Contatti MSN
Re: Contatti MSN
....
tonysjrdj@hotmail.it
http://www.myspace.com/tonysepe" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.thedjlist.com/djs/ANTONIOSEPE/" onclick="window.open(this.href);return false;
....
tonysjrdj@hotmail.it
http://www.myspace.com/tonysepe" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.thedjlist.com/djs/ANTONIOSEPE/" onclick="window.open(this.href);return false;
....
Re: Contatti MSN
★ ∂σlcє bαмbσliиα ★

•●L'αмσяє αяяivα quαиdσ šмєttiαмσ di cєяcαяlσ●•
ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!

•●L'αмσяє αяяivα quαиdσ šмєttiαмσ di cєяcαяlσ●•
ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!
-
SCOSTUMATI
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3683
- Iscritto il: 04 set 2007, 14:36
Re: Contatti MSN
*Potete giudicare quanto intelligente è un uomo dalle sue risposte,potete giudicare quanto è saggio dalle sue domande*!
- Lady Diva*
- Brigadier Generale

- Messaggi: 11380
- Iscritto il: 05 set 2006, 13:14
- Località: ..ռεl ოօռժօ ժεllε ժﻨινε*
Re: Contatti MSN
mi disp ma il mio o ten'n sul e vip :94:
.............●Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«
...................
............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
...................

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
- Gabriele N°1
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8778
- Iscritto il: 22 mag 2007, 15:39
- Località: C n vuò fa!!!
Re: Contatti MSN
allor ij so vip!!!
Mi guardate male xkè sn diverso.. ma io vi guardo e rido xkè siete tutti uguali!!!


- Lady Diva*
- Brigadier Generale

- Messaggi: 11380
- Iscritto il: 05 set 2006, 13:14
- Località: ..ռεl ოօռժօ ժεllε ժﻨινε*
Re: Contatti MSN
sGabriele N°1 ha scritto:allor ij so vip!!!![]()
sicurament
.............●Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«
...................
............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
...................

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
-
xxxcontrol
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 227
- Iscritto il: 01 mar 2008, 16:56
- number1
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7498
- Iscritto il: 08 ott 2006, 16:48
- Località: :::::Ho££yWoOd:::::
Re: Contatti MSN

£& ço$& b&££& d&££@ v!t@ nn $! v&dOnO çOn g£! oKk!...m@ $! $&nToNo çO£ çUoR&......




