Pagina 1003 di 2223
Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
Inviato: 24 nov 2008, 18:52
da **ANONIMO**
we combariè

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
Inviato: 24 nov 2008, 18:54
da { *Pako
**ANONIMO** ha scritto:we combariè

tutt appost?

nun t faij kiù sentr
Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
Inviato: 24 nov 2008, 18:55
da **ANONIMO**
No è che sto cercando di imparare dante, poi ho fatto inglese!!
Cmq mo vado scusami mi farò perdonare

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
Inviato: 24 nov 2008, 18:56
da Kekko lo juventino
Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
Inviato: 24 nov 2008, 18:56
da { *Pako
**ANONIMO** ha scritto:No è che sto cercando di imparare dante, poi ho fatto inglese!!
Cmq mo vado scusami mi farò perdonare

vabbè parè ci sentiamo, buon dante

stamatin simm vnut ij e Jessica abbasc XD stavate entrando tt e poi vi ho visto che andavate in laboratorio e killu strunz ro prof m'ha mis o ritard

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
Inviato: 24 nov 2008, 19:00
da *Pablo Escobar*
Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
Inviato: 24 nov 2008, 19:01
da dj sonic
Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
Inviato: 24 nov 2008, 19:02
da Kekko lo juventino
Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
Inviato: 24 nov 2008, 19:06
da { *Pako
Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
Inviato: 24 nov 2008, 19:28
da Kekko lo juventino
Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
Inviato: 24 nov 2008, 19:41
da marco_pizza
:78: :78: :81:
Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
Inviato: 24 nov 2008, 19:45
da { *Pako
Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
Inviato: 24 nov 2008, 19:47
da { Mizz Day*
Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
Inviato: 24 nov 2008, 19:48
da { *Pako
{ Mizz Day* ha scritto:
che succede?

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
Inviato: 24 nov 2008, 20:03
da [[...MoNeLLa...]]
Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
Inviato: 24 nov 2008, 20:30
da **ANONIMO**
Ca n'occirn pako!!
è nu scem!
ma ki è jessica?
Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
Inviato: 24 nov 2008, 20:33
da *Pablo Escobar*
Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
Inviato: 24 nov 2008, 20:34
da **ANONIMO**
Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
Inviato: 24 nov 2008, 20:35
da enzo il cafone
a
---- EDIT ----
a
---- EDIT ----
a
Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
Inviato: 24 nov 2008, 20:38
da *Pablo Escobar*
Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
Inviato: 24 nov 2008, 20:40
da **ANONIMO**
Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
Inviato: 24 nov 2008, 20:51
da anna91
Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
Inviato: 24 nov 2008, 20:52
da { *Pako
**ANONIMO** ha scritto:
parè ci sei o no?XD
Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
Inviato: 24 nov 2008, 20:53
da *Pablo Escobar*
Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
Inviato: 24 nov 2008, 20:54
da { *Pako
*Pablo Escobar* ha scritto:
giuà ma sei frato a Gidan?
