AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Avatar utente
Hernan
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17723
Iscritto il: 10 ott 2006, 20:11

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Hernan »

:evil:
Avatar utente
*°*bambolina*°*
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 400
Iscritto il: 03 dic 2008, 17:05

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *°*bambolina*°* »

:grin:
»-(¯`v´¯)-» ρσятαмι ∂σνє ии ѕєяνє ѕσgиαяє»-(¯`v´¯)-»
Immagine
ии яιєѕ¢σ α ¢αριяє αикσяα χкè αℓ¢υиє вєℓℓє ¢αиzσиι ∂'αмσяє,
иєℓℓє єѕρяєѕѕισиι ριù вєℓℓє,
fαттє ∂α ραяσℓє є мυѕι¢α,
мι яιєνσ¢αиσ ѕυвιтσ тє....
Avatar utente
Filippo O' Ciakkaron
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 18393
Iscritto il: 03 feb 2008, 11:33

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Filippo O' Ciakkaron »

:cool: ;-)
Immagine




lє tยє lค๒๒гค ร๏ภ๏ ς๏รì tєภєгє...๔єlเςคtє Ŧгคﻮเlเ คl tคtt๏...tг๏קק๏ קгєzเ๏รє קєг єรรєгє t๏ςςคtє...ร๏l๏ เl ๓เ๏ ค๓๏гє ภєเ tย๏เ ς๏ภŦг๏ภtเ lє гєภ๔є ς๏รì Ŧ๏гtเ ๔ค єรรєгє ๒คςเคtє...
Avatar utente
Hernan
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17723
Iscritto il: 10 ott 2006, 20:11

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Hernan »

:-|
Avatar utente
Filippo O' Ciakkaron
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 18393
Iscritto il: 03 feb 2008, 11:33

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Filippo O' Ciakkaron »

;-)
Immagine




lє tยє lค๒๒гค ร๏ภ๏ ς๏รì tєภєгє...๔єlเςคtє Ŧгคﻮเlเ คl tคtt๏...tг๏קק๏ קгєzเ๏รє קєг єรรєгє t๏ςςคtє...ร๏l๏ เl ๓เ๏ ค๓๏гє ภєเ tย๏เ ς๏ภŦг๏ภtเ lє гєภ๔є ς๏รì Ŧ๏гtเ ๔ค єรรєгє ๒คςเคtє...
Avatar utente
BiLLiN@
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1027
Iscritto il: 01 ott 2007, 16:36
Località: ...DeSTiNaZioNe PaRaDiSo...

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da BiLLiN@ »

:roll:
........................ Immagine



............................. ѕє ии αмι ии нα ѕєиsσ νινєяє ♫
............................... υи ραѕѕσ αℓℓα νσℓтα мι вαѕтα

........................................................................................................♥イi ムᄊo ᄊo尺乇♥

.............. ● ๔๏lςє๓єภtє ๒เllเภค ●
Avatar utente
Filippo O' Ciakkaron
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 18393
Iscritto il: 03 feb 2008, 11:33

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Filippo O' Ciakkaron »

;-) :cool:
Immagine




lє tยє lค๒๒гค ร๏ภ๏ ς๏รì tєภєгє...๔єlเςคtє Ŧгคﻮเlเ คl tคtt๏...tг๏קק๏ קгєzเ๏รє קєг єรรєгє t๏ςςคtє...ร๏l๏ เl ๓เ๏ ค๓๏гє ภєเ tย๏เ ς๏ภŦг๏ภtเ lє гєภ๔є ς๏รì Ŧ๏гtเ ๔ค єรรєгє ๒คςเคtє...
Jack36
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4998
Iscritto il: 13 ott 2007, 16:00
Località: ©îmïtîlë

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Jack36 »

:cool: ;-)
Immagine
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

:cool:
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
Immagine♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Avatar utente
***brava bimba***
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 246
Iscritto il: 19 nov 2008, 19:06

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ***brava bimba*** »

;-) ;-)
le menzogni più crudeli sono spesso dette in silenzio

Immagine
Avatar utente
piccolina...
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36408
Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
Località: cicciano 4ever

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da piccolina... »

:mad:
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:evil: :sad: :oops:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
ufo91
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13059
Iscritto il: 27 mag 2007, 21:13
Località: INT O SUON ONNIPOTENT!!!!!!!!!!!

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ufo91 »

:lol: :cool: ;-)
Immagine
Dio CIMMATO,ke 6a cicciano,sia certificato il tuo nome,sia ftt la tua testa,cm a V.caserta cs a nola,dacci il nostro nervosismo quotidiano,e nn ci indurre nel mondo dei drogati,ma liberaci dai camorristi.:lol: :cool: ;-)
Tonia ti amo
Avatar utente
n.c.n.o.
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4926
Iscritto il: 18 giu 2008, 13:00
Località: CORLEONE (SICILIA)

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da n.c.n.o. »

:cool:
[img]C:\Documents%20and%20Settings\Administrator\Desktop\10000097190.gif[/img]
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
Avatar utente
ufo91
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13059
Iscritto il: 27 mag 2007, 21:13
Località: INT O SUON ONNIPOTENT!!!!!!!!!!!

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ufo91 »

:lol: :cool: ;-)
Immagine
Dio CIMMATO,ke 6a cicciano,sia certificato il tuo nome,sia ftt la tua testa,cm a V.caserta cs a nola,dacci il nostro nervosismo quotidiano,e nn ci indurre nel mondo dei drogati,ma liberaci dai camorristi.:lol: :cool: ;-)
Tonia ti amo
Avatar utente
orsacchia93
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13958
Iscritto il: 24 gen 2008, 19:18
Località: --->CiccIanO<---

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da orsacchia93 »

:razz:
{*..εїз..♥DammiLaLunaDammiLeStellePrendiDalCieloQuellePiùBelleNienteAlMondoE'PiùImportanteDellaMiaAmicaDelCuore


............................Immagine



.................SeIoPensoAlSuoSorrisoSoCheNonMiLasceràLeiConosceIMieiSegretiSoCheNonMiTradirà ♥..εїз ..*}
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

vogl a te vicin :oops:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Jack36
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4998
Iscritto il: 13 ott 2007, 16:00
Località: ©îmïtîlë

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Jack36 »

:cool: ;-)
Immagine
Avatar utente
piccolina...
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36408
Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
Località: cicciano 4ever

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da piccolina... »

:cool:
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
Avatar utente
BALLET
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 25131
Iscritto il: 06 apr 2007, 17:06
Località: {Fσякѕ *.*

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da BALLET »

:cool:
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Immagine
Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
Avatar utente
glimmeringbutterfly
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1284
Iscritto il: 15 ott 2008, 12:23
Località: nelle favole...

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da glimmeringbutterfly »

:eek:
Immagine
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

:lol: :lol:
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

:cool:
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
Immagine♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Avatar utente
glimmeringbutterfly
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1284
Iscritto il: 15 ott 2008, 12:23
Località: nelle favole...

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da glimmeringbutterfly »

:oops: :oops:
Immagine
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

:!:
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
Immagine♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Rispondi