Pagina 1068 di 1295
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 gen 2009, 17:20
da glimmeringbutterfly
vero
ki posta dopo di me stasera esce
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 gen 2009, 17:34
da ***brava bimba***
vero
ki posta dopo di mi scoccia
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 gen 2009, 17:36
da NAPOLETANA X SMP
vero
ki dgt dp di me ascolta musica....
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 gen 2009, 17:40
da ***brava bimba***
vero
ki posta dopo di me stasera parea
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 gen 2009, 17:42
da Jack36
crer e si
ki posta dp di me ieri è andato al vulkano
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 gen 2009, 17:46
da francesina..
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 gen 2009, 18:02
da NAPOLETANA X SMP
fls...
ki dgt dp di me stasera si diverte kn le amike
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 gen 2009, 18:03
da Jack36
falso
ki posta dp di me ha cambiato la firma
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 gen 2009, 18:12
da anna91
Jack36 ha scritto:falso
ki posta dp di me ha cambiato la firma
falso..
k posta dp d me solo 13 nn fa.. 
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 gen 2009, 18:20
da °°spazio24°°
puo darsi
k dgt dp d me adesso è tornato a casa
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 gen 2009, 18:22
da anna91
°°spazio24°° ha scritto:puo darsi
k dgt dp d me adesso è tornato a casa
falso..
k posta dp d me è arrabbiato
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 gen 2009, 18:25
da °°spazio24°°
falso
k dgt dp d me è dispiaciuto
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 gen 2009, 18:26
da anna91
°°spazio24°° ha scritto:falso
k dgt dp d me è dispiaciuto
vero..
k posta dp d me è nervoso
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 gen 2009, 18:31
da °°spazio24°°
falso
.....è di cicciano
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 gen 2009, 19:06
da anna91
°°spazio24°° ha scritto:falso
.....è di cicciano
vero..
k posta dp d me sta su msn
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 gen 2009, 19:10
da °°spazio24°°
vero
k posta dp d me sta pariando
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 gen 2009, 19:11
da anna91
°°spazio24°° ha scritto:vero
k posta dp d me sta pariando
falso..
k posta dp d me chatta
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 gen 2009, 19:13
da °°spazio24°°
vero
k dgt dp d me sta cn un amico
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 gen 2009, 19:14
da anna91
°°spazio24°° ha scritto:vero
k dgt dp d me sta cn un amico
falso..
k posta dp d me ha freddo
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 gen 2009, 19:16
da °°spazio24°°
falso
k dgt dp d me sta accanto alla stufa

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 gen 2009, 19:25
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
vero
ki dgt dp di me stasera esce a nola
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 gen 2009, 19:26
da °°spazio24°°
falso
k dgt dp d me stasera sta cn la raga
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 gen 2009, 19:27
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
°°spazio24°° ha scritto:falso
k dgt dp d me stasera sta cn la raga
falso
ki dgt dp di me stasera sta fuori all'opson
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 gen 2009, 19:27
da °°spazio24°°
falso
k dgt dp d me odia l'opson
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 04 gen 2009, 19:29
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
°°spazio24°° ha scritto:falso
k dgt dp d me odia l'opson
falso...ma xke è cosi carino ci stanno un sacco di gente
ki dgt dp di almeno la piazzetta gli piace
