sorry!!!!!!!!!!!!
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Contatta:
Re: sorry!!!!!!!!!!!!
ma andrea quello ke sta in comitiva kon muvian ecc

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
-
4cucciole tremende
- .:: Sergente ::.

scusate cmq x ricordarvi ke abbiamo aperto questo topik solo x saperesu ylenia e nn x sapere su questo andrea e cmq avete una sua foto ????
ha la frangetta e l'apparecchio(makkinetta)

- *mode_fashion*
- .:: Soldato ::.

kmq sn io ylenia4cucciole tremende ha scritto:scusate cmq x ricordarvi ke abbiamo aperto questo topik solo x saperesu ylenia e nn x sapere su questo andrea e cmq avete una sua foto ????
-
4cucciole tremende

okok*mode_fashion* ha scritto:kmq sn io ylenia4cucciole tremende ha scritto:scusate cmq x ricordarvi ke abbiamo aperto questo topik solo x saperesu ylenia e nn x sapere su questo andrea e cmq avete una sua foto ????
ha la frangetta e l'apparecchio(makkinetta)ma xkè vuoi sapere ttt qst kose mi preoccupi
vbb kmq nn ho + la frangetta e la makkinetta me la levo lunedi
![]()
...kmq vedi ke adess ti invio 1 mess privato
ti ho aggiunta
weeee

-
PiCcOlA...
- .:: Tenente ::.

no kiss...qll di cui parli tu è andrea del prete...°°KiSs°° ha scritto:ma andrea quello ke sta in comitiva kon muvian ecc
- sweet-love
- .:: LuogoTenente ::.

nn c'era bisogno d andrea x capire k solo ai primi tempi è tutto bello e karo..cn tutti i raga è cosi*Ragazza Dolcissima* ha scritto:Bè cn me si è comportato da stronzo qndi nn giudikate visto ke nn sapete cosa ha fatto!!Cn le "amike"nn lo dimostrerà ma cn le raga cn cui sta vi assicuro ke i prmi tempo e tutto bello e karo e poi....Bè mejio nn continuare xk alla fine nn sn fatti vostri..Ciaoo
---- EDIT ----
PiCcOlA... ha scritto:infatti nn sto giudikando...ho dato solo un mio parere!!!sikkome è il mio amiko e m sn meravigliata!tt qua.....!na purtamm fin a santa maria
vuole amore ki l'amore dà e nn ci sn scuse...!!!!!!!
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!

- *Ragazza Dolcissima*

- Località: ιšσℓα кє ηη ¢'è..∂ν тт è ρσššιвιℓє šє šℓ šι ∂єšι∂єяα
Nn me ne può fregar di meno!!Cmq tu 6 sikura ke andrea ha delle intenzioni cn te???Bha..Nn ti fare i film xò!!PiCcOlA... ha scritto:ok grazie.......nn seguirò il tuo consiglio!!!
![]()
![]()
вιšσgηα šσмιgℓιαяšι υη ρσ' ρєя ¢σмρяєη∂єяšι,мα вιšσgηα єššєяє υη ρσ' ∂郃єяєηтι ρєя αмαяšι..
šє ηση ρυσι αмαямι, σ∂ιαмι.мα ηση ∂αямι ℓ'ιℓℓυšισηє ∂ι υη'αмι¢ιzια ¢нє ηση ρσтяà мαι єššєяє αмσяє...

šє ηση ρυσι αмαямι, σ∂ιαмι.мα ηση ∂αямι ℓ'ιℓℓυšισηє ∂ι υη'αмι¢ιzια ¢нє ηση ρσтяà мαι єššєяє αмσяє...

L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!

-
PiCcOlA...

a sò kà verament stann n'guaiat!!!!!sweet-love ha scritto:nn c'era bisogno d andrea x capire k solo ai primi tempi è tutto bello e karo..cn tutti i raga è cosi*Ragazza Dolcissima* ha scritto:Bè cn me si è comportato da stronzo qndi nn giudikate visto ke nn sapete cosa ha fatto!!Cn le "amike"nn lo dimostrerà ma cn le raga cn cui sta vi assicuro ke i prmi tempo e tutto bello e karo e poi....Bè mejio nn continuare xk alla fine nn sn fatti vostri..Ciaoo
---- EDIT ----
PiCcOlA... ha scritto:infatti nn sto giudikando...ho dato solo un mio parere!!!sikkome è il mio amiko e m sn meravigliata!tt qua.....!na purtamm fin a santa maria![]()
bella kest a sò!
---- EDIT ----
*Ragazza Dolcissima* ha scritto:Nn me ne può fregar di meno!!Cmq tu 6 sikura ke andrea ha delle intenzioni cn te???Bha..Nn ti fare i film xò!!PiCcOlA... ha scritto:ok grazie.......nn seguirò il tuo consiglio!!!
![]()
![]()
- sweet-love

k c vuò fa..è a vit..PiCcOlA... ha scritto:a sò kà verament stann n'guaiat!!!!!sweet-love ha scritto:nn c'era bisogno d andrea x capire k solo ai primi tempi è tutto bello e karo..cn tutti i raga è cosi*Ragazza Dolcissima* ha scritto:Bè cn me si è comportato da stronzo qndi nn giudikate visto ke nn sapete cosa ha fatto!!Cn le "amike"nn lo dimostrerà ma cn le raga cn cui sta vi assicuro ke i prmi tempo e tutto bello e karo e poi....Bè mejio nn continuare xk alla fine nn sn fatti vostri..Ciaoo
---- EDIT ----
PiCcOlA... ha scritto:infatti nn sto giudikando...ho dato solo un mio parere!!!sikkome è il mio amiko e m sn meravigliata!tt qua.....!na purtamm fin a santa maria![]()
bella kest a sò!
---- EDIT ----
*Ragazza Dolcissima* ha scritto:Nn me ne può fregar di meno!!Cmq tu 6 sikura ke andrea ha delle intenzioni cn te???Bha..Nn ti fare i film xò!!PiCcOlA... ha scritto:ok grazie.......nn seguirò il tuo consiglio!!!
-
PiCcOlA...

sient bllè...primma cos i film nun me facc xke andrea è mio amiko...e sekonda cosa pur si me vogl fa nun so fatti tuoj!!*Ragazza Dolcissima* ha scritto:Nn me ne può fregar di meno!!Cmq tu 6 sikura ke andrea ha delle intenzioni cn te???Bha..Nn ti fare i film xò!!PiCcOlA... ha scritto:ok grazie.......nn seguirò il tuo consiglio!!!
![]()
![]()
mha...la gente!!!
PiCcOlA fatt rispttà 

-
PiCcOlA...

e o dic sul...Ể® PupǿnЄ ha scritto:PiCcOlA fatt rispttà
ca n'gopp stamm facenn a zezz
- *Ragazza Dolcissima*

Senti prma cosa calmati xk io nn ti ho dtt nnt di speciale ma solo ke nn ti dv fare i film,nn metto in dubbio ke andrea è tuo amico ma ho dtt sl nn farti i film xk qndo io ho dtt sul lato amoroso è un pò stronzo tu hai dtt nn seguirò il tuo consiglio io infatti ti ho dett ma 6 sicura ke andrea ha intenzione di mostrarti il suo lato amoroso??Puonto e basta...Ah ER PUPONE nn è l'unika ke si sa far rispettare lei...
вιšσgηα šσмιgℓιαяšι υη ρσ' ρєя ¢σмρяєη∂єяšι,мα вιšσgηα єššєяє υη ρσ' ∂郃єяєηтι ρєя αмαяšι..

ahhhhhhhh ho kapito ki sei ''ragazza dolcissima'' tu sei anna freni
ti ho visto alkune volte :102:
e ij k teng a vrè*Ragazza Dolcissima* ha scritto:Senti prma cosa calmati xk io nn ti ho dtt nnt di speciale ma solo ke nn ti dv fare i film,nn metto in dubbio ke andrea è tuo amico ma ho dtt sl nn farti i film xk qndo io ho dtt sul lato amoroso è un pò stronzo tu hai dtt nn seguirò il tuo consiglio io infatti ti ho dett ma 6 sicura ke andrea ha intenzione di mostrarti il suo lato amoroso??Puonto e basta...Ah ER PUPONE nn è l'unika ke si sa far rispettare lei...

- *Ragazza Dolcissima*

Dv vedere io..Ể® PupǿnЄ ha scritto:e ij k teng a vrè*Ragazza Dolcissima* ha scritto:Senti prma cosa calmati xk io nn ti ho dtt nnt di speciale ma solo ke nn ti dv fare i film,nn metto in dubbio ke andrea è tuo amico ma ho dtt sl nn farti i film xk qndo io ho dtt sul lato amoroso è un pò stronzo tu hai dtt nn seguirò il tuo consiglio io infatti ti ho dett ma 6 sicura ke andrea ha intenzione di mostrarti il suo lato amoroso??Puonto e basta...Ah ER PUPONE nn è l'unika ke si sa far rispettare lei...

e allor k parli a fa

- Mini couperSS

cmq lo stronzo solo x dirvi nn sarebbe andrea di solito è sempre lui cn le raga xò cn ilenia è stata lei a fare la scema nn andrea se nn vi ricordate bene vi rinfresco la memoria un certo pasq maietta io se ero ad andrea il primo giorno già l'avrei lasciata
Io riesco dove gli altri non riescono!!

- sweet-love

Ể® PupǿnЄ ha scritto:e ij k teng a vrè*Ragazza Dolcissima* ha scritto:Senti prma cosa calmati xk io nn ti ho dtt nnt di speciale ma solo ke nn ti dv fare i film,nn metto in dubbio ke andrea è tuo amico ma ho dtt sl nn farti i film xk qndo io ho dtt sul lato amoroso è un pò stronzo tu hai dtt nn seguirò il tuo consiglio io infatti ti ho dett ma 6 sicura ke andrea ha intenzione di mostrarti il suo lato amoroso??Puonto e basta...Ah ER PUPONE nn è l'unika ke si sa far rispettare lei...
-
PiCcOlA...

sient ya nun teng tiemp a perdr...m sfastarej pur e scrivr*Ragazza Dolcissima* ha scritto:Senti prma cosa calmati xk io nn ti ho dtt nnt di speciale ma solo ke nn ti dv fare i film,nn metto in dubbio ke andrea è tuo amico ma ho dtt sl nn farti i film xk qndo io ho dtt sul lato amoroso è un pò stronzo tu hai dtt nn seguirò il tuo consiglio io infatti ti ho dett ma 6 sicura ke andrea ha intenzione di mostrarti il suo lato amoroso??Puonto e basta...Ah ER PUPONE nn è l'unika ke si sa far rispettare lei...
- *Ragazza Dolcissima*

Sinceramente anke io xò vlv dire sl una cosa a qlla maty dire ke sn 100.000 vlte meglio di te sarebbe trpp poko kara qndi senza ke fai qlle facce di c**** ma frs la tua è prp così e se hai qlks da dire dillo in faccia!!Stop nn ti rsp più xkè tempo da perdere dietro le illuse nn ne ho..PiCcOlA... ha scritto:sient ya nun teng tiemp a perdr...m sfastarej pur e scrivr*Ragazza Dolcissima* ha scritto:Senti prma cosa calmati xk io nn ti ho dtt nnt di speciale ma solo ke nn ti dv fare i film,nn metto in dubbio ke andrea è tuo amico ma ho dtt sl nn farti i film xk qndo io ho dtt sul lato amoroso è un pò stronzo tu hai dtt nn seguirò il tuo consiglio io infatti ti ho dett ma 6 sicura ke andrea ha intenzione di mostrarti il suo lato amoroso??Puonto e basta...Ah ER PUPONE nn è l'unika ke si sa far rispettare lei...

-
PiCcOlA...

e allor k vuo ra me???bhoooooo*Ragazza Dolcissima* ha scritto:Sinceramente anke io xò vlv dire sl una cosa a qlla maty dire ke sn 100.000 vlte meglio di te sarebbe trpp poko kara qndi senza ke fai qlle facce di c**** ma frs la tua è prp così e se hai qlks da dire dillo in faccia!!Stop nn ti rsp più xkè tempo da perdere dietro le illuse nn ne ho..PiCcOlA... ha scritto:sient ya nun teng tiemp a perdr...m sfastarej pur e scrivr*Ragazza Dolcissima* ha scritto:Senti prma cosa calmati xk io nn ti ho dtt nnt di speciale ma solo ke nn ti dv fare i film,nn metto in dubbio ke andrea è tuo amico ma ho dtt sl nn farti i film xk qndo io ho dtt sul lato amoroso è un pò stronzo tu hai dtt nn seguirò il tuo consiglio io infatti ti ho dett ma 6 sicura ke andrea ha intenzione di mostrarti il suo lato amoroso??Puonto e basta...Ah ER PUPONE nn è l'unika ke si sa far rispettare lei...