Oh My Gortz!!!!!! O.O

Jack36
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4998
Iscritto il: 13 ott 2007, 16:00
Località: ©îmïtîlë

Re: Oh My Gortz!!!!!! O.O

Messaggio da Jack36 »

ma se babbo natale è morto ki mi ha portato i regali ..... :???: :???: :???:
Immagine
Avatar utente
Tpon
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1617
Iscritto il: 04 apr 2008, 22:03
Località: ciccianoooooooo

Re: Oh My Gortz!!!!!! O.O

Messaggio da Tpon »

a befan a fatt o straordinarj :lol:
||(¯•(ılıılı'.•(---тнε ρяιиcε ๏f иιgh†---) •.'ılıılı•'¯)||

Immagine

.................•°o.O2F O.o°•
..............●4εv&я тнε B£$†●
Jack36
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4998
Iscritto il: 13 ott 2007, 16:00
Località: ©îmïtîlë

Re: Oh My Gortz!!!!!! O.O

Messaggio da Jack36 »

e a befan n'avev kiavat ka kap int o pal???? :???: :???:
Immagine
Avatar utente
Tpon
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1617
Iscritto il: 04 apr 2008, 22:03
Località: ciccianoooooooo

Re: Oh My Gortz!!!!!! O.O

Messaggio da Tpon »

Jack36 ha scritto:e a befan n'avev kiavat ka kap int o pal???? :???: :???:
sa fatt sul nu mes e spital...mo sta bon!!!
||(¯•(ılıılı'.•(---тнε ρяιиcε ๏f иιgh†---) •.'ılıılı•'¯)||

Immagine

.................•°o.O2F O.o°•
..............●4εv&я тнε B£$†●
Jack36
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4998
Iscritto il: 13 ott 2007, 16:00
Località: ©îmïtîlë

Re: Oh My Gortz!!!!!! O.O

Messaggio da Jack36 »

stabben....allora grazie befyy :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
Tpon
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1617
Iscritto il: 04 apr 2008, 22:03
Località: ciccianoooooooo

Re: Oh My Gortz!!!!!! O.O

Messaggio da Tpon »

Immagine
sta natavot fresc e tost :lol: :lol:
||(¯•(ılıılı'.•(---тнε ρяιиcε ๏f иιgh†---) •.'ılıılı•'¯)||

Immagine

.................•°o.O2F O.o°•
..............●4εv&я тнε B£$†●
Jack36
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4998
Iscritto il: 13 ott 2007, 16:00
Località: ©îmïtîlë

Re: Oh My Gortz!!!!!! O.O

Messaggio da Jack36 »

me gustas la befana :lol: :lol:
Immagine
Rispondi