Pagina 1061 di 1295
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 02 gen 2009, 19:36
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
vero
ki dgt dp di me stasera va a giocare a tombola a casa dell'amica
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 02 gen 2009, 19:36
da °°spazio24°°
TOPOLIN@ 92 ha scritto:vero
ki dgt dp di me stasera va a giocare a tombola a casa dell'amica
falso
k dgt dp d me si dimentica d scrivere
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 02 gen 2009, 19:39
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
...

falso
ki dgt dp di me ascolta gigi sarnelli
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 02 gen 2009, 19:40
da °°spazio24°°
TOPOLIN@ 92 ha scritto:...

falso
ki dgt dp di me ascolta gigi sarnelli
falso
k dgt dp d me dv anda a vede nel topik del giokino

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 02 gen 2009, 19:42
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
°°spazio24°° ha scritto:TOPOLIN@ 92 ha scritto:...

falso
ki dgt dp di me ascolta gigi sarnelli
falso
k dgt dp d me dv anda a vede nel topik del giokino

vero...
ki dgt dp di me si è dimenitacata di fare la domanada sul topim del giokino

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 02 gen 2009, 19:43
da Jack36
falso
ki posta dp di me mo si è connesso
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 02 gen 2009, 19:43
da °°spazio24°°
falso
k dgt dp d me è pensierosa

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 02 gen 2009, 19:45
da *°*--->H@NTOL<---*°*
falso
k dgt dp d me ascolta musika
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 02 gen 2009, 19:45
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
vero
ki dgt dp di me oggi è troppo contenta
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 02 gen 2009, 19:47
da °°spazio24°°
vero
k posta dp d me sta pariando
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 02 gen 2009, 19:47
da *°*--->H@NTOL<---*°*
vero
k dgt dp d me stà su msn...
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 02 gen 2009, 19:48
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
vero
ki dgt dp di me ha perso la testa x uno stronzo

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 02 gen 2009, 19:50
da °°spazio24°°
TOPOLIN@ 92 ha scritto:vero
ki dgt dp di me ha perso la testa x uno stronzo


falso
k dgt dp d me sta semp a malinconia

(skerzo)
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 02 gen 2009, 19:51
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
Falso
ki dgt dp di me nn pensa + a panda blu

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 02 gen 2009, 19:55
da °°spazio24°°
TOPOLIN@ 92 ha scritto:Falso
ki dgt dp di me nn pensa + a panda blu

meno malòe
k posta dp d me stacca e saluta a susy ciaooooooooooooooooooo
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 02 gen 2009, 19:55
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
°°spazio24°° ha scritto:TOPOLIN@ 92 ha scritto:Falso
ki dgt dp di me nn pensa + a panda blu

meno malòe
k posta dp d me stacca e saluta a susy ciaooooooooooooooooooo
...
ki dgt dp di me ringrazia sabatino cn un bacio

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 02 gen 2009, 21:58
da NAPOLETANA X SMP
ki dgt dp di me nn sa ke fare...
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 02 gen 2009, 22:24
da Jack36
falso
ki posta dp di me chatta
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 02 gen 2009, 22:24
da anna91
NAPOLETANA X SMP ha scritto:
ki dgt dp di me nn sa ke fare...
vero..
k posta dp d me si annoia
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 02 gen 2009, 22:27
da Jack36
falso
ki posta dp di me spamma sempre _ _ _ _91
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 02 gen 2009, 22:29
da anna91
Jack36 ha scritto:falso
ki posta dp di me spamma sempre _ _ _ _91
falso..
k posta dp d me sta su msn
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 02 gen 2009, 22:31
da Jack36
vero
ki posta dp di me sta mentendo
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 02 gen 2009, 23:02
da orsacchia93
falso
ki posta dp di me chatta
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 02 gen 2009, 23:23
da Jack36
vero
ki posta dp di me tra pc stacca
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 02 gen 2009, 23:26
da anna91
Jack36 ha scritto:vero
ki posta dp di me tra pc stacca
falso..
k posta dp d me ha problemi kn msn