>>gioko dei nomi<<
- Napoli.1926
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1804
- Iscritto il: 04 apr 2007, 18:20
Re: >>gioko dei nomi<<
oronzo! 
- Napoli.1926
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1804
- Iscritto il: 04 apr 2007, 18:20
Re: >>gioko dei nomi<<
Alessandro 
- ngiolett à vip
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4545
- Iscritto il: 19 apr 2008, 15:34
- Località: ஜ ђ๏ℓℓч-1ђ ஜ
Re: >>gioko dei nomi<<
omero
.......×.·**·.¸(¯`·.¸*. คหﻮч .*¸.·´¯)¸.·**·.×
....I н, мy ℓιfє!......
...I ♥мy fяιєи∂s !
קгєภ๔เ tยtt๏ ςเò кє שย๏เ...
.....คภкє ﻮlเ ๏ккเ ๓เєเ...
...ค tє เ๏ lเ ๔คгєเ...
....I н, мy ℓιfє!......
...I ♥мy fяιєи∂s !קгєภ๔เ tยtt๏ ςเò кє שย๏เ...
.....คภкє ﻮlเ ๏ккเ ๓เєเ...
...ค tє เ๏ lเ ๔คгєเ...
- Gemelle 4ever
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6224
- Iscritto il: 14 mar 2007, 17:17
- Località: Saviano.
Re: >>gioko dei nomi<<
Odoacre,hahauhauahuahuah.
non possiamo mettere i nomi che iniziano per consonante
non possiamo mettere i nomi che iniziano per consonante
VIA CROCELLE (L)


- ngiolett à vip
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4545
- Iscritto il: 19 apr 2008, 15:34
- Località: ஜ ђ๏ℓℓч-1ђ ஜ
Re: >>gioko dei nomi<<
ENRICO MEDI.... nananananananaaaaaaaa
.......×.·**·.¸(¯`·.¸*. คหﻮч .*¸.·´¯)¸.·**·.×
....I н, мy ℓιfє!......
...I ♥мy fяιєи∂s !
קгєภ๔เ tยtt๏ ςเò кє שย๏เ...
.....คภкє ﻮlเ ๏ккเ ๓เєเ...
...ค tє เ๏ lเ ๔คгєเ...
....I н, мy ℓιfє!......
...I ♥мy fяιєи∂s !קгєภ๔เ tยtt๏ ςเò кє שย๏เ...
.....คภкє ﻮlเ ๏ккเ ๓เєเ...
...ค tє เ๏ lเ ๔คгєเ...
- Napoli.1926
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1804
- Iscritto il: 04 apr 2007, 18:20
Re: >>gioko dei nomi<<
inef!xD(così accontentiamo gemelle4ever) =)ngiolett à vip ha scritto:ENRICO MEDI.... nananananananaaaaaaaa
- Amaurì
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 845
- Iscritto il: 05 nov 2008, 16:53
- Località: •°o.O ©ïmîtíℓ ©itÿ O.o°•
Re: >>gioko dei nomi<<
AntonellA
•°o.O Âмãµ®ì ©å®vãℓhø Ðë Õℓïvêì®ã O.o°•

•°o.O Mï©hêℓë MéÑñÅ 2F™ O.o°• 

- Amaurì
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 845
- Iscritto il: 05 nov 2008, 16:53
- Località: •°o.O ©ïmîtíℓ ©itÿ O.o°•
Re: >>gioko dei nomi<<
orsacchiotto
•°o.O Âмãµ®ì ©å®vãℓhø Ðë Õℓïvêì®ã O.o°•

•°o.O Mï©hêℓë MéÑñÅ 2F™ O.o°• 

- Napoli.1926
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1804
- Iscritto il: 04 apr 2007, 18:20
Re: >>gioko dei nomi<<
olgadj_pola ha scritto:orlando
-
perfect boy 93
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 159
- Iscritto il: 01 ott 2008, 22:01
Re: >>gioko dei nomi<<
alibdj_pola ha scritto:antonietta

• °o.O ! O.o°•·´¯`·-> [....αℓвy....] <-·´¯`·. • °o.O ! O.o°•
FiErO dI eSsErE NaPoLeTaNo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Napoli.1926
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1804
- Iscritto il: 04 apr 2007, 18:20
Re: >>gioko dei nomi<<
babbà...perfect boy 93 ha scritto:alibdj_pola ha scritto:antonietta
- kokka.di.mamma!!!
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6299
- Iscritto il: 21 mar 2008, 22:40
- Località: ..ѕυℓℓα ℓυиα!!
- *sweet mary*
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1866
- Iscritto il: 07 dic 2007, 21:47
- Località: ...tra palco e realtà...
- kokka.di.mamma!!!
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6299
- Iscritto il: 21 mar 2008, 22:40
- Località: ..ѕυℓℓα ℓυиα!!
- *sweet mary*
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1866
- Iscritto il: 07 dic 2007, 21:47
- Località: ...tra palco e realtà...
- Napoli.1926
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1804
- Iscritto il: 04 apr 2007, 18:20
Re: >>gioko dei nomi<<
xander!





