Pagina 2 di 4
Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
Inviato: 09 apr 2009, 20:58
da LA LISCIA E LA RICCIA
_->£m@nu£l£<-_ ha scritto:MAIKOL JAKSON: Angela Salerno..
vedi da ke pulpito parte la predica....vediti prima la tua ragazza..ka nu s pò prp guardà...e poi parli di me..scusate x la volgarità ma si prp n'omm e merd...prim fai e corn alla tua raga e pò ta pigl cu me..ah e poi inutile ke dici vicino agli altri ke io sn una P******...xkè si tu ka si nu strunz! cià stammi bene! by angela salerno!
Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
Inviato: 09 apr 2009, 21:30
da antoniobernardo94
LA LISCIA E LA RICCIA ha scritto:_->£m@nu£l£<-_ ha scritto:MAIKOL JAKSON: Angela Salerno..
vedi da ke pulpito parte la predica....vediti prima la tua ragazza..ka nu s pò prp guardà...e poi parli di me..scusate x la volgarità ma si prp n'omm e merd...prim fai e corn alla tua raga e pò ta pigl cu me..ah e poi inutile ke dici vicino agli altri ke io sn una P******...xkè si tu ka si nu strunz! cià stammi bene! by angela salerno!
ANGLELA E SEMP A STESS ANGEL SI GRAND
Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
Inviato: 09 apr 2009, 22:00
da Napoletano_doc92
LA LISCIA E LA RICCIA ha scritto:_->£m@nu£l£<-_ ha scritto:MAIKOL JAKSON: Angela Salerno..
vedi da ke pulpito parte la predica....vediti prima la tua ragazza..ka nu s pò prp guardà...e poi parli di me..scusate x la volgarità ma si prp n'omm e merd...prim fai e corn alla tua raga e pò ta pigl cu me..ah e poi inutile ke dici vicino agli altri ke io sn una P******...xkè si tu ka si nu strunz! cià stammi bene! by angela salerno!
Giusy secondo me hai preso un Emanuele per un'altro....

Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
Inviato: 10 apr 2009, 09:34
da LA LISCIA E LA RICCIA
Napoletano_doc92 ha scritto:LA LISCIA E LA RICCIA ha scritto:_->£m@nu£l£<-_ ha scritto:MAIKOL JAKSON: Angela Salerno..
vedi da ke pulpito parte la predica....vediti prima la tua ragazza..ka nu s pò prp guardà...e poi parli di me..scusate x la volgarità ma si prp n'omm e merd...prim fai e corn alla tua raga e pò ta pigl cu me..ah e poi inutile ke dici vicino agli altri ke io sn una P******...xkè si tu ka si nu strunz! cià stammi bene! by angela salerno!
Giusy secondo me hai preso un Emanuele per un'altro....

io???...
io nn sò neanke ki è emanuele....cmq angela lo conosce..e ieri ha risp cn il mio nik!
Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
Inviato: 10 apr 2009, 09:38
da LA LISCIA E LA RICCIA
vedi da ke pulpito parte la predica....vediti prima la tua ragazza..ka nu s pò prp guardà...e poi parli di me..scusate x la volgarità ma si prp n'omm e merd...prim fai e corn alla tua raga e pò ta pigl cu me..ah e poi inutile ke dici vicino agli altri ke io sn una P******...xkè si tu ka si nu strunz! cià stammi bene! by angela salerno![/quote]
Giusy secondo me hai preso un Emanuele per un'altro....

[/quote]
io???...
io nn sò neanke ki è emanuele....cmq angela lo conosce..e ieri ha risp cn il mio nik! [/quote]
Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
Inviato: 10 apr 2009, 20:13
da AnGeLa SaLeRnO
_->£m@nu£l£<-_ ha scritto:MAIKOL JAKSON: Angela Salerno..
o dici a mammt rebt....stu cess ca facc e pierin ka si nun t pigliav kella buatta pilos ra n'ammurata toij stiv ancor vizzenn a merd a copp e marciao
piEd
d...stu pierin co ciat ka fet e ka qnd pass fa squaglia a tt qnt...pur e fiur aPPASSISCN...MA FAMM O PIACER....DETT DA TE è UN COMPLIMENT....E DMN MATTIN ASSIEM A MUNNEZ JETTT PUR TU SI T VONN!!!!!CE RUTT O CAZZ MO....

Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
Inviato: 10 apr 2009, 21:19
da antoniobernardo94
AnGeLa SaLeRnO ha scritto:_->£m@nu£l£<-_ ha scritto:MAIKOL JAKSON: Angela Salerno..
o dici a mammt rebt....stu cess ca facc e pierin ka si nun t pigliav kella buatta pilos ra n'ammurata toij stiv ancor vizzenn a merd a copp e marciao
piEd
d...stu pierin co ciat ka fet e ka qnd pass fa squaglia a tt qnt...pur e fiur aPPASSISCN...MA FAMM O PIACER....DETT DA TE è UN COMPLIMENT....E DMN MATTIN ASSIEM A MUNNEZ JETTT PUR TU SI T VONN!!!!!CE RUTT O CAZZ MO....

ielacc angela no fa kumm a merd povr wuaglion
Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
Inviato: 23 apr 2009, 11:30
da *daniel*
Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
Inviato: 28 apr 2009, 21:37
da Tonia...
Secondo me nn c'è mai una più bella o una più brutta, diende dai gusti....

Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
Inviato: 30 apr 2009, 22:01
da girl.92
wee ragà--- wa non x nienteee!! ma a fa sti topic... sparlate della gentee, di come si conciano, di quello k fanno, di un bel ragazzo.. fate di tutto... ma nn è k aprite sti topic cattivi proprio!!! jaaa nex è xfetto...!! ognuno ha qualkosa k nn vaa!! ciaooo
Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
Inviato: 30 apr 2009, 22:07
da valett
Tonia... ha scritto:Secondo me nn c'è mai una più bella o una più brutta, diende dai gusti....

Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
Inviato: 01 mag 2009, 00:10
da Lupin 3
AnGeLa SaLeRnO ha scritto:_->£m@nu£l£<-_ ha scritto:MAIKOL JAKSON: Angela Salerno..
o dici a mammt rebt....stu cess ca facc e pierin ka si nun t pigliav kella buatta pilos ra n'ammurata toij stiv ancor vizzenn a merd a copp e marciao
piEd
d...stu pierin co ciat ka fet e ka qnd pass fa squaglia a tt qnt...pur e fiur aPPASSISCN...MA FAMM O PIACER....DETT DA TE è UN COMPLIMENT....E DMN MATTIN ASSIEM A MUNNEZ JETTT PUR TU SI T VONN!!!!!CE RUTT O CAZZ MO....

allora e vero che manu a sbagliat xo cn la risp che hai dato ti sei dimostrat na xsona grezza e cafona!!! scusa se te lo dico ma è la verità... stavano mille e mille modi x risp di certo questo che hai scelto tu è il + squalid
Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
Inviato: 01 mag 2009, 00:11
da Lupin 3
AnGeLa SaLeRnO ha scritto:_->£m@nu£l£<-_ ha scritto:MAIKOL JAKSON: Angela Salerno..
o dici a mammt rebt....stu cess ca facc e pierin ka si nun t pigliav kella buatta pilos ra n'ammurata toij stiv ancor vizzenn a merd a copp e marciao
piEd
d...stu pierin co ciat ka fet e ka qnd pass fa squaglia a tt qnt...pur e fiur aPPASSISCN...MA FAMM O PIACER....DETT DA TE è UN COMPLIMENT....E DMN MATTIN ASSIEM A MUNNEZ JETTT PUR TU SI T VONN!!!!!CE RUTT O CAZZ MO....

allora e vero che manu a sbagliat xo cn la risp che hai dato ti sei dimostrat na xsona grezza e cafona!!! scusa se te lo dico ma è la verità... stavano mille e mille modi x risp di certo questo che hai scelto tu è il + squalid
Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
Inviato: 01 mag 2009, 00:11
da Lupin 3
AnGeLa SaLeRnO ha scritto:_->£m@nu£l£<-_ ha scritto:MAIKOL JAKSON: Angela Salerno..
o dici a mammt rebt....stu cess ca facc e pierin ka si nun t pigliav kella buatta pilos ra n'ammurata toij stiv ancor vizzenn a merd a copp e marciao
piEd
d...stu pierin co ciat ka fet e ka qnd pass fa squaglia a tt qnt...pur e fiur aPPASSISCN...MA FAMM O PIACER....DETT DA TE è UN COMPLIMENT....E DMN MATTIN ASSIEM A MUNNEZ JETTT PUR TU SI T VONN!!!!!CE RUTT O CAZZ MO....

allora e vero che manu a sbagliat xo cn la risp che hai dato ti sei dimostrat na xsona grezza e cafona!!! scusa se te lo dico ma è la verità... stavano mille e mille modi x risp di certo questo che hai scelto tu è il + squalid
Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
Inviato: 01 mag 2009, 00:11
da Lupin 3
AnGeLa SaLeRnO ha scritto:_->£m@nu£l£<-_ ha scritto:MAIKOL JAKSON: Angela Salerno..
o dici a mammt rebt....stu cess ca facc e pierin ka si nun t pigliav kella buatta pilos ra n'ammurata toij stiv ancor vizzenn a merd a copp e marciao
piEd
d...stu pierin co ciat ka fet e ka qnd pass fa squaglia a tt qnt...pur e fiur aPPASSISCN...MA FAMM O PIACER....DETT DA TE è UN COMPLIMENT....E DMN MATTIN ASSIEM A MUNNEZ JETTT PUR TU SI T VONN!!!!!CE RUTT O CAZZ MO....

allora e vero che manu a sbagliat xo cn la risp che hai dato ti sei dimostrat na xsona grezza e cafona!!! scusa se te lo dico ma è la verità... stavano mille e mille modi x risp di certo questo che hai scelto tu è il + squalid
Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
Inviato: 01 mag 2009, 00:12
da Lupin 3
AnGeLa SaLeRnO ha scritto:[qute="_->£m@nu£l£<-_"]MAIKOL JAKSON: Angela Salerno..
o dici a mammt rebt....stu cess ca facc e pierin ka si nun t pigliav kella buatta pilos ra n'ammurata toij stiv ancor vizzenn a merd a copp e marciao
piEd
d...stu pierin co ciat ka fet e ka qnd pass fa squaglia a tt qnt...pur e fiur aPPASSISCN...MA FAMM O PIACER....DETT DA TE è UN COMPLIMENT....E DMN MATTIN ASSIEM A MUNNEZ JETTT PUR TU SI T VONN!!!!!CE RUTT O CAZZ MO....

[/quote]
allora e vero che manu a sbagliat xo cn la risp che hai dato ti sei dimostrat na xsona grezza e cafona!!! scusa se te lo dico ma è la verità... stavano mille e mille modi x risp di certo questo che hai scelto tu è il + squalid
Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
Inviato: 01 mag 2009, 00:12
da Lupin 3
AnGeLa SaLeRnO ha scritto:[qute="_->£m@nu£l£<-_"]MAIKOL JAKSON: Angela Salerno..
o dici a mammt rebt....stu cess ca facc e pierin ka si nun t pigliav kella buatta pilos ra n'ammurata toij stiv ancor vizzenn a merd a copp e marciao
piEd
d...stu pierin co ciat ka fet e ka qnd pass fa squaglia a tt qnt...pur e fiur aPPASSISCN...MA FAMM O PIACER....DETT DA TE è UN COMPLIMENT....E DMN MATTIN ASSIEM A MUNNEZ JETTT PUR TU SI T VONN!!!!!CE RUTT O CAZZ MO....

[/quote]
allora e vero che manu a sbagliat xo cn la risp che hai dato ti sei dimostrat na xsona grezza e cafona!!! scusa se te lo dico ma è la verità... stavano mille e mille modi x risp di certo questo che hai scelto tu è il + squalid
Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
Inviato: 01 mag 2009, 10:38
da *daniel*
Lupin 3 ha scritto:AnGeLa SaLeRnO ha scritto:[qute="_->£m@nu£l£<-_"]MAIKOL JAKSON: Angela Salerno..
o dici a mammt rebt....stu cess ca facc e pierin ka si nun t pigliav kella buatta pilos ra n'ammurata toij stiv ancor vizzenn a merd a copp e marciao
piEd
d...stu pierin co ciat ka fet e ka qnd pass fa squaglia a tt qnt...pur e fiur aPPASSISCN...MA FAMM O PIACER....DETT DA TE è UN COMPLIMENT....E DMN MATTIN ASSIEM A MUNNEZ JETTT PUR TU SI T VONN!!!!!CE RUTT O CAZZ MO....

allora e vero che manu a sbagliat xo cn la risp che hai dato ti sei dimostrat na xsona grezza e cafona!!! scusa se te lo dico ma è la verità... stavano mille e mille modi x risp di certo questo che hai scelto tu è il + squalid[/quote]
Ma serj....cozza e brutta
!!!
Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
Inviato: 01 mag 2009, 10:41
da Napoletano_doc92
AnGeLa SaLeRnO ha scritto:_->£m@nu£l£<-_ ha scritto:MAIKOL JAKSON: Angela Salerno..
o dici a mammt rebt....stu cess ca facc e pierin ka si nun t pigliav kella buatta pilos ra n'ammurata toij stiv ancor vizzenn a merd a copp e marciao
piEd
d...stu pierin co ciat ka fet e ka qnd pass fa squaglia a tt qnt...pur e fiur aPPASSISCN...MA FAMM O PIACER....DETT DA TE è UN COMPLIMENT....E DMN MATTIN ASSIEM A MUNNEZ JETTT PUR TU SI T VONN!!!!!CE RUTT O CAZZ MO....

Angela...
non ti facevo così...
Emanuele stava skerzando come fa sempre e ti kiama in quel modo anke in tua presenza...
Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
Inviato: 01 mag 2009, 10:58
da lupacchiotto 3
Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
Inviato: 03 mag 2009, 17:48
da bambolita-kiss
NN LA CONOSCO NN POSSO GIUDICARE
Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
Inviato: 03 mag 2009, 17:50
da lupacchiotto 3
Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
Inviato: 04 mag 2009, 16:07
da Tonia...
Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
Inviato: 04 mag 2009, 16:23
da swettygirl
AnGeLa SaLeRnO ha scritto:_->£m@nu£l£<-_ ha scritto:MAIKOL JAKSON: Angela Salerno..
o dici a mammt rebt....stu cess ca facc e pierin ka si nun t pigliav kella buatta pilos ra n'ammurata toij stiv ancor vizzenn a merd a copp e marciao
piEd
d...stu pierin co ciat ka fet e ka qnd pass fa squaglia a tt qnt...pur e fiur aPPASSISCN...MA FAMM O PIACER....DETT DA TE è UN COMPLIMENT....E DMN MATTIN ASSIEM A MUNNEZ JETTT PUR TU SI T VONN!!!!!CE RUTT O CAZZ MO....

Wa ke finezza complimentiiiiiiiiiiiii
Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
Inviato: 04 mag 2009, 18:50
da the puniscer 3