Re: CERCASI AURORA
Inviato: 05 dic 2008, 14:53
lo sai perchè nn si vede.....perchè vuole fare la studiosa...freezer ha scritto:ma ke fine ha fatto?
a scuola non si vede neanke +...
scherzo e lo sai auròòòòòò.....
èhhhh che dire di lei, la conosco da poco ma già posso parlarne a gran voce......una ragazza semplice, cumm a vir !!!!hihihi, sempre disponibile perlomeno l'ha dimostrato fin adesso.....simpaticissima....queste sono le tue qualità più importanti......
infine gli volevo augurare di continuare cosi e di nn mollare mai.....
un bacio auròòòòòòò....tvb
ps: veangel e l'altro nn siete i soli !!!!!!!!