cos'è successo....."3-1"
- Amaurì
- .:: LuogoTenente ::.

Re: cos'è successo....."3-1"
xò voglio ricordarti ke fino a qlk giorno fa i tifosi napoletani dicevano"qst napoli è da champions" nessuno diceva "dobbiamo migliorare l'ottavo posto dell'anno scorso"
•°o.O Âмãµ®ì ©å®vãℓhø Ðë Õℓïvêì®ã O.o°•

•°o.O Mï©hêℓë MéÑñÅ 2F™ O.o°• 

- partenopeo
- Colonnello Comandante

partenopeo ha scritto:..pensavo ci arrivassi da solo, ma visto che sei impossibilitato, ti do una mano io, sarò più chiaro..
La Juventus lotta per lo scudetto (a bocca dei dirigenti). Ha 24 punti, è a -3 dall'Inter primo in classifica. Per vincere lo scudetto bisogna arrivare primi.
Il Napoli è a -1 dalla Juve, al 4° posto in classifica (champions). A parte le chiacchiere fatte negli ultimi giorni, il Napoli quest'anno ha l'obiettivo di "migliorare" l'8° posto dell'anno scorso:dopo aver centrato l'Intertoto, si punta a centrare l'Uefa per via diretta, insomma di arrivare tra il 5° e il 7° posto. Il Napoli ha 23 punti, uno in più della Lazio (5°), due in più di Catania e Udinese (6° e 7°)!
Conclusione: il - 1 dalla Juve non influenza la temperatura del Napoli, non è sulla Juve che facciamo la corsa, anche se ci ha fatto piacere batterla.
Il - 3 dall'Inter influenza la temperatura della Juve, perchè è sull'Inter che fa la corsa.
Credo faccia più freddo a - 3, lo capirai da solo..quindi, copritevi voi, ne avete più bisogno!!!
"Agitatevi perché avremo bisogno di tutto il vostro entusiasmo.
Organizzatevi perché avremo bisogno di tutta la vostra forza. Studiate
perché avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza".
Organizzatevi perché avremo bisogno di tutta la vostra forza. Studiate
perché avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza".
- Amaurì

partenopeo ha scritto:partenopeo ha scritto:..pensavo ci arrivassi da solo, ma visto che sei impossibilitato, ti do una mano io, sarò più chiaro..
La Juventus lotta per lo scudetto (a bocca dei dirigenti). Ha 24 punti, è a -3 dall'Inter primo in classifica. Per vincere lo scudetto bisogna arrivare primi.
Il Napoli è a -1 dalla Juve, al 4° posto in classifica (champions). A parte le chiacchiere fatte negli ultimi giorni, il Napoli quest'anno ha l'obiettivo di "migliorare" l'8° posto dell'anno scorso:dopo aver centrato l'Intertoto, si punta a centrare l'Uefa per via diretta, insomma di arrivare tra il 5° e il 7° posto. Il Napoli ha 23 punti, uno in più della Lazio (5°), due in più di Catania e Udinese (6° e 7°)!
Conclusione: il - 1 dalla Juve non influenza la temperatura del Napoli, non è sulla Juve che facciamo la corsa, anche se ci ha fatto piacere batterla.
Il - 3 dall'Inter influenza la temperatura della Juve, perchè è sull'Inter che fa la corsa.
Credo faccia più freddo a - 3, lo capirai da solo..quindi, copritevi voi, ne avete più bisogno!!!
ti assicuro ke nn erano kiakkiere
ti diko alkune cose ke ho sentito:
siamo da scudetto
minimo andiamo in champions
arriviamo avanti alla roma..........

- sempre forza napoli
- .:: Maggiore ::.

il napoli cm tragurdo ha la qualificazione alla coppa uefa..ma x me lottera' cn la lazio fiorentina udinese e forse roma...x la champions poi ci puoi arrivare o nn ci puoi arrivare..anke quando l'anno scorsi quando dissi ke il napoli andava in uefa tutti dicevano ke invece doveva lotta x la salvezza e invece siete stati puntualmente smentiti..quindi mo nn fate i sapientoni alla prima sconfitta del napoli!
ps..x me il napoli arrivera' avanti alla roma!!
ps..x me il napoli arrivera' avanti alla roma!!
nella mia vita ci sono due colori ..son quei colori ke a me fanno soffrire..nella mia mente un ideale..e nel mio cuore NAPOLI!!
-
Dario La Manna
- .:: Maresciallo ::.

Strano che tu chieda a noi cosa è successo...vabbè che poi da un tifoso juventino ci si aspetta di tutto!Amaurì ha scritto:ma cos'è successo
FERREIRA PINTO
MANFREDINI
FLOCCARI
vi dicono nnt questi nomi????
copritevi ke a -1 fa freddo![]()
Comunque non è successo niente di strano...più o meno quello che è successo a voi quando siete venuti a Napoli quindi non fare queste domande se la risposta ce l'hai stampata nella memoria!Ciao napoletano-juventino (e con questo si è già detto tutto)
---- EDIT ----
Beh si hai ragione...non vinciamo a Torino da tempi immemorabili...aspetta...ma forse è più o meno da quando avete iniziato a RUBARE...no!?!?Ciao ciao Rubentino!!!.:o ver faj:. ha scritto:Opson88 ha scritto:NAPOLI-JUVENTUS 2-1
HAMSIK
LAVEZZI
NON VINCETE AL SAN PAOLO DAL 2000
QUINDI STAI ZITTO E PORTA A CASA . . .
tu invece nn vinci a torino dalla stagione 88/89
INDIETRO?NEANCHE PER PRENDERE LA RINCORSA!!!(Comandante Ernesto Guevara)
IL MIO CUORE BATTE A SINISTRA!!!
IL MIO CUORE BATTE A SINISTRA!!!
-
O suburban
- Tenente Generale

-
perfect boy 93
- .:: Sergente ::.

c'è noi ke stiamo x la prima volta sotto la juve in classifica ci dobbiamo mettere il cappotto e voi ke fino ad adesso siete stati sempre sotto vi siete congelati proprio 

• °o.O ! O.o°•·´¯`·-> [....αℓвy....] <-·´¯`·. • °o.O ! O.o°•
FiErO dI eSsErE NaPoLeTaNo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Amaurì

ma sotto di noi ci rimmarrai fino alla fineperfect boy 93 ha scritto:c'è noi ke stiamo x la prima volta sotto la juve in classifica ci dobbiamo mettere il cappotto e voi ke fino ad adesso siete stati sempre sotto vi siete congelati proprio

-
O suburban
- Tenente Generale

ma qual en o prublem forza napoli e bast 

nun m l gttat l acqu ndoss...XD
- Amaurì

forza beneventoO suburban ha scritto:ma qual en o prublem forza napoli e bast

-
O suburban
- Tenente Generale

Amaurì ha scritto:forza beneventoO suburban ha scritto:ma qual en o prublem forza napoli e bast![]()

nun m l gttat l acqu ndoss...XD
-
O suburban
- Tenente Generale