k ne pensate di raffaella d'onofrio??

faschiongirl
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 84
Iscritto il: 11 nov 2008, 17:51

Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??

Messaggio da faschiongirl »

:lol: :grin: :shock: :roll: tanto a quei soggetti gli piacciono le corna... si scambiano le fida
fibrasupacock
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 dic 2008, 16:38

Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??

Messaggio da fibrasupacock »

E' una brava raga ed è anke carina
faschiongirl
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 84
Iscritto il: 11 nov 2008, 17:51

Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??

Messaggio da faschiongirl »

è brava quand rorm a nott... :lol: :lol: :grin:

---- EDIT ----

e pur quand rorm a nott c'è sempre il dubbio che se la fa cn le lenzuola...è
PiCcOlA...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1033
Iscritto il: 29 nov 2008, 19:27

Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??

Messaggio da PiCcOlA... »

:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11691
Iscritto il: 23 lug 2008, 18:13

Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

:lol: :lol: :lol:
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!



Immagine
Avatar utente
*Ragazza Dolcissima*
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 94
Iscritto il: 01 lug 2008, 13:00
Località: ιšσℓα кє ηη ¢'è..∂ν тт è ρσššιвιℓє šє šℓ šι ∂єšι∂єяα

Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??

Messaggio da *Ragazza Dolcissima* »

Nn la conosco bene!Sl di vista è carina..Sek me sn le amike ke lo fann e lei ha la nominata xk nn semvra tnt zoccola cm ...... vbbè mejio nn dirlo!
вιšσgηα šσмιgℓιαяšι υη ρσ' ρєя ¢σмρяєη∂єяšι,мα вιšσgηα єššєяє υη ρσ' ∂郃єяєηтι ρєя αмαяšι..
šє ηση ρυσι αмαямι, σ∂ιαмι.мα ηση ∂αямι ℓ'ιℓℓυšισηє ∂ι υη'αмι¢ιzια ¢нє ηση ρσтяà мαι єššєяє αмσяє...

Immagine
Avatar utente
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11691
Iscritto il: 23 lug 2008, 18:13

Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

:cool: :cool: :cool:
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!



Immagine
Rispondi