Pagina 1077 di 1295

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 08 gen 2009, 23:41
da NAPOLETANA X SMP
vero...
ki dgt dp di me messaggia

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 08 gen 2009, 23:42
da *°*--->H@NTOL<---*°*
vero
k dgt dp d me ascolta musika

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 08 gen 2009, 23:52
da NAPOLETANA X SMP
vero...
ki dgt dp di me guarda la tv...

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 08 gen 2009, 23:54
da *°*--->H@NTOL<---*°*
falso
k dgt dp d me stakka....(ciao ilà ;-) c vrimm riman a scol :lol: )

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 09 gen 2009, 14:21
da »мιѕѕ Dινα}●
falso
ki posta dp di me ha sonno

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 09 gen 2009, 14:22
da *°*--->H@NTOL<---*°*
falso
k dgt dp d me ascolta musika

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 09 gen 2009, 14:23
da °°spazio24°°
falso
k dgt dp d me gurda la tv

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 09 gen 2009, 14:39
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
°°spazio24°° ha scritto:falso
k dgt dp d me gurda la tv
falso
ki dgt dp di me enn re quartier :lol:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 09 gen 2009, 14:41
da °°spazio24°°
:lol: :lol: vero :lol: :lol:
k dgt dp d me è di nola

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 09 gen 2009, 14:42
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
°°spazio24°° ha scritto::lol: :lol: vero :lol: :lol:
k dgt dp d me è di nola
:lol: vero
ki dgt dp di me oggi è andata a scuola

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 09 gen 2009, 14:43
da °°spazio24°°
vero
k posta dp d me ha pariato stamattina

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 09 gen 2009, 14:46
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
°°spazio24°° ha scritto:vero
k posta dp d me ha pariato stamattina
vero
ki dgt dp di me ascolta musica

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 09 gen 2009, 14:47
da °°spazio24°°
falso
k dgt dp d me mangia cioccalata

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 09 gen 2009, 14:51
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
°°spazio24°° ha scritto:falso
k dgt dp d me mangia cioccalata
falso
ki dgt dp di me oggi qnd è uscita da scuola ha avuto una sorpresina :smile:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 09 gen 2009, 14:52
da °°spazio24°°
falso
k dgt dp d me qnd è uscito da scuola è andato direttamente a casa

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 09 gen 2009, 14:54
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
°°spazio24°° ha scritto:falso
k dgt dp d me qnd è uscito da scuola è andato direttamente a casa
falso
ki dgt dp di me oggi va a cicciano

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 09 gen 2009, 14:55
da °°spazio24°°
vero.ci abito :lol: :lol: :lol:
k dgt dopo d me oggi esce cn gli amici

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 09 gen 2009, 14:56
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
°°spazio24°° ha scritto:vero.ci abito :lol: :lol: :lol:
k dgt dopo d me oggi esce cn gli amici
vero
ki dgt dp di me i spera di trovare qlc1 a cicciano

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 09 gen 2009, 14:57
da °°spazio24°°
ki sa a ki :lol: :lol: :lol:
k dgt dp d me nn vede l'ora d veni acicciano :lol: :lol:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 09 gen 2009, 14:58
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
°°spazio24°° ha scritto:ki sa a ki :lol: :lol: :lol:
k dgt dp d me nn vede l'ora d veni acicciano :lol: :lol:
nn è qll ke hai capito tu :lol: :lol:
vero
ki dgt dp di me oggi va a cicciano cn il motorino

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 09 gen 2009, 14:59
da »мιѕѕ Dινα}●
falso
ki posta dp di me deve stusiare


---- EDIT ----
»мιѕѕ Dινα}● ha scritto:falso
ki posta dp di me deve studiare

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 09 gen 2009, 15:00
da °°spazio24°°
TOPOLIN@ 92 ha scritto:
°°spazio24°° ha scritto:ki sa a ki :lol: :lol: :lol:
k dgt dp d me nn vede l'ora d veni acicciano :lol: :lol:
nn è qll ke hai capito tu :lol: :lol:
vero
ki dgt dp di me oggi va a cicciano cn il motorino
lo sai cm fa freddo
falso
k posta dp d me gli disp. xke dv anda e saluta topolina ciaooooooooooooooooooo

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 09 gen 2009, 15:03
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
uaa va be fa niente
falso
ki dgt dp di me saluta spazio 24 cn un abbraccio :grin: ;-)

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 09 gen 2009, 18:23
da ufo91
:lol: :cool: ;-)

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 09 gen 2009, 18:58
da °°spazio24°°
TOPOLIN@ 92 ha scritto:uaa va be fa niente
falso
ki dgt dp di me saluta spazio 24 cn un abbraccio :grin: ;-)
:grin:
k dgt dp d me sta da solo