Pagina 1060 di 1295

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 02 gen 2009, 15:50
da glimmeringbutterfly
fls
ki dgt dopo di me vuole tornare al 31 notte :grin:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 02 gen 2009, 15:53
da NAPOLETANA X SMP
e uguale :grin:
ki dgt dp di me si sta annoiando...

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 02 gen 2009, 15:55
da glimmeringbutterfly
vero(vorrei tornare x 1 attimo al 31notte ;-) )

ki dgt dopo di me ha fame

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 02 gen 2009, 15:57
da Diavolita84
Falso...
ki posta dp di me è innamotata/o..

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 02 gen 2009, 15:58
da NAPOLETANA X SMP
fls....
ki dgt dp di me manda msg

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 02 gen 2009, 15:59
da **ANONIMO**
Vero :grin: ki posta dopo di me mi ama alla follia :oops: :oops:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 02 gen 2009, 15:59
da glimmeringbutterfly
fls
ki dgt dopo di vuole vedere 1 persona

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 02 gen 2009, 16:00
da **ANONIMO**
:???:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 02 gen 2009, 16:02
da orsacchia93
glimmeringbutterfly ha scritto:fls
ki dgt dopo di vuole vedere 1 persona


fls k posta dp di me dv ankora finire di studiare

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 02 gen 2009, 16:03
da glimmeringbutterfly
fls
ki dgt dopo di me vuole 1 cioccolata calda

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 02 gen 2009, 16:07
da **ANONIMO**
falso ki posta dopo di me è glimmeringbutterfly detta a scem :lol:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 02 gen 2009, 16:13
da orsacchia93
**ANONIMO** ha scritto:falso ki posta dopo di me è glimmeringbutterfly detta a scem :lol:


falso k posta dp d me ha voglia di uscire

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 02 gen 2009, 16:26
da glimmeringbutterfly
vero
ki posta dopo di me guarda la tv

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 02 gen 2009, 16:28
da orsacchia93
falso k posta dp di me fra pc stacca

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 02 gen 2009, 16:29
da glimmeringbutterfly
vero
ki posta dopo di me pensa ad 1 persona :oops:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 02 gen 2009, 16:42
da **ANONIMO**
:lol: vero ki posta dopo di me mi odia :sad:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 02 gen 2009, 16:42
da orsacchia93
glimmeringbutterfly ha scritto:vero
ki posta dopo di me pensa ad 1 persona :oops:

fls
k posta dp d me mi conosce

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 02 gen 2009, 16:43
da glimmeringbutterfly
fls
ki posta dp di me vuole 1 busta di patatine :lol:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 02 gen 2009, 16:51
da orsacchia93
fls k posta dp d me ascolta musica

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 02 gen 2009, 16:51
da **ANONIMO**
vero..ki posta dopo di me tiene i capelli lisci

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 02 gen 2009, 16:52
da orsacchia93
**ANONIMO** ha scritto:vero..ki posta dopo di me tiene i capelli lisci


vero k posta dp d me dmn esce a nola

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 02 gen 2009, 16:52
da glimmeringbutterfly
vero
ki posta dopo di me ascolta musika

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 02 gen 2009, 16:54
da orsacchia93
NAPOLETANA X SMP ha scritto:fls....
ki dgt dp di me manda msg

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 02 gen 2009, 17:12
da brunetta!!
vero....
ki dgt dp di me parla cn una sua amica ke nn vede da tempo

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Inviato: 02 gen 2009, 19:28
da °°spazio24°°
brunetta!! ha scritto:vero....
ki dgt dp di me parla cn una sua amica ke nn vede da tempo
falso
k posta dp d me dp esce