Pagina 2 di 2

Re: CERCASI AURORA

Inviato: 05 dic 2008, 14:53
da Scorpion90
freezer ha scritto:ma ke fine ha fatto?
a scuola non si vede neanke +...
lo sai perchè nn si vede.....perchè vuole fare la studiosa... :lol: :grin:
scherzo e lo sai auròòòòòò.....
èhhhh che dire di lei, la conosco da poco ma già posso parlarne a gran voce......una ragazza semplice, cumm a vir !!!!hihihi, sempre disponibile perlomeno l'ha dimostrato fin adesso.....simpaticissima....queste sono le tue qualità più importanti......
infine gli volevo augurare di continuare cosi e di nn mollare mai..... ;-) ;-)
un bacio auròòòòòòò....tvb :cool:
ps: veangel e l'altro nn siete i soli !!!!!!!! :cool:

Re: CERCASI AURORA

Inviato: 05 dic 2008, 17:36
da PARE'1989
iesccccccccc e kiannn :lol: :lol:

Re: CERCASI AURORA

Inviato: 05 dic 2008, 22:06
da freezer
a me nn sembra ke sia mlt simpatika...la vedo sempre nervosa :mad: :mad: :mad:
bhoooooooo...... :cool: :cool: :cool:

Re: CERCASI AURORA

Inviato: 03 mar 2009, 22:23
da freezer
:cool: :cool: :cool:

Re: CERCASI AURORA

Inviato: 03 mar 2009, 22:29
da Bagger Vance
marò e comm a skif par a ka ten sul ess kella patan.... :-| :???:

Re: CERCASI AURORA

Inviato: 05 mar 2009, 17:57
da Jarabe
Bagger Vance ha scritto:marò e comm a skif par a ka ten sul ess kella patan.... :-| :???:
:shock: ja è una brava raga :grin:

Re: CERCASI AURORA

Inviato: 05 mar 2009, 21:26
da napoletanonimo
Jarabe ha scritto:
Bagger Vance ha scritto:marò e comm a skif par a ka ten sul ess kella patan.... :-| :???:
:shock: ja è una brava raga :grin: