Pagina 1003 di 2223

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Inviato: 24 nov 2008, 18:52
da **ANONIMO**
we combariè :lol:

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Inviato: 24 nov 2008, 18:54
da { *Pako
**ANONIMO** ha scritto:we combariè :lol:
tutt appost? :D nun t faij kiù sentr

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Inviato: 24 nov 2008, 18:55
da **ANONIMO**
No è che sto cercando di imparare dante, poi ho fatto inglese!!
Cmq mo vado scusami mi farò perdonare ;-)

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Inviato: 24 nov 2008, 18:56
da Kekko lo juventino
:lol:

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Inviato: 24 nov 2008, 18:56
da { *Pako
**ANONIMO** ha scritto:No è che sto cercando di imparare dante, poi ho fatto inglese!!
Cmq mo vado scusami mi farò perdonare ;-)
vabbè parè ci sentiamo, buon dante :D stamatin simm vnut ij e Jessica abbasc XD stavate entrando tt e poi vi ho visto che andavate in laboratorio e killu strunz ro prof m'ha mis o ritard :evil:

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Inviato: 24 nov 2008, 19:00
da *Pablo Escobar*
;-)

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Inviato: 24 nov 2008, 19:01
da dj sonic
:grin: :grin: :grin: :grin:

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Inviato: 24 nov 2008, 19:02
da Kekko lo juventino
:roll:

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Inviato: 24 nov 2008, 19:06
da { *Pako
:shock: :shock: :shock:

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Inviato: 24 nov 2008, 19:28
da Kekko lo juventino
:cool:

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Inviato: 24 nov 2008, 19:41
da marco_pizza
:78: :78: :81:

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Inviato: 24 nov 2008, 19:45
da { *Pako
:cool: :cool:

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Inviato: 24 nov 2008, 19:47
da { Mizz Day*
:sad:

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Inviato: 24 nov 2008, 19:48
da { *Pako
{ Mizz Day* ha scritto::sad:
che succede? :shock:

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Inviato: 24 nov 2008, 20:03
da [[...MoNeLLa...]]
:roll:

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Inviato: 24 nov 2008, 20:30
da **ANONIMO**
Ca n'occirn pako!! :evil:
è nu scem! :lol:
ma ki è jessica?

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Inviato: 24 nov 2008, 20:33
da *Pablo Escobar*
:lol:

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Inviato: 24 nov 2008, 20:34
da **ANONIMO**
:roll:

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Inviato: 24 nov 2008, 20:35
da enzo il cafone
a

---- EDIT ----

a

---- EDIT ----

a

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Inviato: 24 nov 2008, 20:38
da *Pablo Escobar*
:lol:

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Inviato: 24 nov 2008, 20:40
da **ANONIMO**
:roll:

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Inviato: 24 nov 2008, 20:51
da anna91
:arrow:

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Inviato: 24 nov 2008, 20:52
da { *Pako
**ANONIMO** ha scritto::roll:
parè ci sei o no?XD

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Inviato: 24 nov 2008, 20:53
da *Pablo Escobar*
:lol:

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Inviato: 24 nov 2008, 20:54
da { *Pako
*Pablo Escobar* ha scritto::lol:
giuà ma sei frato a Gidan? :shock: