Pagina 1070 di 1295

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 05 gen 2009, 13:59
da ℓυιѕ ѕєяα
:-|
ki posta dp d me mo va a magnà!

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 05 gen 2009, 14:00
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
°°spazio24°° ha scritto:falso
k dgt dp d me nn ti puo aiutare sorry
vero
ki dgt dp di me ascolta tt i consigli :grin:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 05 gen 2009, 14:00
da °°spazio24°°
se sn buoni si
k dgt dp d me beve coca cola

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 05 gen 2009, 14:02
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
°°spazio24°° ha scritto:se sn buoni si
k dgt dp d me beve coca cola
falso
ki dgt dp di me deve studiare 10 pafine di storia ...uffaaaaaaaa

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 05 gen 2009, 14:03
da °°spazio24°°
:lol: :lol: :lol: :lol:
falso
k dgt dp d me nn ricorda k dv studia :lol: :lol:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 05 gen 2009, 14:04
da *°*--->H@NTOL<---*°*
vero :lol:
k dgt dp d me si scoccia....
:!:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 05 gen 2009, 14:05
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
°°spazio24°° ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
falso
k dgt dp d me nn ricorda k dv studia :lol: :lol:
e tu rir :sad:
falso
ki dgt dp di me mercoledi torna a scuola :sad:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 05 gen 2009, 14:05
da °°spazio24°°
*°*--->H@NTOL<---*°* ha scritto:vero :lol:
k dgt dp d me si scoccia....
:!:
vero
k dgt dp d me ascolta musica

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 05 gen 2009, 14:08
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
vero
ki dgt dp di me ieri sera ha visto il cioro sulla piazzetta immacolata a nola :grin:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 05 gen 2009, 14:10
da °°spazio24°°
falso
k dgt dp d me è stato da zio felice

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 05 gen 2009, 14:11
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
°°spazio24°° ha scritto:falso
k dgt dp d me è stato da zio felice
falso
ki dgt dp di me ieri sera è solo passata x zio felix

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 05 gen 2009, 14:12
da °°spazio24°°
falso
......ieri è stato bn cn la raga

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 05 gen 2009, 14:14
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
°°spazio24°° ha scritto:falso
......ieri è stato bn cn la raga
veramente è maschio
cmq vero
ki dgt dp di me ieri sera ha mangiato il cornetto cn la nutella :grin:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 05 gen 2009, 14:15
da *°*--->H@NTOL<---*°*
verino...
k dgt dp d me nn è fida...

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 05 gen 2009, 14:17
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
*°*--->H@NTOL<---*°* ha scritto:verino...
k dgt dp d me nn è fida...
falso
ki dgt dp di me ieri sera è stata x nola

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 05 gen 2009, 14:18
da *°*--->H@NTOL<---*°*
falso

k dgt dp d me cantaaaaaaaaaaaaaaa :!:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 05 gen 2009, 14:22
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
*°*--->H@NTOL<---*°* ha scritto:falso

k dgt dp d me cantaaaaaaaaaaaaaaa :!:
vero :lol:
ki dgt dp di me nn sa cosa scrivere

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 05 gen 2009, 14:35
da pazza di te94
vero
ki dgt dp di me oggi esce

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 05 gen 2009, 14:37
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
pazza di te94 ha scritto:vero
ki dgt dp di me oggi esce
vero
ki dgt dp di me oggi va all'opson :oops: ;-)

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 05 gen 2009, 14:38
da pazza di te94
falso
ki dgt dp di me oggi sta a cicciano

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 05 gen 2009, 14:39
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
pazza di te94 ha scritto:falso
ki dgt dp di me oggi sta a cicciano
Forse
ki dgt dp di me ieri sera ha trascorso una bellissima serata :grin:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 05 gen 2009, 14:40
da *°*--->H@NTOL<---*°*
vero..
k dgt dp d me tra poko stakka..

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 05 gen 2009, 14:41
da pazza di te94
vero
ki dgt dp di me ha freddo

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 05 gen 2009, 14:43
da *°*--->H@NTOL<---*°*
un pò..
k dgt dp d me beve..

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 05 gen 2009, 14:47
da pazza di te94
falso
ki dgt dp di me deve studiare