eheheh e arriv tu mio karo ottobre e m faij vivr...ehehLuis Sera ha scritto:ogn ann sti tuort so a forza toij!![]()
![]()
![]()
ki konosce???
- aku & cankr
- .:: Colonnello ::.

Re: ki konosce???
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
- aku & cankr
- .:: Colonnello ::.

rosso,blu,rosso,blu...barrese,barrese...Luis Sera ha scritto:6 l'essenza di tnt aggettivi qualifikativi tanti e tu lo sai!
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
brava ragazza, la conosco xche abbiamo frequentato le medie insieme e' anche simpatica come persona
ciao claudia!!
ciao claudia!!
- Kloccolotta
- .:: Caporale ::.

chi 6?zero ha scritto:brava ragazza, la conosco xche abbiamo frequentato le medie insieme e' anche simpatica come persona
ciao claudia!!