SECONDO VOI FRA.......RISP IN TANTI

Pussicat doll
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Re: SECONDO VOI FRA.......RISP IN TANTI

Messaggio da Pussicat doll »

ciao ragazzi sn mary cmq volevo dire a nicoletta che nn l'ho aperto io............1 perchè nn sn così idiota ..a farlo senza motivo 2 nn ho nessun interesse a confrontarmi cn una mia amica 3 non mi permetterei mai xkè lo sai quanto ti voglio bene ah un'altra cosa nn mi interessano i pareri della gente ...... ora se mi vuoi credere bene altrimenti.................che ti posso dire .. si è rovinata un'altra amicizia :sad:
RAGA94
.:: Tenente ::.

Messaggio da RAGA94 »

Pussicat doll ha scritto:ciao ragazzi sn mary cmq volevo dire a nicoletta che nn l'ho aperto io............1 perchè nn sn così idiota ..a farlo senza motivo 2 nn ho nessun interesse a confrontarmi cn una mia amica 3 non mi permetterei mai xkè lo sai quanto ti voglio bene ah un'altra cosa nn mi interessano i pareri della gente ...... ora se mi vuoi credere bene altrimenti.................che ti posso dire .. si è rovinata un'altra amicizia :sad:
nu pnza a nisciun.....chi t crer cont e ki nu t crer n cont...

NICOLETTA BEVI UNA TISANA OGNI TANTO FA BENE COSI STAI PIU SOFT!!!!
Tutti gli amori che vivro' avranno dentro un po di te perche' lo so dovunque andrai in ogni istante restarai .....INDIMENTICABILE....!

Immagine
la nostra favola
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da la nostra favola »

:roll: brave ragazze..ma esteticamente tra le due io preferisco Nicoletta..è molto più semplice di Mariarita..secondo me!
√FigнтiиgTн℮Sтσям}
,,℮ ∂i ѕтαя℮ в℮и℮ иσи мi ѕтαиcσ мαi.Gяαzie♥
♥Mαяcσ♥E ѕαяαi ρeя мe iℓ мiσ αмσяe υиicσ♥
♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

Immagine
THE CLOWN
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Contatta:

Messaggio da THE CLOWN »

karina 92 ha scritto:grandi amike ke ho!!!hanno inventato sto nick ..x aprire qst ridicolo topik...vi facevo mlt +mature...ma in realtà siete sl delle bimbe..ke nn capite 1kazzo!!grz...tnt
mmmm.....relax!!
La CALMA è la virtù dei FORTI!!!!!!!!
RAGA94

Messaggio da RAGA94 »

THE CLOWN ha scritto:
karina 92 ha scritto:grandi amike ke ho!!!hanno inventato sto nick ..x aprire qst ridicolo topik...vi facevo mlt +mature...ma in realtà siete sl delle bimbe..ke nn capite 1kazzo!!grz...tnt
mmmm.....relax!!
concordooooooooo
Tutti gli amori che vivro' avranno dentro un po di te perche' lo so dovunque andrai in ogni istante restarai .....INDIMENTICABILE....!

Immagine
sweet_devil

Messaggio da sweet_devil »

vabbè kmq a nika a dat fastidio k fosse messa a confronto cn una sua amika!!! anke xkè nn ne vede il motiv sinceramente... quindi... avrà pensat delle cose e ha voluto kiarirle...
X PANNA E FRAGOLA ORMAI... IL GUAIO LO HAI FTT... SE DICI K 6 FAI PRIMA!!!
hO bIsOgNo SoLo d Te!!!
Ci MoRiReI sU qL tUo CoRpO bIaNcO E vErO mOrIrEi... E tU lO sAi DiO sE lO sAi!!!
pitone93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da pitone93 »

:lol:
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero

Immagine
Rispondi