Pagina 1065 di 1295
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 03 gen 2009, 16:00
da Scretman
vero...ki posta dopo di me si annoia!!!
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 03 gen 2009, 16:11
da ℓσяу
vero...
chi passa dp di me vede la tv...
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 03 gen 2009, 16:14
da Scretman
falso...ki posta dopo di me ascolta musica
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 03 gen 2009, 16:26
da glimmeringbutterfly
vero
ki dgt dopo di me ha freddo
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 03 gen 2009, 16:29
da micella92
falso...
ki dgt dp di me gli fa male la testa
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 03 gen 2009, 16:40
da »мιѕѕ Dινα}●
falso
ki posta dopo di me è stanca
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 03 gen 2009, 16:41
da anna91
»мιѕѕ Dινα}● ha scritto:falso
ki posta dopo di me è stanca
falso..
k posta dp d me si annoia
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 03 gen 2009, 16:43
da »мιѕѕ Dινα}●
vero
ki posta dp di me aspetta un mess

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 03 gen 2009, 16:44
da anna91
»мιѕѕ Dινα}● ha scritto:vero
ki posta dp di me aspetta un mess

vero..
k posta dp d me sta su msn
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 03 gen 2009, 16:46
da »мιѕѕ Dινα}●
vero
ki posta dp di me aspetta l'amika
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 03 gen 2009, 16:46
da glimmeringbutterfly
fls ki posta dopo di me aspetta 1 kiamata
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 03 gen 2009, 16:47
da micella92
falso...
chi posta dopo di me aspetta il ritorno di una persona importante
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 03 gen 2009, 16:47
da anna91
»мιѕѕ Dινα}● ha scritto:vero
ki posta dp di me aspetta l'amika
falso..
k posta dp d me è nervosa
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 03 gen 2009, 16:48
da »мιѕѕ Dινα}●
falso
ki posta dopo di me ha fame
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 03 gen 2009, 16:48
da micella92
vero...
ki dgt dp di me ha cominciato un anno da schifo
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 03 gen 2009, 16:51
da »мιѕѕ Dινα}●
falso
ki posta dp di me è ankora in pigiama

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 03 gen 2009, 16:56
da Magghy
vero..
ki dgt dp di me beve
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 03 gen 2009, 16:58
da »мιѕѕ Dινα}●
falso
ki pst dp di me mangia
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 03 gen 2009, 16:59
da Magghy
falso..
ki dgt dp di me si è scocciata
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 03 gen 2009, 17:00
da Diavolita84
Falso..
Ki posta dopo di me stasera va a ballare....
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 03 gen 2009, 17:01
da »мιѕѕ Dινα}●
verooo
ki pst dp di me è triste
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 03 gen 2009, 17:01
da Magghy
falso..
ki dgt dp di me va a ballare?
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 03 gen 2009, 17:04
da »мιѕѕ Dινα}●
Magghy ha scritto:falso..
ki dgt dp di me va a ballare?
no avevo risp a te
ki pst dp di me deve fa lo shampoo
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 03 gen 2009, 17:05
da Magghy
aa
falso cmq
ki dgt dp di me vuole uscireee
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 03 gen 2009, 17:08
da »мιѕѕ Dινα}●
vero
ki posta dp di me ascolta la musica