Re: annuncio x le ragazze...
Inviato: 16 dic 2008, 15:40
I WANT LOVE ha scritto: nn ti preokkupare...
qnd il soggetto è zero l'offesa è nulla![]()
![]()
![]()
L'AgroNolano OnLine...
https://discutiamo.com/home/forum/
I WANT LOVE ha scritto: nn ti preokkupare...
qnd il soggetto è zero l'offesa è nulla![]()
![]()
![]()
The player ha scritto:
torquà hai msn?I WANT LOVE ha scritto:tamtam ha scritto:fredd mi sa che tu sei un maschio
com forse mi conoscete dato che venivo al masullo
e aro e sciut a int l'ovett kinder kist mo???BOYS2002ACERRA ha scritto:Ma tu ric semp e stessi cos??cambia battuta ogni tanto..vipnapoletano93 ha scritto:ma ki e mo kest???» Lє∂υccια « ha scritto:![]()
![]()
![]()
ma ke volgare ke 6!
I WANT LOVE ha scritto:The player ha scritto:![]()
Che Guevara ha scritto:
ossacc ka staj a rot e scort... xo contieniti... e k miserj
i.want.love@hotmail.ittamtam ha scritto:I want love mi dai il tuo contatto???ti aggiungo io...![]()
I WANT LOVE ha scritto:Che Guevara ha scritto:
ossacc ka staj a rot e scort... xo contieniti... e k miserj
marò luì le tue battute sn paranoike!!!
a torqui lo conosco da anni!!
i.want.love@hotmail.ittamtam ha scritto:I want love mi dai il tuo contatto???ti aggiungo io...![]()
ma hai capito ki sn?![]()
ahahahahhahahahah a ro e sciut medusa moChe Guevara ha scritto:wa rake si pegg e medus... quann nu waglion sent parla e te riman pietrifikat!!!
torquad staser a nol maddumandat ki e i wont love, glilo detto ke eri tu.... e cia rimst NU POK Mal.... xD
![]()
![]()
zeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeevipnapoletano93 ha scritto:ahahahahhahahahah a ro e sciut medusa moChe Guevara ha scritto:wa rake si pegg e medus... quann nu waglion sent parla e te riman pietrifikat!!!
torquad staser a nol maddumandat ki e i wont love, glilo detto ke eri tu.... e cia rimst NU POK Mal.... xD
![]()
![]()
????
uà credevo l'avesse capito ke ero ioChe Guevara ha scritto:wa rake si pegg e medus... quann nu waglion sent parla e te riman pietrifikat!!!
torquad staser a nol maddumandat ki e i wont love, glilo detto ke eri tu.... e cia rimst NU POK Mal.... xD
Ahahahahah Simpaticissimo!Povera ITALIA!vipnapoletano93 ha scritto:e aro e sciut a int l'ovett kinder kist mo???BOYS2002ACERRA ha scritto:Ma tu ric semp e stessi cos??cambia battuta ogni tanto..vipnapoletano93 ha scritto: ma ki e mo kest???
ATTè TA MBARAT A DIC STI COS???KELLA VISCIANES E K T Fàpiccol@nto92 ha scritto:vabbè sempre la troverai.......lamore arriva qnd meno te lo aspetti!!!....nn cercarlo tu, fa ke sia lui a cercare te!!!!!![]()
![]()
![]()
INNOMINATO ha scritto:KIST è 1 KA O KINDER TE LI FA MANGIARE 7 O 8 IN 1 SOL BOCCONE
I WANT LOVE ha scritto:INNOMINATO ha scritto:KIST è 1 KA O KINDER TE LI FA MANGIARE 7 O 8 IN 1 SOL BOCCONE
Che Guevara ha scritto:I WANT LOVE ha scritto:INNOMINATO ha scritto:KIST è 1 KA O KINDER TE LI FA MANGIARE 7 O 8 IN 1 SOL BOCCONE
alessa calma con alex e cmq enz e na persona seria me lo vedo io...