Pagina 1076 di 1295

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 08 gen 2009, 14:34
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
°°spazio24°° ha scritto:falso
k posta dp d me ieri è andato ad una festa d 18 anni
falso
ki dgt dp di me ha mal di pancia :sad:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 08 gen 2009, 14:35
da °°spazio24°°
TOPOLIN@ 92 ha scritto:
°°spazio24°° ha scritto:falso
k posta dp d me ieri è andato ad una festa d 18 anni
falso
ki dgt dp di me ha mal di pancia :sad:
falso
..............ha ankora sonno

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 08 gen 2009, 14:38
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
falso
ki dgt dp di me sta raffreddata

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 08 gen 2009, 14:40
da °°spazio24°°
falso
........sta al caldo.... :lol: :lol:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 08 gen 2009, 14:41
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
°°spazio24°° ha scritto:falso
........sta al caldo.... :lol: :lol:
vero
ki dgt dp di me dmn va a scuola

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 08 gen 2009, 14:42
da °°spazio24°°
vero
k posta dp d me nn è + malinconica :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 08 gen 2009, 14:43
da BrUnEtTa*
falso..ki posta dp di me dv studiare.....

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 08 gen 2009, 14:44
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
°°spazio24°° ha scritto:vero
k posta dp d me nn è + malinconica : :lol: :lol:
:lol: :lol:
vero
ki dgt dp di me nn ha voglia di studiare..ma lo deve fare :sad: :grin:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 08 gen 2009, 14:46
da BrUnEtTa*
vero...ki posta dp di me chatta....

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 08 gen 2009, 14:47
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
BrUnEtTa* ha scritto:vero...ki posta dp di me chatta....
vero
ki dgt dp di me è biondo/a

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 08 gen 2009, 16:19
da Cuore Napoletano
falso
ki dgt dp di me è single

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 08 gen 2009, 16:22
da ufo91
:lol: :cool: ;-)

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 08 gen 2009, 16:32
da Cuore Napoletano
falso
ki dgt dp di me è single

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 08 gen 2009, 16:44
da ufo91
:lol: :cool: ;-)

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 08 gen 2009, 18:39
da °°spazio24°°
falso
k posta dp d me è femmina

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 08 gen 2009, 20:29
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
vero
ki dgt dp di me tra un po stacca xke inizia gossip girl

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 08 gen 2009, 21:50
da Scretman
falso....ki posta dopo di me ascolta musica house

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 08 gen 2009, 23:26
da NAPOLETANA X SMP
faslo...
ki dgt dp di me dm inizia ad andà a scuola :???:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 08 gen 2009, 23:29
da *°*--->H@NTOL<---*°*
:cry: vero :cry:
k dgt dp d me dv fare il compito di francese :???: ..... :sad:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 08 gen 2009, 23:30
da NAPOLETANA X SMP
faslo :lol: aiut buon tu :lol:
ki dgt dp di me dm deve fa pratika....

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 08 gen 2009, 23:33
da *°*--->H@NTOL<---*°*
falso
k dgt dp d me agg vni a vre comm si bell :lol: ;-)

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 08 gen 2009, 23:35
da NAPOLETANA X SMP
ta crer :lol: :lol:
ki dgt dp di me nun ten genij e akkummingià nata vot :cry:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 08 gen 2009, 23:37
da *°*--->H@NTOL<---*°*
veriximo
k dgt dp d me xò almen s parev :lol: ;-)

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 08 gen 2009, 23:38
da NAPOLETANA X SMP
vero :lol:
ki dgt dp di me ha freddo

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 08 gen 2009, 23:40
da *°*--->H@NTOL<---*°*
falso
k dgt dp d me tra poko stakka...