Pagina 1074 di 1295

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 07 gen 2009, 12:16
da *°*--->H@NTOL<---*°*
vero
k dgt dp d me beve....

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 07 gen 2009, 12:17
da °°spazio24°°
*°*--->H@NTOL<---*°* ha scritto:vero
k dgt dp d me beve....
falso
k posta dp d me mangia la calza :lol: :lol:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 07 gen 2009, 12:19
da *°*--->H@NTOL<---*°*
no mica la calza......la cioccolata :lol: :lol:
k dgt dp d me manda mess

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 07 gen 2009, 12:23
da °°spazio24°°
falso
k posta dp d me sta su msn

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 07 gen 2009, 12:35
da *°*--->H@NTOL<---*°*
vero
k dgt dp d me mi conosce..... :!:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 07 gen 2009, 12:38
da °°spazio24°°
*°*--->H@NTOL<---*°* ha scritto:vero
k dgt dp d me mi conosce..... :!:
vero purtroppo :lol: :lol:
k dgt dp d me si è scocciatooooo

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 07 gen 2009, 12:39
da *°*--->H@NTOL<---*°*
:cry:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 07 gen 2009, 12:41
da °°spazio24°°
*°*--->H@NTOL<---*°* ha scritto::cry:
:lol: :lol: :lol: :lol:
k dgt dp d me fa e partttttt :lol: :lol:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 07 gen 2009, 13:29
da »мιѕѕ Dινα}●
:roll:
ki posta dp di me fra poco va a mangiare!

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 07 gen 2009, 13:32
da °°spazio24°°
»мιѕѕ Dινα}● ha scritto: :roll:
ki posta dp di me fra poco va a mangiare!
adesso ho finito
k posta dp d me guarda studio sport

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 07 gen 2009, 13:35
da »мιѕѕ Dινα}●
falso
ki posta dp di me ha sonno

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 07 gen 2009, 13:36
da °°spazio24°°
falso
k posta dp d me oggi esce

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 07 gen 2009, 13:46
da *°*--->H@NTOL<---*°*
vero
k dgt dp d me stasera và ad una festa... :roll: ;-)

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 07 gen 2009, 13:49
da °°spazio24°°
vero
k posta dp d me stasera viene cn me

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 07 gen 2009, 14:22
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
falso
ki dgt dp di me è appena ritornata da scuola

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 07 gen 2009, 14:36
da °°spazio24°°
:lol: :lol: :lol: falso
k posta dp d em dv anda dp dmani a scuola

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 07 gen 2009, 15:01
da ℓσяу
vero...
chi passa dp di me vede la tv

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 07 gen 2009, 15:28
da Hernan
falso

k posta dp di me ha sonno....

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 07 gen 2009, 18:16
da Coniglietta
falso..
chi posta dopo di me si sta annoiando terribilmente..

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 07 gen 2009, 18:21
da °°spazio24°°
Coniglietta ha scritto:falso..
chi posta dopo di me si sta annoiando terribilmente..
falso
k dgt dp d me ascolta musica

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 07 gen 2009, 19:30
da anna91
°°spazio24°° ha scritto:
Coniglietta ha scritto:falso..
chi posta dopo di me si sta annoiando terribilmente..
falso
k dgt dp d me ascolta musica
falso..
k posta dp d me mangia cioccolato

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 07 gen 2009, 19:44
da ***brava bimba***
vero
ki dgt dopo di ma ha sonno

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 07 gen 2009, 21:37
da NAPOLETANA X SMP
falso...
ki dgt dp di me messaggia

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 07 gen 2009, 21:40
da glimmeringbutterfly
falso
ki posta dopo sta aspettando 1 kiamata :cry: :oops:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 07 gen 2009, 21:47
da NAPOLETANA X SMP
falso...
ki dgt dp di me è felice...