no frà. ..na teng na fotografì ro giubbbin..vipnapoletano93 ha scritto:fratmo a tien na foto e killu giubbin mo vogli akkatta pur i kill ra fred mello
ma se vai su ebay e scrivi giubbino fred mello....vedi che ti esce

no frà. ..na teng na fotografì ro giubbbin..vipnapoletano93 ha scritto:fratmo a tien na foto e killu giubbin mo vogli akkatta pur i kill ra fred mello

°°°BIMBA BELLA°°° ha scritto:ANTO SEMI TROVO IN ZONA FACC NU PAR E KIAMAT EO CIRIM

io nn ho dtt nnt... anzi qll sera volevo sl kiarire...IO 33 ha scritto:A GENT S Fà BUFFON.......QUAND PO ...C VAC VICIN...S METTN..A KIAGN.....E PO VANN RICENN KA MANN VATTUT ............SI NUN LAGGIA VATTUT ....KELLATA VOT... PKE è NU BABB.......E M FACETT PENA.....MA MO .....T FACC VRè....galluccese ha scritto:mnnecc a maronn ndò t vuò semp appiccikà![]()
![]()

io a giovanni nn ho dtt nnt... lui mi ha dtt ke tu gli avevi dtt ke mi avevi ftt piangere e ke mi avevi ftt uscire il sangue x il muso... io a lui nn ho dtt prpr nnt.... anzi gli ho dtt ke sn stato tt il tempo cn le mani in tasca comm facev a t vattr?IO 33 ha scritto:E KA RITT...VICINO A GIOVANNI ??...KA CIA VATTUT???......TAGG Fà MAL

ALLOR STRUNZIL..Michelinho ha scritto:io a giovanni nn ho dtt nnt... lui mi ha dtt ke tu gli avevi dtt ke mi avevi ftt piangere e ke mi avevi ftt uscire il sangue x il muso... io a lui nn ho dtt prpr nnt.... anzi gli ho dtt ke sn stato tt il tempo cn le mani in tasca comm facev a t vattr?IO 33 ha scritto:E KA RITT...VICINO A GIOVANNI ??...KA CIA VATTUT???......TAGG Fà MAL

M PASS PO KAZZMichelinho ha scritto:io nn sto facendo il buffone....anzi.... nn mi hai spiegato nemmeno pekkè m vuliss vattr.... quindi... e poi mio fratello e tuo fratello si conoscono mlt bene....

NO!!!..ORAMAI è TROPPO TARDI...E ADDA AVè NU SANT'ANTONIJ KA NU FNISC +italiana for ever ha scritto:nn mi vorrei intromettere.. senno va a fini k pikkiate ank me(ihih) xò vorrei kiedervi una cosa.. ma nn potreste risolvere il tutto cn una parlatina!?!? e così mikele nn se ne va piangendo e tu ( antonio gisto?!?!) rimani soddisfatto lo stesso!

sia sabato gli abbiamo parlato e si voleva alterare e ce ne siamo andati..ma adesso dietro il pc..fa ancora lo scemo..allora forse nn l'ha cpaitoitaliana for ever ha scritto:nn mi vorrei intromettere.. senno va a fini k pikkiate ank me(ihih) xò vorrei kiedervi una cosa.. ma nn potreste risolvere il tutto cn una parlatina!?!? e così mikele nn se ne va piangendo e tu ( antonio gisto?!?!) rimani soddisfatto lo stesso!

KA NU TNIM NIENT A PERDteste matte. ha scritto:sia sabato gli abbiamo parlato e si voleva alterare e ce ne siamo andati..ma adesso dietro il pc..fa ancora lo scemo..allora forse nn l'ha cpaitoitaliana for ever ha scritto:nn mi vorrei intromettere.. senno va a fini k pikkiate ank me(ihih) xò vorrei kiedervi una cosa.. ma nn potreste risolvere il tutto cn una parlatina!?!? e così mikele nn se ne va piangendo e tu ( antonio gisto?!?!) rimani soddisfatto lo stesso!

OGNUN Fà COM Vò.......italiana for ever ha scritto:ma risolvon qlcs le "mazzate"??!?!

ma lui nn lo vuole capire kon la bocca..lui disse ke nn aveva paura di nessuno mo vrim sabt..po a jut rincen k cia vatut ka kil e kiavav 3 schiaf s n fujet o capiel a cap po vo parlaitaliana for ever ha scritto:ma risolvon qlcs le "mazzate"??!?!