Pagina 1066 di 1295
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 03 gen 2009, 17:11
da Magghy
veroo
ki dgt dp di me nn sa k dire
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 03 gen 2009, 17:12
da »мιѕѕ Dινα}●
vero
ki posta dp di me stacca ciauuu...
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 03 gen 2009, 17:23
da Britney.1990
falso..chi dgt dopo di me ascolta musica
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 03 gen 2009, 17:34
da glimmeringbutterfly
vero
ki dgt dopo di me ha fame
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 03 gen 2009, 18:31
da Britney.1990
vero..
chi dgt dopo di me stasera non esce..uff
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 03 gen 2009, 18:36
da francy.c.
falso ki digita dp di me stasera ha la makkina...
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 03 gen 2009, 18:43
da Britney.1990
falso...
chi dgt dopo di me tra poco esce
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 03 gen 2009, 18:50
da francy.c.
falso ki posta dp di me è deluso/a
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 03 gen 2009, 19:02
da FELICIA THE BEST
vero
ki posta dopo di me ha la tosse

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 03 gen 2009, 19:03
da Coniglietta
falso, fortunatamente.. 
chi posta dopo di me ha freeddoo.. grr!!
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 03 gen 2009, 19:05
da FELICIA THE BEST
falso
ki posta dopo di me vuole divertirsi
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 03 gen 2009, 19:14
da °°spazio24°°
vero
k posta dp d me sta da solo
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 03 gen 2009, 19:16
da *°*--->H@NTOL<---*°*
falso
k dgt dp d me beve..
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 03 gen 2009, 19:20
da °°spazio24°°
vero
k dgt dp d me nn sa ke fare
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 03 gen 2009, 19:21
da *°*--->H@NTOL<---*°*
vero
k dgt dp d me tra poko stakka....
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 03 gen 2009, 19:24
da °°spazio24°°
falso
k dgt dp d me mangia
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 03 gen 2009, 19:27
da FELICIA THE BEST
vero
ki posta dopo di me non sa che fare stasera

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 03 gen 2009, 19:30
da °°spazio24°°
falso
k posta dp d me stasera esce cn la raga
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 03 gen 2009, 19:31
da Cuore Napoletano
VERO
KI POSTA DP DI ME INDOSSA UNA MAGLIA VERDE
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 03 gen 2009, 19:33
da FELICIA THE BEST
FALSO
KI POSTA DOPO DI ME TEN O PIGIAM
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 03 gen 2009, 19:33
da °°spazio24°°
gia..
falso
k posta dp d me stasera nn esce
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 03 gen 2009, 19:35
da ufo91
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 03 gen 2009, 19:40
da FELICIA THE BEST
°°spazio24°° ha scritto:gia..
falso
k posta dp d me stasera nn esce
VERO
KI POSTA DOPO DI ME DEVE STUDIARE MA NN HA LA TESTA
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 03 gen 2009, 19:41
da ufo91
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 03 gen 2009, 20:00
da °°spazio24°°
FELICIA THE BEST ha scritto:°°spazio24°° ha scritto:gia..
falso
k posta dp d me stasera nn esce
VERO
KI POSTA DOPO DI ME DEVE STUDIARE MA NN HA LA TESTA
falso
k dgt dp d me dsi dv anda a lava