Pagina 1066 di 1295

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 03 gen 2009, 17:11
da Magghy
veroo
ki dgt dp di me nn sa k dire :lol:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 03 gen 2009, 17:12
da »мιѕѕ Dινα}●
vero
ki posta dp di me stacca ciauuu...

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 03 gen 2009, 17:23
da Britney.1990
falso..chi dgt dopo di me ascolta musica

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 03 gen 2009, 17:34
da glimmeringbutterfly
vero
ki dgt dopo di me ha fame

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 03 gen 2009, 18:31
da Britney.1990
vero..
chi dgt dopo di me stasera non esce..uff

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 03 gen 2009, 18:36
da francy.c.
falso ki digita dp di me stasera ha la makkina...

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 03 gen 2009, 18:43
da Britney.1990
falso...
chi dgt dopo di me tra poco esce

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 03 gen 2009, 18:50
da francy.c.
falso ki posta dp di me è deluso/a

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 03 gen 2009, 19:02
da FELICIA THE BEST
vero
ki posta dopo di me ha la tosse :mad:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 03 gen 2009, 19:03
da Coniglietta
falso, fortunatamente.. :D
chi posta dopo di me ha freeddoo.. grr!!

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 03 gen 2009, 19:05
da FELICIA THE BEST
falso
ki posta dopo di me vuole divertirsi

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 03 gen 2009, 19:14
da °°spazio24°°
vero
k posta dp d me sta da solo

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 03 gen 2009, 19:16
da *°*--->H@NTOL<---*°*
falso
k dgt dp d me beve..

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 03 gen 2009, 19:20
da °°spazio24°°
vero
k dgt dp d me nn sa ke fare

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 03 gen 2009, 19:21
da *°*--->H@NTOL<---*°*
vero
k dgt dp d me tra poko stakka....

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 03 gen 2009, 19:24
da °°spazio24°°
falso
k dgt dp d me mangia

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 03 gen 2009, 19:27
da FELICIA THE BEST
vero
ki posta dopo di me non sa che fare stasera :cool:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 03 gen 2009, 19:30
da °°spazio24°°
falso
k posta dp d me stasera esce cn la raga

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 03 gen 2009, 19:31
da Cuore Napoletano
VERO
KI POSTA DP DI ME INDOSSA UNA MAGLIA VERDE

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 03 gen 2009, 19:33
da FELICIA THE BEST
FALSO
KI POSTA DOPO DI ME TEN O PIGIAM

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 03 gen 2009, 19:33
da °°spazio24°°
gia..
falso
k posta dp d me stasera nn esce

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 03 gen 2009, 19:35
da ufo91
:lol: :cool: ;-)

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 03 gen 2009, 19:40
da FELICIA THE BEST
°°spazio24°° ha scritto:gia..
falso
k posta dp d me stasera nn esce
VERO
KI POSTA DOPO DI ME DEVE STUDIARE MA NN HA LA TESTA

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 03 gen 2009, 19:41
da ufo91
:lol: :cool: ;-)

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 03 gen 2009, 20:00
da °°spazio24°°
FELICIA THE BEST ha scritto:
°°spazio24°° ha scritto:gia..
falso
k posta dp d me stasera nn esce
VERO
KI POSTA DOPO DI ME DEVE STUDIARE MA NN HA LA TESTA
falso
k dgt dp d me dsi dv anda a lava