un saluto a.............

angelabella
.:: Tenente ::.

Re: un saluto a.............

Messaggio da angelabella »

buonasera ciao
lavocenellanotte
.:: Maggiore ::.

Messaggio da lavocenellanotte »

un saluto a tutti voi
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·-> ♥
* NoStRaDaMus *
.:: Capitano ::.

Messaggio da * NoStRaDaMus * »

lavocenellanotte.....6 pratiko di marzano?Conosci le raga del posto?
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai,ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta"
؟ ภ๏รtгค๔ค๓ยร ؟ ιи Gσ∂ ωє тяυѕт
α--->AйĐ Jûşŧiςξ Ғфя AlL<---ω
M., a vita, principessa dagli occhi di ghiaccio. . .
lavocenellanotte

si
dimmi
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
* NoStRaDaMus *

meglio nn farlo qua....ti invio mp ok?
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai,ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta"
lavocenellanotte

;-) ok
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
* NoStRaDaMus *

:grin:
lavocenellanotte

;-)
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
°CℓOνєя°
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Messaggio da °CℓOνєя° »

grande " the voice in the night " ;-)
Immagine
[°.Il futurO? E ki lO sa... Cambia tuttO cOsì velOcemente.°]
dolcissima.90

Messaggio da dolcissima.90 »

°CℓOνєя° ha scritto:grande " the voice in the night " ;-)

grandissimo :grin:
Immagine
* NoStRaDaMus *

da °CℓOνєя° dolcissima.90 e * NoStRaDaMus * un saluto alla nostra vocenellanotte :cool:
dolcissima.90

Messaggio da dolcissima.90 »

* NoStRaDaMus * ha scritto:da °CℓOνєя° dolcissima.90 e * NoStRaDaMus * un saluto alla nostra vocenellanotte :cool:
:grin: mi associo caro nostradamus :grin: la(vocina) e una brava persona ;-)
Immagine
kinderina_sweet
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da kinderina_sweet »

La vita, nonostante ci appare come un semplice foglio bianco su cui agire, non è come sembra: trovare i giusti colori per dipengere su quel foglio è difficile.. Paura,
paura di non riuscire a imprimere sul quadro della nostra vita ciò che avremmo voluto o ciò che qualcuno avrebbe voluto per noi.. Non so se esiste la felicità completa.. e non so neppure se sia giusto ricercarla nel nostro presente, come scrivevo qualche giorno fa nel mio diario.. Se la felicità personale consiste nel sottrarla a qualcuno che ci vuole bene, non penso la nostra possa ritenersi tale.. però, non penso neppure che questa maledetta felicità stia nel proibirsi una determinata cosa per rendere qualcun altro felice..A volte si agisce per gli altri, a volte per noi..ma quale sia la soluzione giusta non lo so ancora; forse è giusto che sia il tempo a porci d'avanti una soluzione ai tanti quesiti che ci formuliamo.. Forse inconsapevolmente a volte, teniamo lontana questa felicità, per paura di perderla dopo averla trovata, e quindi, ci accontentiamo guardarla da lontano, come un bambino che guarda il giocattolo che più gli piace nella vetrina di un negozio, consapevole di non poterlo avere.. Voglio spiegarti una cosa, ma non so se ci riuscirò, perchè il discorso preciso non l ho neppure nella mia zucca..
kinderina_sweet

Ci provo..Quante volte ci è stato detto "per te devi pretendere il meglio"..quante volte ci siamo convinte di questo e ci siamo dette "io per me voglio il meglio"..Ma qual'è il nostro meglio? Questo meglio che un giorno dovrà appartenerci? Non possiamo saperlo questo, e non c'è nessun'altro che possa saperlo per noi, neppure quelle persone che ci vivono ogni giorno e che ci ricolmano d'affetto!! Non saprei dove ricercare questo meglio, o forse non andrebbe neppure cercato!!!??Se dovessi dirti delle cose facendo parlare il cuore, ti consiglierei di fare ciò che secondo te può farti camminare vicino quella felicità che da sempre ci immaginiamo, perchè avere quelle cose che desideriamo ci fa star bene, ci rende sereni, ci dà il sorriso la mattina non appena sveglie.. ci dà la forza di affrontare tante cose che senza quella gioia nel cuore, magari non potremmo affrontare!! Un emozione che può far vivere noi, ma può far star male qualcun'altro, es. i nostri genitori che per noi immaginano "da sempre" chissà quale maestoso futuro. Nessuono potrebbe mai colpevolizzarli per questo, perchè noi figli siamo per loro l'amore più grande e chi non farebbe il possibile per il proprio amore?? Non si possono colpevolizzare, ma il loro amore, mi chiedo, "può trasformarsi in egoismo".. ?? Sono presuntuosi, perchè si credono sapere quale sia il meglio e quale no che ci spetta... Esiste una felicità che rende tutti felici, ma non tutti hanno il privilegio di ottenerla, raggiungerla; può anche darsi che, NOI ,siamo tra quelle persone che non posso avere questa felicità che soddisfa noi e chi ci vuole bene.. e, mi chiedo, in quel caso, come dovremmo comportarci? seguire l'istinto o la ragione?
Io ho tanti amici ma quelli su cui posso contare sono pochissimi, quelli con la A maiscula siete tu e m..
kinderina_sweet

Io mi fido di voi; vi chiedo consigli; vi racconto i miei stati d'animo; mi confesso i miei errori. Voi, nel ruolo che vi dò, cercate di dare il meglio, di consigliarmi bene; mi ascoltate e mi fate toccare la realtà per come si presenta; mi date quella spalla su cui piangere senza mai , poi, puntarmi il dito dicendomi "te l'avevamo detto", ma anzi, siete lì, pronte ad aiutarmi per spiccare nuovamente il volo.. Essere amica non è così facile.. a volte non sai come giustificare delle cose, a volte non sai, se quello che stai per dare sia il consiglio giusto, a volte dispiace vedere che l'amica che abbiamo accanto soffre.. a volte ci chiediamo "perchè così? e perchè? perchè?" e giriamo intorno a discorsi che non hanno soluzione.. scusami, ma forse non vesto ancora bene i panni dell'Amica; mi sento come inutile, perchè vorrei consigliarti qualcosa di giusto, qualcosa che ti possa far star bene, ma non posso, ma non perchè non voglio, semplicemente perchè non so neppure io cosa sia giusto, non vorrei vederti sbagliare con un mio consiglio..ti vorrei dire "fregatene, fai quello che senti", ma ti vorrei dire anche "Tu vali tanto e meriti di essere valorizzato
"..Mi dispiace piccolo.. Rimango delusa di me stessa non potendoti aiutare.. ti continuerò a starti vicina, ad ascoltarti, a dirti come la penso, ma non posso dirti con sicurezza "è giusto così, è giusto quello, o è giusto questo", scusami.. Io dico sempre a me stessa "segui il cuore, ma se c'è bisogno della ragione, non chiuderle le porte!"
Ti voglio bene. Sei un'amico fantastico, ti stimo; sei l'amico che molti non hanno e che io "HO" :grin:
kinderina_sweet

Puoi sempre contare su di me, in qualsiasi momento.. io ci sarò sempre, credo nella nostra amicizia, perchè ogni giorno mi dà soddisfazioni e per questo posso dirti senza aver paura di sbagliare "cresciamo insieme, sbagliamo, facciamoci male, diamoci la mano per rialzarci, guardiamoci negli occhi sempre, guardiamoci dagli altri e rincorriamo la felicità anche se ancora non sappiamo da quale parte si trovi!!!
TI VOGLIO BENE vocenellanotte
angelabella

Messaggio da angelabella »

ciao , di dove sei kinderina? ;-)
* NoStRaDaMus *

kinderina_sweet ho avuto modo di konoscere lavocenellanotte...certamente nn al tuo livello...........leggendo le tue parole ho trovato tante cose ke rispecchiano la sua personalità ke avevo notato anke io.Fa smp piacere sapere ke esistono persone cosi...dotate di tale spirito.Complimenti.
kinderina_sweet

* NoStRaDaMus * ha scritto:kinderina_sweet ho avuto modo di konoscere lavocenellanotte...certamente nn al tuo livello...........leggendo le tue parole ho trovato tante cose ke rispecchiano la sua personalità ke avevo notato anke io.Fa smp piacere sapere ke esistono persone cosi...dotate di tale spirito.Complimenti.
grazie nostradamus ,
cqm la (voce) ankio la conosco ha un animo nobile roba di altri tempi che con questi che corrono e difficile trovare persone come lui ne sono fiera di essere sua amica. ;-)
lavocenellanotte

I temi della vita sono tanti, alcuni più semplici altri più impegnativi e diffiicili da svolgere...
Ma ognuno di noi ha dentro di se le gocce della pioggia del Tempo, Maestro che insegna ad ogni cuore...Gocce, che hanno innaffiato a tratti i semi buoni dell'amore, della gratitudine, della sincerità, della lealtà, del rispetto...creando piccole piantine che con il cattivo tempo sono state attaccate dall'astio, dal rancore, dal senso di vendetta, dalla rabbia....
Ma nessuna pianta cattiva ha lunga durata nel cuore di colui/lei che ogni giorno si mette in discussione...per amore di se stessa/o e per amore dell'altro/a...
Ognuno di noi può insegnare qualcosa all'altro.. perfino un cuore duro insegna... Un cuore aspro lascia una scia di desiderio d'amore che un cuore dolce non può non vedere... Così nasce la parte migliore di noi...
Quando la doni a chi crede di non averla... quando la metti a disposizione degli altri.. quando il perdono è più importante del desiderio di vendetta.. perchè è chiaro nel proprio cuore l'importanza di recuperare..
(Siamo tutti angeli con una sola ala..... ma insieme possiamo volare.)Un bacio

Ringrazio tutte le persone che ho avuto modo di incontrare nel corso della vita
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
kinderina_sweet

* NoStRaDaMus * ha scritto:kinderina_sweet ho avuto modo di konoscere lavocenellanotte...certamente nn al tuo livello...........leggendo le tue parole ho trovato tante cose ke rispecchiano la sua personalità ke avevo notato anke io.Fa smp piacere sapere ke esistono persone cosi...dotate di tale spirito.Complimenti.
grazie
kinderina_sweet

lavocenellanotte ha scritto:I temi della vita sono tanti, alcuni più semplici altri più impegnativi e diffiicili da svolgere...
Ma ognuno di noi ha dentro di se le gocce della pioggia del Tempo, Maestro che insegna ad ogni cuore...Gocce, che hanno innaffiato a tratti i semi buoni dell'amore, della gratitudine, della sincerità, della lealtà, del rispetto...creando piccole piantine che con il cattivo tempo sono state attaccate dall'astio, dal rancore, dal senso di vendetta, dalla rabbia....
Ma nessuna pianta cattiva ha lunga durata nel cuore di colui/lei che ogni giorno si mette in discussione...per amore di se stessa/o e per amore dell'altro/a...
Ognuno di noi può insegnare qualcosa all'altro.. perfino un cuore duro insegna... Un cuore aspro lascia una scia di desiderio d'amore che un cuore dolce non può non vedere... Così nasce la parte migliore di noi...
Quando la doni a chi crede di non averla... quando la metti a disposizione degli altri.. quando il perdono è più importante del desiderio di vendetta.. perchè è chiaro nel proprio cuore l'importanza di recuperare..
(Siamo tutti angeli con una sola ala..... ma insieme possiamo volare.)Un bacio

Ringrazio tutte le persone che ho avuto modo di incontrare nel corso della vita
grazie ;-)
kinderina_sweet

:grin:
* NoStRaDaMus *

lavocenellanotte va tt bn?.......
lavocenellanotte

tt bene a te come va?
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
Rispondi