Pagina 2 di 2

Re: x jack

Inviato: 04 nov 2008, 20:02
da polini
giakumin e o ver nu buon wuajion.....in tutti i sensi...tvb scè :grin: :grin:

Re: x jack

Inviato: 04 nov 2008, 20:58
da jack
:grin: ;-)

Re: x jack

Inviato: 04 nov 2008, 21:07
da @lulù@<3
qui si parla del mio tesorinooo giakomo...............bhè ke dire è un mio amiko di klasse e su di lui nn c'è nt da dire anke se molto pesso mi fà innervosire.................ma nonostante tutto giakomo ti diko ke ti voglio tanto tanto tanto tanto tantoooooooooooooooooooooooo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee....baciiiiiiiiiiiiiii ;-)

Re: x jack

Inviato: 04 nov 2008, 21:09
da jack
@lulù@<3 ha scritto:qui si parla del mio tesorinooo giakomo...............bhè ke dire è un mio amiko di klasse e su di lui nn c'è nt da dire anke se molto pesso mi fà innervosire.................ma nonostante tutto giakomo ti diko ke ti voglio tanto tanto tanto tanto tantoooooooooooooooooooooooo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee....baciiiiiiiiiiiiiii ;-)
grazie lulu anke io tvttttttbene ;-)

Re: x jack

Inviato: 04 nov 2008, 21:28
da osvaldo
bravo ragazzo da quel ke vedo :grin: ;-)

Re: x jack

Inviato: 04 nov 2008, 21:45
da V & P 4ever
Qui' ci mancava sl il mio commento...kmq giacomo è 1 ragazzo simpaticissimo ed ha tt i pregi di qst mondo,parla sempre e sn convinta ke senza di lui la 4^ B nn sarebbe la 4^ B...ah,dimenticavo di dire ke si è fatto troppo bello,qnd ragazze nn fatevelo scappare AMIKETTO MIO TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB

Re: x jack

Inviato: 04 nov 2008, 21:52
da osvaldo
;-)

Re: x jack

Inviato: 05 nov 2008, 13:06
da angel of the moon
giakomo è fantastiko...in tt i sensi....tvtantiximo...b ;-)

Re: x jack

Inviato: 05 nov 2008, 16:12
da *FeLiCe DrAkOn*
*BaTtItO AzZuRrO* ha scritto:napulè tu dp 3 gg km se lo avessi konosciuto un bravo ragà io dp sl 3 minuti mi dissi kist enn a pell re uagliun è smp a disposizione fà parià ed è un vero amiko
ciao giakumì
è semp forza napoli
ti vi bi :oops: :razz:
:lol: :grin: :lol:

Re: x jack

Inviato: 05 nov 2008, 18:09
da jack
angel of the moon ha scritto:giakomo è fantastiko...in tt i sensi....tvtantiximo...b ;-)
grazie ely...........tvttttttttttttttttbene ;-)

Re: x jack

Inviato: 06 nov 2008, 16:35
da *Bionda Prorompente*
osvaldo ha scritto:bravo ragazzo da quel ke vedo :grin: ;-)
lo dico io ke a te la testa nn ti funziona.... :grin: :lol:

Re: x jack

Inviato: 06 nov 2008, 16:44
da SCUDETTO
:grin: :grin: :razz: :razz:

Re: x jack

Inviato: 06 nov 2008, 19:49
da jack
V & P 4ever ha scritto:Qui' ci mancava sl il mio commento...kmq giacomo è 1 ragazzo simpaticissimo ed ha tt i pregi di qst mondo,parla sempre e sn convinta ke senza di lui la 4^ B nn sarebbe la 4^ B...ah,dimenticavo di dire ke si è fatto troppo bello,qnd ragazze nn fatevelo scappare AMIKETTO MIO TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB
grazie vale anke io tvttttttttttttbene ;-)

Re: x jack

Inviato: 06 nov 2008, 20:08
da vitek
giacumì fa o brav

Re: x jack

Inviato: 10 nov 2008, 19:21
da *TiZiAnA*
ke dire di giacomo è una persona semplice, allegra, solare, in poche parole è SPECIALE...penso di aver detdescritto in poche parole com'è giacomo... :oops: :grin:
già nn ti dimenticare che ti voglio un mondo di bn...anche se a volte mi fai incavolare :grin:

Re: x jack

Inviato: 10 nov 2008, 19:26
da jack
*TiZiAnA* ha scritto:ke dire di giacomo è una persona semplice, allegra, solare, in poche parole è SPECIALE...penso di aver detdescritto in poche parole com'è giacomo... :oops: :grin:
già nn ti dimenticare che ti voglio un mondo di bn...anche se a volte mi fai incavolare :grin:
grazie x tt qst komplimenti.......anke tu sei una persona fantastika...tvtttttttttttbene ;-)

Re: x jack

Inviato: 10 nov 2008, 20:10
da BaMbOlItA 92
wow un topik sul mio amore..................
Giacomo è il mio amore.....gli voglio troppo bene.....non ci sono parole x descriverlo.....Su di lui nn si può dire niente di male....x lui esistono solo aggettivi positivi.................è una persona speciale..........unica...........indimenticabile................Amò tvtttttttttttttttttttttttttttb