Lo so ma mi fanno proprio "ingrippare"... vogliono essere chissà ki e poi alla fine dei conti sn sempre loro ke si trovano nella parte del torto e la cosa + brutta è ke nn riescono neanke a ammettere di aver sbagliato, ke ipocrisia!!!LARAESQUIVELS ha scritto:[coor=#FF00BF]nun penzà a nisciun antonella, è normale che nn ti potevi comportare da "grande" visto gli elementi a cui dovevi rispondere.................. 2 bambine che credono di essere le migliori in tt invece nn sn nex[/color]l
x catwoman94...
-
catwoman94
- .:: Tenente ::.

Re: x catwoman94...
- LARAESQUIVELS
- .:: Soldato ::.

Vuoi fare una cs nn pensare più a quelle due "bellissime"
ragazze, so sul doj scem

-
catwoman94

se loro continuano, allora vuol dire ke continuo ank'io a difendermi cm ho fatto fino ad adesso....
- LARAESQUIVELS

giusto, ti do una mano ank'io, anto tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

-
catwoman94

Ank'io tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb... ora vado a studiare ke fino ad adesso ho fatto poco e nnt!! ciao scema
- LARAESQUIVELS

ciao tesoro mio tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttteikdb

tu nemmeno ci conosci e ti permetti di giudicarci? Abbi il coraggio di dire ki 6!!!LARAESQUIVELS ha scritto:[coor=#FF00BF]nun penzà a nisciun antonella, è normale che nn ti potevi comportare da "grande" visto gli elementi a cui dovevi rispondere.................. 2 bambine che credono di essere le migliori in tt invece nn sn nex[/color]l

vippette for ever... noi SPAKKAMM!!!!!
-
catwoman94

Guarda ke ci conosce e forse anke troppo bene x poter giudicare!!!Lei sa tutta la storia e di certo nn le ho raccontato nnt io, ma era presente quando tua cugina mi inviava i msg quindi...