Pagina 1060 di 1295
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 02 gen 2009, 15:50
da glimmeringbutterfly
fls
ki dgt dopo di me vuole tornare al 31 notte

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 02 gen 2009, 15:53
da NAPOLETANA X SMP
e uguale
ki dgt dp di me si sta annoiando...
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 02 gen 2009, 15:55
da glimmeringbutterfly
vero(vorrei tornare x 1 attimo al 31notte

)
ki dgt dopo di me ha fame
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 02 gen 2009, 15:57
da Diavolita84
Falso...
ki posta dp di me è innamotata/o..
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 02 gen 2009, 15:58
da NAPOLETANA X SMP
fls....
ki dgt dp di me manda msg
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 02 gen 2009, 15:59
da **ANONIMO**
Vero

ki posta dopo di me mi ama alla follia

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 02 gen 2009, 15:59
da glimmeringbutterfly
fls
ki dgt dopo di vuole vedere 1 persona
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 02 gen 2009, 16:00
da **ANONIMO**
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 02 gen 2009, 16:02
da orsacchia93
glimmeringbutterfly ha scritto:fls
ki dgt dopo di vuole vedere 1 persona
fls k posta dp di me dv ankora finire di studiare
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 02 gen 2009, 16:03
da glimmeringbutterfly
fls
ki dgt dopo di me vuole 1 cioccolata calda
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 02 gen 2009, 16:07
da **ANONIMO**
falso ki posta dopo di me è glimmeringbutterfly detta a scem

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 02 gen 2009, 16:13
da orsacchia93
**ANONIMO** ha scritto:falso ki posta dopo di me è glimmeringbutterfly detta a scem

falso k posta dp d me ha voglia di uscire
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 02 gen 2009, 16:26
da glimmeringbutterfly
vero
ki posta dopo di me guarda la tv
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 02 gen 2009, 16:28
da orsacchia93
falso k posta dp di me fra pc stacca
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 02 gen 2009, 16:29
da glimmeringbutterfly
vero
ki posta dopo di me pensa ad 1 persona

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 02 gen 2009, 16:42
da **ANONIMO**

vero ki posta dopo di me mi odia

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 02 gen 2009, 16:42
da orsacchia93
glimmeringbutterfly ha scritto:vero
ki posta dopo di me pensa ad 1 persona

fls
k posta dp d me mi conosce
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 02 gen 2009, 16:43
da glimmeringbutterfly
fls
ki posta dp di me vuole 1 busta di patatine

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 02 gen 2009, 16:51
da orsacchia93
fls k posta dp d me ascolta musica
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 02 gen 2009, 16:51
da **ANONIMO**
vero..ki posta dopo di me tiene i capelli lisci
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 02 gen 2009, 16:52
da orsacchia93
**ANONIMO** ha scritto:vero..ki posta dopo di me tiene i capelli lisci
vero k posta dp d me dmn esce a nola
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 02 gen 2009, 16:52
da glimmeringbutterfly
vero
ki posta dopo di me ascolta musika
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 02 gen 2009, 16:54
da orsacchia93
NAPOLETANA X SMP ha scritto:fls....
ki dgt dp di me manda msg
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 02 gen 2009, 17:12
da brunetta!!
vero....
ki dgt dp di me parla cn una sua amica ke nn vede da tempo
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Inviato: 02 gen 2009, 19:28
da °°spazio24°°
brunetta!! ha scritto:vero....
ki dgt dp di me parla cn una sua amica ke nn vede da tempo
falso
k posta dp d me dp esce