m-strange ha scritto:Io penso che tutti siamo diversi nessuno può essere odiato da tutta la scuola perchè se quella persona ti sta sul c***o è un problema tuo nn mio...è tutto una questione di soggettività
per me è così
nn so in classe...qnt volte al giorno parliamo di soggettivitàà!! maròòòòò.....!! abbiamo capito ormai ke tt è 1fatto soggettivo...!!
m-strange ha scritto:Io penso che tutti siamo diversi nessuno può essere odiato da tutta la scuola perchè se quella persona ti sta sul c***o è un problema tuo nn mio...è tutto una questione di soggettività
per me è così
nn so in classe...qnt volte al giorno parliamo di soggettivitàà!! maròòòòò.....!! abbiamo capito ormai ke tt è 1fatto soggettivo...!!
per me è così
oooooo rosà .... quanto sei brutta prrrrrr;-)
:74: :94: :94:
Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!
nn so in classe...qnt volte al giorno parliamo di soggettivitàà!! maròòòòò.....!! abbiamo capito ormai ke tt è 1fatto soggettivo...!![/quote] oooooo rosà .... quanto sei brutta prrrrrr;-) [/quote]
:74: :94: :94:[/quote] nn è brutta la mia nonninaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nonna Losy!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ti lovvo di bn tnt tnt!!!!!!6 la mia nonnina preferita....