I'm going
-
bruny
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7639
- Iscritto il: 08 ago 2006, 14:41
- Località: Sotto un Tetto!
Re: I'm going
eh vabbè..
-
bruny
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7639
- Iscritto il: 08 ago 2006, 14:41
- Località: Sotto un Tetto!
Re: I'm going
misà che tra poco si stacca il pc mnegg
-
bruny
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7639
- Iscritto il: 08 ago 2006, 14:41
- Località: Sotto un Tetto!
Re: I'm going
eeeeeh
-
bruny
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7639
- Iscritto il: 08 ago 2006, 14:41
- Località: Sotto un Tetto!
Re: I'm going
e domani mi devo svegliare prestissimoooooooooooooooooooooooooooooooo
Re: I'm going
anche io mi sono svegliata troppo prest..9 e mezza...nguee
---- EDIT ----
anche io mi sono svegliata troppo prest..9 e mezza...nguee
---- EDIT ----
anche io mi sono svegliata troppo prest..9 e mezza...nguee

Io esplodo..Intorno il nulla..


