Pagina 1076 di 1295
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 08 gen 2009, 14:34
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
°°spazio24°° ha scritto:falso
k posta dp d me ieri è andato ad una festa d 18 anni
falso
ki dgt dp di me ha mal di pancia

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 08 gen 2009, 14:35
da °°spazio24°°
TOPOLIN@ 92 ha scritto:°°spazio24°° ha scritto:falso
k posta dp d me ieri è andato ad una festa d 18 anni
falso
ki dgt dp di me ha mal di pancia

falso
..............ha ankora sonno
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 08 gen 2009, 14:38
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
falso
ki dgt dp di me sta raffreddata
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 08 gen 2009, 14:40
da °°spazio24°°
falso
........sta al caldo....

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 08 gen 2009, 14:41
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
°°spazio24°° ha scritto:falso
........sta al caldo....

vero
ki dgt dp di me dmn va a scuola
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 08 gen 2009, 14:42
da °°spazio24°°
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 08 gen 2009, 14:43
da BrUnEtTa*
falso..ki posta dp di me dv studiare.....
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 08 gen 2009, 14:44
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
°°spazio24°° ha scritto:vero
k posta dp d me nn è + malinconica :

vero
ki dgt dp di me nn ha voglia di studiare..ma lo deve fare

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 08 gen 2009, 14:46
da BrUnEtTa*
vero...ki posta dp di me chatta....
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 08 gen 2009, 14:47
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
BrUnEtTa* ha scritto:vero...ki posta dp di me chatta....
vero
ki dgt dp di me è biondo/a
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 08 gen 2009, 16:19
da Cuore Napoletano
falso
ki dgt dp di me è single
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 08 gen 2009, 16:22
da ufo91
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 08 gen 2009, 16:32
da Cuore Napoletano
falso
ki dgt dp di me è single
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 08 gen 2009, 16:44
da ufo91
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 08 gen 2009, 18:39
da °°spazio24°°
falso
k posta dp d me è femmina
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 08 gen 2009, 20:29
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
vero
ki dgt dp di me tra un po stacca xke inizia gossip girl
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 08 gen 2009, 21:50
da Scretman
falso....ki posta dopo di me ascolta musica house
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 08 gen 2009, 23:26
da NAPOLETANA X SMP
faslo...
ki dgt dp di me dm inizia ad andà a scuola
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 08 gen 2009, 23:30
da NAPOLETANA X SMP
faslo
aiut buon tu
ki dgt dp di me dm deve fa pratika....
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 08 gen 2009, 23:33
da *°*--->H@NTOL<---*°*
falso
k dgt dp d me agg vni a vre comm si bell
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 08 gen 2009, 23:35
da NAPOLETANA X SMP
ta crer
ki dgt dp di me nun ten genij e akkummingià nata vot
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 08 gen 2009, 23:37
da *°*--->H@NTOL<---*°*
veriximo
k dgt dp d me xò almen s parev
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 08 gen 2009, 23:38
da NAPOLETANA X SMP
vero
ki dgt dp di me ha freddo
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 08 gen 2009, 23:40
da *°*--->H@NTOL<---*°*
falso
k dgt dp d me tra poko stakka...