ma sj strunz?prot10 ha scritto:tutti hanno avuto sofferenze d'amore ma non è che ci mettiamo tutti a fare le vittime...e non dire che sono caratteri xkè tu ci trovi proprio gusto a fare la vittima qua sopra!
e k pall!
bha

ma sj strunz?prot10 ha scritto:tutti hanno avuto sofferenze d'amore ma non è che ci mettiamo tutti a fare le vittime...e non dire che sono caratteri xkè tu ci trovi proprio gusto a fare la vittima qua sopra!
e k pall!
prot10 ha scritto:tutti hanno avuto sofferenze d'amore ma non è che ci mettiamo tutti a fare le vittime...e non dire che sono caratteri xkè tu ci trovi proprio gusto a fare la vittima qua sopra!
e k pall!

sei tu che mi stai attaccando senza motivo...io la mia vita reale ce l'ho non ti preoccupare... pensa alla tua che è meglio...prot10 ha scritto:io vivo semplicemente al meglio la vita(quella reale però) mentre tu fai la vittima su questo forum che purtroppo per te è la vita reale!
cmq ora basta con queste offese xkè mi danno molto fastidio...se non sai cosa rispondere taci, sennò mi costringi ad agire per altre vie!

ok lo pensi tu...ma mi attacchi perchè la mia vita reale non dipende da questo forum...prot10 ha scritto:io non sto attaccando nessuno...dire la verità non è attaccare ma significa essere realisti!
la tua vita reale è derivata dalla tua vita virtuale ed è grave perchè dovrebbe essere esattamente il contrario!!