Pagina 105 di 204

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє

Inviato: 19 dic 2008, 23:59
da piccol@nto92
Ci siamo appena incrociati lungo il percorso della vita ma da quel fugace incontro la tua immagine e il ricordo di quei poki momenti sono impressi nella mia mente in modo indelebile... Non so che ruolo ognuno di noi giocherà nell'esistenza dell'altro ma sono sicura che, qualunque cosa accada, nel libro della mia vita alcune pagine porteranno il tuo nome...!!!

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє

Inviato: 20 dic 2008, 00:04
da ℓιℓℓу°
cosa fare??? :sad:

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє

Inviato: 20 dic 2008, 00:11
da lella 95
nn vivo snz e te

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє

Inviato: 20 dic 2008, 00:20
da piccol@nto92
Immagine

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє

Inviato: 20 dic 2008, 00:21
da Jack36
Më güstås tû

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє

Inviato: 20 dic 2008, 09:45
da ℓιℓℓу°
ma che falso che sei!!!

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє

Inviato: 20 dic 2008, 10:08
da stupenda92
Immagine

Immagine

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє

Inviato: 20 dic 2008, 10:14
da ℓιℓℓу°
eEeEeE TuUuUu :sad: :oops:

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє

Inviato: 20 dic 2008, 11:31
da stupenda92
Immagine

Immagine

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє

Inviato: 20 dic 2008, 12:35
da Filippo O' Ciakkaron
Saprò abituarmi a non vederti più. Saprò fingere di essere felice. Saprò dire alla gente "era destino". Ma chissà se sarò in grado di dire al mio cuore "è finita".

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє

Inviato: 20 dic 2008, 13:24
da ℓιℓℓу°
e che se è amore...occorre una vita per dimenticare

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє

Inviato: 20 dic 2008, 13:24
da Filippo O' Ciakkaron
Una sera fissai una stella che brillava più del solito…chiusi gli occhi e all’improvviso scese una lacrima che finì sulla mia bocca…aveva il sapore delle tue labbra…

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє

Inviato: 20 dic 2008, 13:31
da ℓιℓℓу°
la pagherai ;-)

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє

Inviato: 20 dic 2008, 13:58
da orgogliosaDIesserePAZZA
si o gliuorno, si a nott... :lol:

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє

Inviato: 20 dic 2008, 14:03
da Filippo O' Ciakkaron
Il desiderio più bello è quello di baciarti sotto ad un cielo stellato e vedere la luna che sorride perchè è felice del nostro amore... Ti amo da morire amore mio

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє

Inviato: 20 dic 2008, 14:06
da orgogliosaDIesserePAZZA
sei il mio sogno ad okki aperti... :oops:

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє

Inviato: 20 dic 2008, 14:22
da Coniglietta
se proprio devo andare all'inferno..tanto vale farlo con stile!

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє

Inviato: 20 dic 2008, 14:28
da Filippo O' Ciakkaron
L'amore è come L'alba, che sorge dal fondo del mare, e si fa chiaro, azzurro, rosa, giallo, un colore bellissimo, pieno di emozioni, come l'amore.. che ho per te.

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє

Inviato: 20 dic 2008, 14:32
da stupenda92
Ho capito che cos’è l'amore….... è vedere il mio riflesso nei tuoi occhi.....
Immagine

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє

Inviato: 20 dic 2008, 14:38
da Filippo O' Ciakkaron
Ci baciammo. Le nostre labbra esprimevano pensieri senza parole, proclamando ciò che eravamo. Esseri umani. Amanti. Ci inondammo con il nostro amore, perdendoci in quell'oceano sconfinato della passione.

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє

Inviato: 20 dic 2008, 14:45
da stupenda92
6 importante....

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє

Inviato: 20 dic 2008, 14:46
da Filippo O' Ciakkaron
Ogni mio pensiero è rivolto a te,nasce dalla mia mente, arriva al mio cuore x arrivare a te… ti parla di me, ti parla di noi, ti parla del nostro amore…ti sussurra parole che solo un cuore innamorato può sussurrare…ti sussurra ti amo

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє

Inviato: 20 dic 2008, 14:48
da NAPOLETANA X SMP
NAFOREVER ha scritto:ma che falso che sei!!!

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє

Inviato: 20 dic 2008, 14:52
da Filippo O' Ciakkaron
Chiederti di amarmi e' come chiedere ad un cieco di ammirare il tramonto, impossibile, un'utopia e pure quel cieco non smettera' mai di sperare di poterlo fare un giorno..

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє

Inviato: 20 dic 2008, 14:52
da stupenda92
Immagine

Immagine