Pagina 2 di 37
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 19 nov 2008, 21:38
da Biondo nel mio cuore
Un quarto d'ora fà!!!!!
L'ultima volta che ti sn scese le lacrime????
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 19 nov 2008, 21:40
da *BaTtItO AzZuRrO*
2ore fà
l'ultimo ragazzo/a avuto/a?
---- EDIT ----
*BaTtItO AzZuRrO* ha scritto:2ore fà
l'ultimo ragazzo/a avuto/a?
dicevo qnd ho studiato

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 19 nov 2008, 21:44
da pazza solo di te

lo tewngo tt ora
l'ultima vlt ke vi siete fatti la doccia
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 19 nov 2008, 21:47
da *BaTtItO AzZuRrO*
mmm l'ann passat
skerzo 1ora fà
l'ultima vlt ke siete andati a scuola
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 19 nov 2008, 21:48
da pazza solo di te
qst mattina...
l'ultima vlt ke nn sapevate cosa di re
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 19 nov 2008, 21:49
da *BaTtItO AzZuRrO*
domenika....
l'ultima cena
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 19 nov 2008, 21:52
da pazza solo di te
15minuti fa
l'ultima vlt ke avete baciato

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 19 nov 2008, 21:58
da *BaTtItO AzZuRrO*
mmmmmmm....
qlk mesetto fà
l'ultima pettinata ai capelli
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 19 nov 2008, 22:09
da Hernan
oggi...
l'ultima volta ke ti sei guardato/a allo specchio...
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 20 nov 2008, 08:32
da vitek
stamattina
l'ultima volta ke hai giocato a calcio
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 20 nov 2008, 13:10
da polini
mai
l'ultima volta ke sei andato a sacuola
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 20 nov 2008, 14:26
da Semplicemente Ely
IERI
L ULTIMA VOLTA CHE HAI PIANTO..

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 20 nov 2008, 14:39
da princess for ever
mmm domenika ...l'ultima volta ke hai chattato cn il raga o la raga ke ti piace
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 20 nov 2008, 16:39
da brunetta!!
ORA HO FINITO....
L'ULTIMA VOLTA KE SIETE ANDATI A SCUOLA?
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 20 nov 2008, 17:22
da polini
ieri
l'ultima volta ke avete pikkiato a qualkuno
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 20 nov 2008, 17:44
da Biondo nel mio cuore
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 20 nov 2008, 18:12
da aimativ
mai....
l'ultima volta ke avete sentito il vostro amore?
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 20 nov 2008, 20:55
da polini
nn mi rikordo
l'ultima volta ke siete kaduti
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 20 nov 2008, 21:05
da rAgAzZiNa PrEpOtEnTe
bhooooooo
l'ultima volta ke hai litigato kn una ragazza/O
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 20 nov 2008, 21:22
da polini
1 ora fà
l'ultima vota ke siete andati a fare un giro kon il motorino
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 20 nov 2008, 22:52
da pazza solo di te
tnt domenike fa
l'ultima vlt ke avete mangiato patatine
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 20 nov 2008, 23:02
da K-92
Ieri!!
L'ultima volta ke avete sognato di pestare il/la prof???
Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 20 nov 2008, 23:17
da Biondo nel mio cuore
Ieri notte....
L'ultima volta che avete fatto un regalo???

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 20 nov 2008, 23:20
da pazza solo di te
il 7giugno
l'ultima vlt ke avete vomitato

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??
Inviato: 20 nov 2008, 23:21
da K-92
nn mi ricodo!!
l'ultima volta ke avete avete preferito il/la fida agli amici?