MAROOO si stata a inguaiarmi lellaaaa!!!!!!!!
me la trovo ad ascoltare giggino:101:!!!!! :107:MAMMA!! ah cmq a luglio viene la tua stella preferita...anna tatangelo....

siiiiiiiii me l'ha dettolove forever ha scritto:Noooooooooooo!!!!!! pollo no... l'altraa.
MAROOO si stata a inguaiarmi lellaaaa!!!!!!!!
me la trovo ad ascoltare giggino:101:!!!!! :107:MAMMA!! ah cmq a luglio viene la tua stella preferita...anna tatangelo....![]()
:74:

e tu ke ci fai qua_kAiSeR_ ha scritto:Forza Ninooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

»ℓσνєℓч♥тιттч« ha scritto:e tu ke ci fai qua_kAiSeR_ ha scritto:Forza Ninooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
cmq forza Pino te lo posso concedere u.u
ma forza NiNO nooooooooooo

love forever ha scritto:»ℓσνєℓч♥тιттч« ha scritto:e tu ke ci fai qua_kAiSeR_ ha scritto:Forza Ninooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
cmq forza Pino te lo posso concedere u.u
ma forza NiNO nooooooooooo
NONO!!! forza nino al 150%!!!!
sinnòp vac a fa l'attentato a chillu cos senza capill!!!!!!!!!

èèè quello è un tamarronelove forever ha scritto:...mo bec i cu lell...
sopravviverà...anke xè pollo è dalla mia parte qnd si parla di nino...anzi...solo qnd si parl di nino a dir la verità...

..vasco rossi.. ha scritto:questi li kiami cantanti......ma x favore nn ti risp neanke è....!

O KILLER SPIETAT ha scritto:mi permetto di frappormi tra questi grandi artisti..kn questi versi..
tu ke ne sai...tu ke 6 ricco e senz'anima
tu ke hai potuto volare da un cielo facile
ci vedi tutti così:persone inutili.
Noi nn abbiamo niente,per noi domani è sempre come ieri..
fa freddo quando piove,fa caldo d'estate...
però,però non ce la prendiamo con nessuno..tanto..nessuno poi ci ascolta.
E invece tu,tu che cambi un vestito al giorno,tu che mangi la carne di primo taglio..mi dici che fa schifo questa vita???
guardati bene attorno,non bestemmiare
che se siamo noi a dire che la vita è bella
vuol dire che la vita è bella davvero...
se no..non ci creava il padre eterno!!
io ho votato nino d'angelo!!!
...e scusate sè è poko..

roxyxroxy ha scritto:tra qst sinceramente nn mi piace qsi nessuno io amo i napoletani :
alessio rraffaello gianluca capozzi e altri.... [/color]

»ℓσνєℓч♥тιттч« ha scritto:roxyxroxy ha scritto:tra qst sinceramente nn mi piace qsi nessuno io amo i napoletani :
alessio rraffaello gianluca capozzi e altri.... [/color]
idem... e anke GiGiiiiiiiiiiiiiiiiii