Pagina 1065 di 1295

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 03 gen 2009, 16:00
da Scretman
vero...ki posta dopo di me si annoia!!!

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 03 gen 2009, 16:11
da ℓσяу
vero...
chi passa dp di me vede la tv...

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 03 gen 2009, 16:14
da Scretman
falso...ki posta dopo di me ascolta musica

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 03 gen 2009, 16:26
da glimmeringbutterfly
vero
ki dgt dopo di me ha freddo

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 03 gen 2009, 16:29
da micella92
falso...
ki dgt dp di me gli fa male la testa

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 03 gen 2009, 16:40
da »мιѕѕ Dινα}●
falso
ki posta dopo di me è stanca

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 03 gen 2009, 16:41
da anna91
»мιѕѕ Dινα}● ha scritto:falso
ki posta dopo di me è stanca
falso..
k posta dp d me si annoia

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 03 gen 2009, 16:43
da »мιѕѕ Dινα}●
vero
ki posta dp di me aspetta un mess :roll:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 03 gen 2009, 16:44
da anna91
»мιѕѕ Dινα}● ha scritto:vero
ki posta dp di me aspetta un mess :roll:
vero..
k posta dp d me sta su msn

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 03 gen 2009, 16:46
da »мιѕѕ Dινα}●
vero
ki posta dp di me aspetta l'amika

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 03 gen 2009, 16:46
da glimmeringbutterfly
fls ki posta dopo di me aspetta 1 kiamata

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 03 gen 2009, 16:47
da micella92
falso...
chi posta dopo di me aspetta il ritorno di una persona importante

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 03 gen 2009, 16:47
da anna91
»мιѕѕ Dινα}● ha scritto:vero
ki posta dp di me aspetta l'amika
falso..
k posta dp d me è nervosa

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 03 gen 2009, 16:48
da »мιѕѕ Dινα}●
falso
ki posta dopo di me ha fame

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 03 gen 2009, 16:48
da micella92
vero...
ki dgt dp di me ha cominciato un anno da schifo

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 03 gen 2009, 16:51
da »мιѕѕ Dινα}●
falso
ki posta dp di me è ankora in pigiama :cool:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 03 gen 2009, 16:56
da Magghy
vero..
ki dgt dp di me beve

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 03 gen 2009, 16:58
da »мιѕѕ Dινα}●
falso
ki pst dp di me mangia

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 03 gen 2009, 16:59
da Magghy
falso..
ki dgt dp di me si è scocciata

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 03 gen 2009, 17:00
da Diavolita84
Falso..
Ki posta dopo di me stasera va a ballare.... :grin: :grin: :grin:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 03 gen 2009, 17:01
da »мιѕѕ Dινα}●
verooo
ki pst dp di me è triste

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 03 gen 2009, 17:01
da Magghy
falso..
ki dgt dp di me va a ballare? :roll:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 03 gen 2009, 17:04
da »мιѕѕ Dινα}●
Magghy ha scritto:falso..
ki dgt dp di me va a ballare? :roll:
no avevo risp a te
ki pst dp di me deve fa lo shampoo

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 03 gen 2009, 17:05
da Magghy
aa :lol: :lol: :lol: falso cmq
ki dgt dp di me vuole uscireee

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 03 gen 2009, 17:08
da »мιѕѕ Dινα}●
vero
ki posta dp di me ascolta la musica