k ne pensate di raffaella d'onofrio??
-
faschiongirl
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 84
- Iscritto il: 11 nov 2008, 17:51
Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??
-
fibrasupacock
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 3
- Iscritto il: 01 dic 2008, 16:38
Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??
E' una brava raga ed è anke carina
-
faschiongirl
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 84
- Iscritto il: 11 nov 2008, 17:51
Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??
è brava quand rorm a nott...
:grin:
---- EDIT ----
e pur quand rorm a nott c'è sempre il dubbio che se la fa cn le lenzuola...è
---- EDIT ----
e pur quand rorm a nott c'è sempre il dubbio che se la fa cn le lenzuola...è
-
PiCcOlA...
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1033
- Iscritto il: 29 nov 2008, 19:27
Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


- *Ragazza Dolcissima*
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 94
- Iscritto il: 01 lug 2008, 13:00
- Località: ιšσℓα кє ηη ¢'è..∂ν тт è ρσššιвιℓє šє šℓ šι ∂єšι∂єяα
Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??
Nn la conosco bene!Sl di vista è carina..Sek me sn le amike ke lo fann e lei ha la nominata xk nn semvra tnt zoccola cm ...... vbbè mejio nn dirlo!
вιšσgηα šσмιgℓιαяšι υη ρσ' ρєя ¢σмρяєη∂єяšι,мα вιšσgηα єššєяє υη ρσ' ∂郃єяєηтι ρєя αмαяšι..
šє ηση ρυσι αмαямι, σ∂ιαмι.мα ηση ∂αямι ℓ'ιℓℓυšισηє ∂ι υη'αмι¢ιzια ¢нє ηση ρσтяà мαι єššєяє αмσяє...

šє ηση ρυσι αмαямι, σ∂ιαмι.мα ηση ∂αямι ℓ'ιℓℓυšισηє ∂ι υη'αмι¢ιzια ¢нє ηση ρσтяà мαι єššєяє αмσяє...

Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


