Ma smettiamola di dire cavolate, su dai!
La preside non può fare ciò che dite, la legge prevede che l'assenza di un giorno festivo è contata se compresa tra i due giorni di lezione, mi spigo meglio:
Se io ora non entrassi domani, tornando il 7 a scuola, le mie assenze non sarebbero contate, se invece tornassi l'8, quindi effettuando le 2 assenze il giorno prima e dopo le feste, qui mi sarebbero contate tutte le assenze.
Poi questa non è una scelta della preside, è più che logico. è sempre stato così... Se io il sabato non vado a scuola e torno il mercoledì, devo portare il certificato xkè la domenica si conta come giorno di malattia . . .
urgenteeee
Re: urgenteeee

7 Volte Campioni
- **_Sweet_Fairy_**
- .:: LuogoTenente ::.

capì! 
o.O Pєяfєттα Nєℓℓα Mια Iмρєяfєzισиє O.o
_______________ ** dOn't cOpy My Style !

______________100 % Me Stessa !_______________
Ho sentito dire che chi fa assenza dmn...gli viene contata cm assenza sabato-lunedi e martedi !!!Xò nn so se è vero...!!**_Sweet_Fairy_** ha scritto:capì!
°°ViTtimA DeGli OcChI tUoI°°
- **_Sweet_Fairy_**
- .:: LuogoTenente ::.

aèè !! vabbuò tanto ormai ho deciso ... nn entro !! se la preside al ritorno dalle vacanze vorrà il certificato medico ... no problem !!Tenerotta ha scritto:Ho sentito dire che chi fa assenza dmn...gli viene contata cm assenza sabato-lunedi e martedi !!!Xò nn so se è vero...!!**_Sweet_Fairy_** ha scritto:capì!
o.O Pєяfєттα Nєℓℓα Mια Iмρєяfєzισиє O.o
_______________ ** dOn't cOpy My Style !

______________100 % Me Stessa !_______________
Chissa' se questa tua tesi è attendibile!!!Kakà 22 ha scritto:Ma smettiamola di dire cavolate, su dai!
La preside non può fare ciò che dite, la legge prevede che l'assenza di un giorno festivo è contata se compresa tra i due giorni di lezione, mi spigo meglio:
Se io ora non entrassi domani, tornando il 7 a scuola, le mie assenze non sarebbero contate, se invece tornassi l'8, quindi effettuando le 2 assenze il giorno prima e dopo le feste, qui mi sarebbero contate tutte le assenze.
Poi questa non è una scelta della preside, è più che logico. è sempre stato così... Se io il sabato non vado a scuola e torno il mercoledì, devo portare il certificato xkè la domenica si conta come giorno di malattia . . .
[quote="Adegehiz"]ngul o cazz t o stong ricenn a 10 ann che è così e tu ancor ric che non sapresti! mamma mij![/quote]
senti calmati se stai nervoso vatti a sfogare da un altra parte....
senti calmati se stai nervoso vatti a sfogare da un altra parte....
Se ci sei tu, non ho bisogno del paradiso....

- felicettas
- .:: Tenente ::.

esatto...me l'ha spiegato stamane la prof ...Kakà 22 ha scritto:Ma smettiamola di dire cavolate, su dai!
ριù νєℓσ¢ι ∂ι αqυιℓє ι мιєι ѕσgиι αттяανєяѕαиσ ιℓ мαяє...