Pagina 1077 di 1295
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 08 gen 2009, 23:41
da NAPOLETANA X SMP
vero...
ki dgt dp di me messaggia
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 08 gen 2009, 23:42
da *°*--->H@NTOL<---*°*
vero
k dgt dp d me ascolta musika
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 08 gen 2009, 23:52
da NAPOLETANA X SMP
vero...
ki dgt dp di me guarda la tv...
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 08 gen 2009, 23:54
da *°*--->H@NTOL<---*°*
falso
k dgt dp d me stakka....(ciao ilà
c vrimm riman a scol
)
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 09 gen 2009, 14:21
da »мιѕѕ Dινα}●
falso
ki posta dp di me ha sonno
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 09 gen 2009, 14:22
da *°*--->H@NTOL<---*°*
falso
k dgt dp d me ascolta musika
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 09 gen 2009, 14:23
da °°spazio24°°
falso
k dgt dp d me gurda la tv
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 09 gen 2009, 14:39
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
°°spazio24°° ha scritto:falso
k dgt dp d me gurda la tv
falso
ki dgt dp di me enn re quartier

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 09 gen 2009, 14:41
da °°spazio24°°
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 09 gen 2009, 14:42
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92

vero
ki dgt dp di me oggi è andata a scuola
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 09 gen 2009, 14:43
da °°spazio24°°
vero
k posta dp d me ha pariato stamattina
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 09 gen 2009, 14:46
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
°°spazio24°° ha scritto:vero
k posta dp d me ha pariato stamattina
vero
ki dgt dp di me ascolta musica
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 09 gen 2009, 14:47
da °°spazio24°°
falso
k dgt dp d me mangia cioccalata
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 09 gen 2009, 14:51
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
°°spazio24°° ha scritto:falso
k dgt dp d me mangia cioccalata
falso
ki dgt dp di me oggi qnd è uscita da scuola ha avuto una sorpresina

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 09 gen 2009, 14:52
da °°spazio24°°
falso
k dgt dp d me qnd è uscito da scuola è andato direttamente a casa
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 09 gen 2009, 14:54
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
°°spazio24°° ha scritto:falso
k dgt dp d me qnd è uscito da scuola è andato direttamente a casa
falso
ki dgt dp di me oggi va a cicciano
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 09 gen 2009, 14:55
da °°spazio24°°
vero.ci abito
k dgt dopo d me oggi esce cn gli amici
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 09 gen 2009, 14:56
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
°°spazio24°° ha scritto:vero.ci abito
k dgt dopo d me oggi esce cn gli amici
vero
ki dgt dp di me i spera di trovare qlc1 a cicciano
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 09 gen 2009, 14:57
da °°spazio24°°
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 09 gen 2009, 14:58
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
nn è qll ke hai capito tu
vero
ki dgt dp di me oggi va a cicciano cn il motorino
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 09 gen 2009, 14:59
da »мιѕѕ Dινα}●
falso
ki posta dp di me deve stusiare
---- EDIT ----
»мιѕѕ Dινα}● ha scritto:falso
ki posta dp di me deve studiare
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 09 gen 2009, 15:00
da °°spazio24°°
TOPOLIN@ 92 ha scritto:
nn è qll ke hai capito tu
vero
ki dgt dp di me oggi va a cicciano cn il motorino
lo sai cm fa freddo
falso
k posta dp d me gli disp. xke dv anda e saluta topolina ciaooooooooooooooooooo
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 09 gen 2009, 15:03
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
uaa va be fa niente
falso
ki dgt dp di me saluta spazio 24 cn un abbraccio

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 09 gen 2009, 18:23
da ufo91
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 09 gen 2009, 18:58
da °°spazio24°°
TOPOLIN@ 92 ha scritto:uaa va be fa niente
falso
ki dgt dp di me saluta spazio 24 cn un abbraccio

k dgt dp d me sta da solo