Storia stupenda!
-
яαffαєℓє мιєℓє
- .:: Colonnello ::.

Re: Storia stupenda!
C sta pure gente ke crede sia vera..
I Don't Smile Without You♥

мα gυαя∂α ιитσяиσ α тє, ¢нє ∂σиι тι нαииσ fαттσ:
тι нαииσ ιиνєитαтσ ιℓ мαяє єн!
тυ ∂ι¢ι иσи нσ иιєитє..тι ѕємвяα иιєитє ιℓ ѕσℓє
ℓα νιтα, ℓ'αмσяє!
๓єгคשเglเ๏ร๏!<3

мα gυαя∂α ιитσяиσ α тє, ¢нє ∂σиι тι нαииσ fαттσ:
тι нαииσ ιиνєитαтσ ιℓ мαяє єн!
тυ ∂ι¢ι иσи нσ иιєитє..тι ѕємвяα иιєитє ιℓ ѕσℓє
ℓα νιтα, ℓ'αмσяє!
๓єгคשเglเ๏ร๏!<3
- sweet*Lady*
- .:: Caporale ::.

xk nn è vera??яαffαєℓє мιєℓє ha scritto:C sta pure gente ke crede sia vera..![]()
![]()
marò è peggio di qnd mi dissero ke babbonatale nn esiste
||(¯•(ılıılı'.•(---тнε ρяιиcε ๏f иιgh†---) •.'ılıılı•'¯)||

.................•°o.O2F O.o°•
..............●4εv&я тнε B£$†●

.................•°o.O2F O.o°•
..............●4εv&я тнε B£$†●
- cucciola93
- .:: Maggiore ::.

Bella
anke se già la conoscevo
--->DOlç£m£nt£ COmpl!c@t@!<---
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
- Mysterious
- .:: Tenente ::.

Non dimentichiamo che se una moto potesse pure arrivare a 300Km/h l'avrà pur fatto attraverso dei rapporti crescenti, come in tutti i motori.. Eh beh...tutti sappiamo che esiste una graziosa cosa chiamata ''freno motore'' che è ancora più utile di lasciare l'acceleratore.. Bastava scalare le marce
E po'.. Se vai a 300km/h in AUTOSTRADA già penso che tutto questo non può accadere, nè per ragioni di tempo nè per quanto riguarda la dinamica.. A una forte velocità lei non può assolutamente sfilare il casco a lui ed indossarlo a sua volta..è na strunzat!!
E questo in autostrada.. Su qualsiasi altra strada non avrebbero avuto il tempo materiale per dirsi queste cose......sarebbero morti ENTRAMBI (perché uno schianto a quella velocità manc co casc ra Maronn ti salvi..) come tutti sappiamo la testa non è l'unica parte vitale, quindi...
Po' personalmente a me che piangono gli occhi già a 70 km/h sul motorino, vuless varè a chist.... sicond me l chiagn-n pur e 'scell
E po'.. Se vai a 300km/h in AUTOSTRADA già penso che tutto questo non può accadere, nè per ragioni di tempo nè per quanto riguarda la dinamica.. A una forte velocità lei non può assolutamente sfilare il casco a lui ed indossarlo a sua volta..è na strunzat!!
E questo in autostrada.. Su qualsiasi altra strada non avrebbero avuto il tempo materiale per dirsi queste cose......sarebbero morti ENTRAMBI (perché uno schianto a quella velocità manc co casc ra Maronn ti salvi..) come tutti sappiamo la testa non è l'unica parte vitale, quindi...
Po' personalmente a me che piangono gli occhi già a 70 km/h sul motorino, vuless varè a chist.... sicond me l chiagn-n pur e 'scell
The Future Is Now Going On . . .

------------------------
Cosa vuoi sapere di me? Sono solo un povero mercante di stelle..posso venderle tutte ma non la più bella, che sta nel mio cuore..per amore... TI AMO

------------------------
Cosa vuoi sapere di me? Sono solo un povero mercante di stelle..posso venderle tutte ma non la più bella, che sta nel mio cuore..per amore... TI AMO
-
†..¿..tσtò_ɢσℓ..?..†
- .:: Colonnello ::.

va buò ja non facciamo sempre i tecniciMysterious ha scritto:Non dimentichiamo che se una moto potesse pure arrivare a 300Km/h l'avrà pur fatto attraverso dei rapporti crescenti, come in tutti i motori.. Eh beh...tutti sappiamo che esiste una graziosa cosa chiamata ''freno motore'' che è ancora più utile di lasciare l'acceleratore.. Bastava scalare le marce![]()
E po'.. Se vai a 300km/h in AUTOSTRADA già penso che tutto questo non può accadere, nè per ragioni di tempo nè per quanto riguarda la dinamica.. A una forte velocità lei non può assolutamente sfilare il casco a lui ed indossarlo a sua volta..è na strunzat!!![]()
Po' personalmente a me che piangono gli occhi già a 70 km/h sul motorino, vuless varè a chist.... sicond me l chiagn-n pur e 'scell![]()
![]()

\/«La vita è un gioco. L'unica cosa che conta è se sei una pedina o un giocatore....»\/
#21'°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
#21'°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
pure se fosse...a benzin e stu motorin nn fnesc maiii?saba92 ha scritto:e poi a parte lasciare l'acceleratore poteva anche spegnere il motorino cosi si fermava dopo un po. sta storia l'ho sentita anche da un'altra parte, ma li si era bloccato pure l'acceleratore![]()
![]()
![]()

- cucciola_x_sempre
- .:: Maggiore ::.

è stupenda qst stOria
già la cOnOscevO

già la cOnOscevO
╚>..SposinOeSposinA..<╝

»βเмвø Ә βเмвΛ●¢øмє เй uйΛ ғΛνøłΛ«

»βเмвø Ә βเмвΛ●¢øмє เй uйΛ ғΛνøłΛ«