Pagina 2 di 37

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 19 nov 2008, 21:38
da Biondo nel mio cuore
Un quarto d'ora fà!!!!!
L'ultima volta che ti sn scese le lacrime????

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 19 nov 2008, 21:40
da *BaTtItO AzZuRrO*
2ore fà
l'ultimo ragazzo/a avuto/a?

---- EDIT ----
*BaTtItO AzZuRrO* ha scritto:2ore fà
l'ultimo ragazzo/a avuto/a?
dicevo qnd ho studiato :lol:

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 19 nov 2008, 21:44
da pazza solo di te
:lol: lo tewngo tt ora ;-)
l'ultima vlt ke vi siete fatti la doccia

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 19 nov 2008, 21:47
da *BaTtItO AzZuRrO*
mmm l'ann passat :lol: :lol:
skerzo 1ora fà
l'ultima vlt ke siete andati a scuola

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 19 nov 2008, 21:48
da pazza solo di te
qst mattina...
l'ultima vlt ke nn sapevate cosa di re

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 19 nov 2008, 21:49
da *BaTtItO AzZuRrO*
domenika.... :oops:
l'ultima cena

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 19 nov 2008, 21:52
da pazza solo di te
15minuti fa
l'ultima vlt ke avete baciato :oops:

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 19 nov 2008, 21:58
da *BaTtItO AzZuRrO*
mmmmmmm....
qlk mesetto fà :oops:
l'ultima pettinata ai capelli

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 19 nov 2008, 22:09
da Hernan
oggi...

l'ultima volta ke ti sei guardato/a allo specchio...

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 20 nov 2008, 08:32
da vitek
stamattina

l'ultima volta ke hai giocato a calcio

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 20 nov 2008, 13:10
da polini
mai
l'ultima volta ke sei andato a sacuola

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 20 nov 2008, 14:26
da Semplicemente Ely
IERI ;-)
L ULTIMA VOLTA CHE HAI PIANTO.. :cry:

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 20 nov 2008, 14:39
da princess for ever
mmm domenika ...l'ultima volta ke hai chattato cn il raga o la raga ke ti piace

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 20 nov 2008, 16:39
da brunetta!!
ORA HO FINITO....
L'ULTIMA VOLTA KE SIETE ANDATI A SCUOLA?

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 20 nov 2008, 17:22
da polini
ieri
l'ultima volta ke avete pikkiato a qualkuno

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 20 nov 2008, 17:44
da Biondo nel mio cuore
Mai.... ;-)
L'ultima volta che hai beccato una sospensione.... :lol: :lol:
Immagine

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 20 nov 2008, 18:12
da aimativ
mai.... :grin:
l'ultima volta ke avete sentito il vostro amore?

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 20 nov 2008, 20:55
da polini
nn mi rikordo
l'ultima volta ke siete kaduti

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 20 nov 2008, 21:05
da rAgAzZiNa PrEpOtEnTe
bhooooooo :roll:
l'ultima volta ke hai litigato kn una ragazza/O

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 20 nov 2008, 21:22
da polini
1 ora fà
l'ultima vota ke siete andati a fare un giro kon il motorino

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 20 nov 2008, 22:52
da pazza solo di te
tnt domenike fa ;-)
l'ultima vlt ke avete mangiato patatine

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 20 nov 2008, 23:02
da K-92
Ieri!!
L'ultima volta ke avete sognato di pestare il/la prof??? :evil:

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 20 nov 2008, 23:17
da Biondo nel mio cuore
Ieri notte....
L'ultima volta che avete fatto un regalo??? :lol:

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 20 nov 2008, 23:20
da pazza solo di te
il 7giugno
l'ultima vlt ke avete vomitato :???: :lol:

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 20 nov 2008, 23:21
da K-92
nn mi ricodo!!
l'ultima volta ke avete avete preferito il/la fida agli amici?