:17
da orgogliosaDIesserePAZZA
falso
ki posta dp d me sta a casa con una sua amika
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 10 gen 2009, 16:23
da Lupin 3
orgogliosaDIesserePAZZA ha scritto:falso
ki posta dp d me sta a casa con una sua amika
falso chi sta dp di me sta facendo o pazz
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 11 gen 2009, 10:38
da BrUnEtTa*
falso...ki posta dp di me da poco si è svegliata....
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 11 gen 2009, 11:12
da glimmeringbutterfly
falso...ki posta dopo di me stasera nn esce
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 11 gen 2009, 11:47
da piccola furbetta*
vero...
ki posta dp di me si annoia!!!!!..............................
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 11 gen 2009, 12:10
da glimmeringbutterfly
vero
ki posta dopo di me ascolta musika
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 11 gen 2009, 14:09
da ufo91
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 11 gen 2009, 14:33
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
glimmeringbutterfly ha scritto:vero
ki posta dopo di me ascolta musika
vero
ki dgt dp di me stamattina è andata a cicciano
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 11 gen 2009, 14:35
da tutta x te
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 11 gen 2009, 14:42
da ufo91
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 12 gen 2009, 12:55
da °°spazio24°°
TOPOLIN@ 92 ha scritto:glimmeringbutterfly ha scritto:vero
ki posta dopo di me ascolta musika
vero
ki dgt dp di me stamattina è andata a cicciano
ci sto sempre
k dgt dp d me sta solo
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 12 gen 2009, 13:02
da *°*--->H@NTOL<---*°*
falso
k dgt dp ascolta musika.......
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 12 gen 2009, 13:10
da °°spazio24°°
falso
k posta dp d me sta su msn
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 12 gen 2009, 14:21
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
°°spazio24°° ha scritto:falso
k posta dp d me sta su msn
vero
ki dgt dp di me sta a malincunì
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 12 gen 2009, 14:23
da °°spazio24°°
falso
k posta dp d em riicimoncia cn la malinconia
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 12 gen 2009, 14:24
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
°°spazio24°° ha scritto:falso
k posta dp d em riicimoncia cn la malinconia
vero....ma xke xke xke
ki dgt dp di me sta smp allegro

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 12 gen 2009, 14:27
da *°*--->H@NTOL<---*°*
verino
k dgt dp d me pareaaaa
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 12 gen 2009, 14:28
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
*°*--->H@NTOL<---*°* ha scritto:verino
k dgt dp d me pareaaaa
verino
ki dgt dp di me nn sa ke fare oggi
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 12 gen 2009, 14:29
da °°spazio24°°
forse k dgt dp d me è di nola
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 12 gen 2009, 14:31
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
°°spazio24°° ha scritto:forse k dgt dp d me è di nola
vero
ki dgt dp di me ieri mattina è stata x cicciano

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 12 gen 2009, 14:32
da °°spazio24°°
vero ci abito
k dgt dp d me ieri è stato al vulcano
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 12 gen 2009, 14:33
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
°°spazio24°° ha scritto:vero ci abito
k dgt dp d me ieri è stato al vulcano
falso
ki dgt dp mi me ieri mattina nn ha fisto nessuno in particolare
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 12 gen 2009, 14:38
da °°spazio24°°
vero
k dgt dp d me ieri si è svegliato tardi