AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Avatar utente
єzєợยเєl เשคภ 7
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3007
Iscritto il: 26 giu 2008, 00:43
Località: CiMiTiLe

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da єzєợยเєl เשคภ 7 »

;-)
IvAn EzEqUiEl 7


Immagine



EL_POCHO 7
Avatar utente
єzєợยเєl เשคภ 7
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3007
Iscritto il: 26 giu 2008, 00:43
Località: CiMiTiLe

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da єzєợยเєl เשคภ 7 »

;-)
IvAn EzEqUiEl 7


Immagine



EL_POCHO 7
Avatar utente
єzєợยเєl เשคภ 7
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3007
Iscritto il: 26 giu 2008, 00:43
Località: CiMiTiLe

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da єzєợยเєl เשคภ 7 »

;-)
IvAn EzEqUiEl 7


Immagine



EL_POCHO 7
Avatar utente
єzєợยเєl เשคภ 7
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3007
Iscritto il: 26 giu 2008, 00:43
Località: CiMiTiLe

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da єzєợยเєl เשคภ 7 »

;-)
IvAn EzEqUiEl 7


Immagine



EL_POCHO 7
Avatar utente
єzєợยเєl เשคภ 7
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3007
Iscritto il: 26 giu 2008, 00:43
Località: CiMiTiLe

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da єzєợยเєl เשคภ 7 »

;-)
IvAn EzEqUiEl 7


Immagine



EL_POCHO 7
Avatar utente
єzєợยเєl เשคภ 7
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3007
Iscritto il: 26 giu 2008, 00:43
Località: CiMiTiLe

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da єzєợยเєl เשคภ 7 »

;-)
IvAn EzEqUiEl 7


Immagine



EL_POCHO 7
Avatar utente
єzєợยเєl เשคภ 7
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3007
Iscritto il: 26 giu 2008, 00:43
Località: CiMiTiLe

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da єzєợยเєl เשคภ 7 »

;-)
IvAn EzEqUiEl 7


Immagine



EL_POCHO 7
Avatar utente
єzєợยเєl เשคภ 7
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3007
Iscritto il: 26 giu 2008, 00:43
Località: CiMiTiLe

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da єzєợยเєl เשคภ 7 »

;-)
IvAn EzEqUiEl 7


Immagine



EL_POCHO 7
Avatar utente
єzєợยเєl เשคภ 7
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3007
Iscritto il: 26 giu 2008, 00:43
Località: CiMiTiLe

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da єzєợยเєl เשคภ 7 »

;-)
IvAn EzEqUiEl 7


Immagine



EL_POCHO 7
Avatar utente
єzєợยเєl เשคภ 7
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3007
Iscritto il: 26 giu 2008, 00:43
Località: CiMiTiLe

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da єzєợยเєl เשคภ 7 »

;-)
IvAn EzEqUiEl 7


Immagine



EL_POCHO 7
Avatar utente
єzєợยเєl เשคภ 7
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3007
Iscritto il: 26 giu 2008, 00:43
Località: CiMiTiLe

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da єzєợยเєl เשคภ 7 »

;-)
IvAn EzEqUiEl 7


Immagine



EL_POCHO 7
Avatar utente
єzєợยเєl เשคภ 7
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3007
Iscritto il: 26 giu 2008, 00:43
Località: CiMiTiLe

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da єzєợยเєl เשคภ 7 »

;-)
IvAn EzEqUiEl 7


Immagine



EL_POCHO 7
Avatar utente
єzєợยเєl เשคภ 7
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3007
Iscritto il: 26 giu 2008, 00:43
Località: CiMiTiLe

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da єzєợยเєl เשคภ 7 »

;-)
IvAn EzEqUiEl 7


Immagine



EL_POCHO 7
Avatar utente
єzєợยเєl เשคภ 7
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3007
Iscritto il: 26 giu 2008, 00:43
Località: CiMiTiLe

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da єzєợยเєl เשคภ 7 »

;-)
IvAn EzEqUiEl 7


Immagine



EL_POCHO 7
Avatar utente
єzєợยเєl เשคภ 7
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3007
Iscritto il: 26 giu 2008, 00:43
Località: CiMiTiLe

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da єzєợยเєl เשคภ 7 »

;-)
IvAn EzEqUiEl 7


Immagine



EL_POCHO 7
Avatar utente
яσχєη...
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 813
Iscritto il: 29 giu 2008, 20:33

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da яσχєη... »

:lol: :grin: :grin: :grin:
νє∂σ тт вυσι мα ρσι мι α¢¢σяgσ к нσ solo υηα вєη∂α šugℓι σккι к мι ιмρє∂ιš¢є ∂ι νє∂єяє ℓα яєαℓтà вαšтα тσgℓιєяℓα ρєя яι¢σмιη¢ιαяє α šσgηαяє...






Immagine
Avatar utente
єzєợยเєl เשคภ 7
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3007
Iscritto il: 26 giu 2008, 00:43
Località: CiMiTiLe

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da єzєợยเєl เשคภ 7 »

wa si è bloccato il pc quanti messaggi.... :lol: :lol:
IvAn EzEqUiEl 7


Immagine



EL_POCHO 7
Avatar utente
єzєợยเєl เשคภ 7
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3007
Iscritto il: 26 giu 2008, 00:43
Località: CiMiTiLe

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da єzєợยเєl เשคภ 7 »

;-) :cool: ;-)
IvAn EzEqUiEl 7


Immagine



EL_POCHO 7
Avatar utente
єzєợยเєl เשคภ 7
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3007
Iscritto il: 26 giu 2008, 00:43
Località: CiMiTiLe

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da єzєợยเєl เשคภ 7 »

:70: :70: :70:
IvAn EzEqUiEl 7


Immagine



EL_POCHO 7
Avatar utente
яσχєη...
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 813
Iscritto il: 29 giu 2008, 20:33

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da яσχєη... »

Gli amori estivi finiscono per i motivi più disparati, ma di solito hanno tutti un elemento in comune: sono stelle cadenti, un attimo di splendore lumoniso nel cielo, un lampo fugace di eternità che in un istante svanisce
νє∂σ тт вυσι мα ρσι мι α¢¢σяgσ к нσ solo υηα вєη∂α šugℓι σккι к мι ιмρє∂ιš¢є ∂ι νє∂єяє ℓα яєαℓтà вαšтα тσgℓιєяℓα ρєя яι¢σмιη¢ιαяє α šσgηαяє...






Immagine
Avatar utente
tonyx-92
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16699
Iscritto il: 03 giu 2007, 16:39
Località: ..::*Hollywood*::..

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da tonyx-92 »

:lol:
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!
Immagine
Avatar utente
a regin e rio de gescal
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 23223
Iscritto il: 20 nov 2007, 19:14
Località: ιℓ мισ яєgησ!!яισ ∂є gєѕ¢αℓ..

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da a regin e rio de gescal »

vi voglio bene parenti!!!
................................::Cιяαѕeℓℓα!★::.

...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_


............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє

................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ

Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
Avatar utente
tonyx-92
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16699
Iscritto il: 03 giu 2007, 16:39
Località: ..::*Hollywood*::..

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da tonyx-92 »

:cool:
no sul e parient :lol:
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!
Immagine
Avatar utente
a regin e rio de gescal
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 23223
Iscritto il: 20 nov 2007, 19:14
Località: ιℓ мισ яєgησ!!яισ ∂є gєѕ¢αℓ..

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da a regin e rio de gescal »

sisimike' tvb a tu nn 6 un parente ;-)
................................::Cιяαѕeℓℓα!★::.

...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_


............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє

................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ

Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
Avatar utente
єzєợยเєl เשคภ 7
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3007
Iscritto il: 26 giu 2008, 00:43
Località: CiMiTiLe

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da єzєợยเєl เשคภ 7 »

:grin:
IvAn EzEqUiEl 7


Immagine



EL_POCHO 7
Rispondi