Pagina 1074 di 1295
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 07 gen 2009, 12:16
da *°*--->H@NTOL<---*°*
vero
k dgt dp d me beve....
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 07 gen 2009, 12:17
da °°spazio24°°
*°*--->H@NTOL<---*°* ha scritto:vero
k dgt dp d me beve....
falso
k posta dp d me mangia la calza

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 07 gen 2009, 12:19
da *°*--->H@NTOL<---*°*
no mica la calza......la cioccolata
k dgt dp d me manda mess
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 07 gen 2009, 12:23
da °°spazio24°°
falso
k posta dp d me sta su msn
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 07 gen 2009, 12:35
da *°*--->H@NTOL<---*°*
vero
k dgt dp d me mi conosce.....
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 07 gen 2009, 12:38
da °°spazio24°°
*°*--->H@NTOL<---*°* ha scritto:vero
k dgt dp d me mi conosce.....
vero purtroppo
k dgt dp d me si è scocciatooooo
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 07 gen 2009, 12:39
da *°*--->H@NTOL<---*°*
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 07 gen 2009, 12:41
da °°spazio24°°
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 07 gen 2009, 13:29
da »мιѕѕ Dινα}●
ki posta dp di me fra poco va a mangiare!
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 07 gen 2009, 13:32
da °°spazio24°°
»мιѕѕ Dινα}● ha scritto:
ki posta dp di me fra poco va a mangiare!
adesso ho finito
k posta dp d me guarda studio sport
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 07 gen 2009, 13:35
da »мιѕѕ Dινα}●
falso
ki posta dp di me ha sonno
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 07 gen 2009, 13:36
da °°spazio24°°
falso
k posta dp d me oggi esce
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 07 gen 2009, 13:46
da *°*--->H@NTOL<---*°*
vero
k dgt dp d me stasera và ad una festa...
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 07 gen 2009, 13:49
da °°spazio24°°
vero
k posta dp d me stasera viene cn me
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 07 gen 2009, 14:22
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
falso
ki dgt dp di me è appena ritornata da scuola
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 07 gen 2009, 14:36
da °°spazio24°°

falso
k posta dp d em dv anda dp dmani a scuola
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 07 gen 2009, 15:01
da ℓσяу
vero...
chi passa dp di me vede la tv
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 07 gen 2009, 15:28
da Hernan
falso
k posta dp di me ha sonno....
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 07 gen 2009, 18:16
da Coniglietta
falso..
chi posta dopo di me si sta annoiando terribilmente..
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 07 gen 2009, 18:21
da °°spazio24°°
Coniglietta ha scritto:falso..
chi posta dopo di me si sta annoiando terribilmente..
falso
k dgt dp d me ascolta musica
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 07 gen 2009, 19:30
da anna91
°°spazio24°° ha scritto:Coniglietta ha scritto:falso..
chi posta dopo di me si sta annoiando terribilmente..
falso
k dgt dp d me ascolta musica
falso..
k posta dp d me mangia cioccolato
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 07 gen 2009, 19:44
da ***brava bimba***
vero
ki dgt dopo di ma ha sonno
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 07 gen 2009, 21:37
da NAPOLETANA X SMP
falso...
ki dgt dp di me messaggia
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 07 gen 2009, 21:40
da glimmeringbutterfly
falso
ki posta dopo sta aspettando 1 kiamata

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 07 gen 2009, 21:47
da NAPOLETANA X SMP
falso...
ki dgt dp di me è felice...