spericolata ha scritto:si altera di x se...
ma in ke klasse stai ??
Mariagrà ke hai dtt ??

spericolata ha scritto:si altera di x se...

nnt...Vasco Rossi ha scritto:spericolata ha scritto:si altera di x se...
![]()
![]()
![]()
![]()
ma in ke klasse stai ??
Mariagrà ke hai dtt ??

spericolata ha scritto:il bonton insegna ke le xsn nn si kiamano cn un questa... e poi conosci il mio nick... poi il mio nome è scritto se vedi... cmq... come a te nn piace vasco, a me nn piacciono i tokiohotel... tt è consentito...
x vasco: nn vengo al liceo e cmq hai anke il mio contatto

qualk'altro poi ?????spericolata ha scritto:il bonton insegna ke le xsn nn si kiamano cn un questa... e poi conosci il mio nick... poi il mio nome è scritto se vedi... cmq... come a te nn piace vasco, a me nn piacciono i tokiohotel... tt è consentito...
x vasco: nn vengo al liceo e cmq hai anke il mio contatto

lev man lo dici a tua sorella....ma ta vist nfacc..??mha.....ke mondo...spericolata ha scritto:vbb lev man... ciaoooooooooooo

tokiohotelline ha scritto:lev man lo dici a tua sorella....ma ta vist nfacc..??mha.....ke mondo...spericolata ha scritto:vbb lev man... ciaoooooooooooo![]()
p.s cambia firma...![]()

spericolata ha scritto:piu brava di me raf??????????
riconosco solo il giusto dal sbagliato...
il miglior disprezzo è la nn curanza

basta mariagraziatokiohotelline ha scritto:spericolata ha scritto:piu brava di me raf??????????
riconosco solo il giusto dal sbagliato...
il miglior disprezzo è la nn curanza![]()
..............meglio ke nn risp......
![]()
maròòò

vuoi un'applauso??? ciaoooooooooooooooooooooooooooooooospericolata ha scritto:sai meglio di me ke in qst cose nn voglio proprio esserci xciò nn voglio neanke rispondere alle sue provocazioni... quindi x me è discorso kiuso
ank'io...Vasco Rossi ha scritto:jàààààààààààà fate pace !!!!
Mariagràà sei scema ma tvb !!!![]()

lellinaaaaaaalellina ha scritto:![]()
k gente!!

lellina ha scritto:zio suby io parlo in generale ank'io nn difendo nex.....e solo k a vlt si arriva a certi livelli .....mamma ma....
p.s.a volte i silenzi valgono mlt + di 100 parole.....

lellina ha scritto:![]()
![]()