COME FINIRA?
- NaPoLi.MaNiA
- Colonnello Comandante

Re: COME FINIRA?
è inutile parlare....sn sl kiakkiere.....cm ha detto carmine noi daremo nn il 100% ma il 200% poi sarà il campo a parlare..... 

•●♥...ℓα gєитє ѕρєѕѕσ ∂єfιиιѕ¢є ιмρσѕѕιвιℓι ¢σѕє ¢нє ѕємρℓι¢ємєитє иσи нα мαι νιѕтσ...♥●•
-
ultras mondiale
- .:: Sergente ::.

NN DATEVI TROPPO PER CONVINTI.....HO GIOCATO CONTRO VOI E IL CIMITILE.....LORO HANNO QUALCOSA IN PIU.....LA PALMESE QUALCOSA DI PIU A TUTTE E DUE.....

- NaPoLi.MaNiA
- Colonnello Comandante

infatti noi nn siamo sikuri di vincere....abbiamo sl detto ke daremo il meglio di noi e poi sarà il campo a parlare.....

•●♥...ℓα gєитє ѕρєѕѕσ ∂єfιиιѕ¢є ιмρσѕѕιвιℓι ¢σѕє ¢нє ѕємρℓι¢ємєитє иσи нα мαι νιѕтσ...♥●•
-
articolo31
- .:: Maresciallo ::.

- ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
- Colonnello Comandante

Jarabe ha scritto:cimitile
—¤÷(*乃ig gi尺レ丂 do刀'イ c尺リ *)÷¤—
* ιO мι єяO ιℓℓυѕα ∂ι nOι. .мα nOn è gιυѕTO fαяnє υn ∂яαммα. .TαntO ѕO кι ѕєι..]·•
•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

* ιO мι єяO ιℓℓυѕα ∂ι nOι. .мα nOn è gιυѕTO fαяnє υn ∂яαммα. .TαntO ѕO кι ѕєι..]·•
•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

- *....CaRmInE....*
- .:: LuogoTenente ::.

idiot k c'azzekk??lo vedi komm e megl k parl di tennis..io poxo anke perdere cn l'ultima klassificata e vincere contro la prima dipende da cm si mette la partitaultras mondiale ha scritto:NN DATEVI TROPPO PER CONVINTI.....HO GIOCATO CONTRO VOI E IL CIMITILE.....LORO HANNO QUALCOSA IN PIU.....LA PALMESE QUALCOSA DI PIU A TUTTE E DUE.....![]()
![]()
ah dimentikavo!!
cmq cià putit fà

Ho SfIoRaTo L'oRiZzOnTe,Nn mI bAsTa.....PrEtEnDo L'iNfInItO!!!!!
La VoStRa InViDiA è La MiA fOrZa.....
-
cioccolatino91
- .:: Tenente ::.

la partita è finita 1-1...con un gol del camposano da annullare per una netta carica sul portiere,
partita che ha visto prevalere il cimitile x gioco ed occasioni da gol.episodio chiave il calcio di rigore sbagliato dal cimitile,che se fosse entrato avrebbe dato un'altra piega alla partita,finendo secondo me in goleada x il cimitile.
cmq un bravo alle squadre che hanno dato battaglia fino alla fine
partita che ha visto prevalere il cimitile x gioco ed occasioni da gol.episodio chiave il calcio di rigore sbagliato dal cimitile,che se fosse entrato avrebbe dato un'altra piega alla partita,finendo secondo me in goleada x il cimitile.
- *....CaRmInE....*

se è stato veramente kosì la partita l'avrebbe vinta invece nn ce l'ha fatta....x noi e cm una vittoria qst pareggio fuori casa...nn ti dimentikare ke dovete venire a kamposano il ritornocioccolatino91 ha scritto:la partita è finita 1-1...con un gol del camposano da annullare per una netta carica sul portiere,

Ho SfIoRaTo L'oRiZzOnTe,Nn mI bAsTa.....PrEtEnDo L'iNfInItO!!!!!
La VoStRa InViDiA è La MiA fOrZa.....
-
cioccolatino91

dovete essere realisti e non di parte...la partita l'ha fatta il cimitile,e credo che se fosse entrato quel rigore ora si starebbe parlando di un trionfo...
la real campos non ha espresso gioco...limitandosi a difendersi e a buttare la palla in avanti,sperando di concretizzare i calci da fermo...
la real campos non ha espresso gioco...limitandosi a difendersi e a buttare la palla in avanti,sperando di concretizzare i calci da fermo...
- Gavy

La vita non è fatta di "se" e di "ma"...il rigore l'avete sbagliato..basta..la partita è finita 1-1..punto..siate realisti..xD...ah,una cosa..non dite che c'erano mlt gente a vedè la partita..xk forse di cimitile c'erano giusto 4 persone e quelle 4 persone le avete pagate pure per fargli vedere la partita..c'era tutta Camposano sugli spalti...W REAL CAMPOS...il ritorno sarà una bolgia...anke se sarà trpp tardi x voi..

...ρAямA ยniCa Ŧє๔є...
-
cioccolatino91

ma sinceramente....c'era o non c'era la gente,a noi nn importa proprio,
l'importante è che dal punto di vista del gioco non avete capito niente,in particolare i primi 20 minuti...poi chi paga le persone non siamo noi.....
l'importante è che dal punto di vista del gioco non avete capito niente,in particolare i primi 20 minuti...poi chi paga le persone non siamo noi.....