Pagina 1071 di 1295

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 05 gen 2009, 14:54
da Diabolica 2
vero ( ma nn studierò) :lol:
ki digita dopo di me gg se ne esce....

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 05 gen 2009, 16:32
da ℓσяу
vero...
chi passa dp di me sta al cell

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 05 gen 2009, 16:48
da »мιѕѕ Dινα}●
falso
ki posta dp di me gg ha un pokino studiato :grin:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 05 gen 2009, 16:51
da NAPOLETANA X SMP
l'ho ftt sabato ma dovrei kontinuare :???:
ki dgt dp di me nn ha prp voglia :???:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 05 gen 2009, 16:54
da »мιѕѕ Dινα}●
verooo
ki posta dp di me torna a scuola giovedì

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 05 gen 2009, 16:58
da NAPOLETANA X SMP
venerdi :grin: ...
ki dgt dp di me il mercoledi ha il gg libero (iooooo)

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 05 gen 2009, 17:00
da »мιѕѕ Dινα}●
vero vero
ki posta dp di me nn ha voglia di tornare a scuola :???:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 05 gen 2009, 17:03
da NAPOLETANA X SMP
vero :cry: :cry:
ki dgt dp di me ha l'ansia qnd dv andà a scuola :lol:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 05 gen 2009, 17:05
da ℓσяу
falso a pegg ila
chi passa dp di me sta in classe con me :grin:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 05 gen 2009, 17:05
da »мιѕѕ Dινα}●
falso
ki posta dopo di me vuole uscire...uffi

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 05 gen 2009, 17:07
da NAPOLETANA X SMP
juliard ha scritto:falso a pegg ila
chi passa dp di me sta in classe con me :grin:
vero :razz: ....
ki dgt dp di me parev tropp :lol:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 05 gen 2009, 17:11
da »мιѕѕ Dινα}●
vero
ki posta dopo di me pensa :roll:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 05 gen 2009, 17:12
da ***Bimba dolce***
falso
ki dgt dp di me ha fame

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 05 gen 2009, 17:13
da »мιѕѕ Dινα}●
falso
ki posta dopo di me mangia le patatine :lol:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 05 gen 2009, 17:15
da NAPOLETANA X SMP
falso...
ki dgt dp di me fra poko scende :razz:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 05 gen 2009, 17:19
da »мιѕѕ Dινα}●
falso
ki posta dp di me aspetta un mess

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 05 gen 2009, 17:20
da ♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
vero..
ki posta dp di me xò ho finito i soldi sul cell.. :sad:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 05 gen 2009, 17:20
da NAPOLETANA X SMP
falso...
ki dgt dp di me ascolta song...

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 05 gen 2009, 17:21
da »мιѕѕ Dινα}●
vero
ki posta dp di me ha messo lo smalto rosso :lol:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 05 gen 2009, 17:23
da ♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
falso..
ki posta dp di me ha messo lo smalto rosa.. :grin:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 05 gen 2009, 17:25
da NAPOLETANA X SMP
falso...
ki dgt dp di me è ankora in pigiama....

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 05 gen 2009, 17:26
da »мιѕѕ Dινα}●
falso
ki posta dp di me dopo esce

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 05 gen 2009, 17:27
da NAPOLETANA X SMP
vero...
ki dgt dp di me cende anke stasera...

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 05 gen 2009, 17:28
da »мιѕѕ Dινα}●
boh :roll:
ki posta dp di me è felice

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 05 gen 2009, 19:27
da °°spazio24°°
vero
k posta dp d me sta su msn