Re: x jack
Inviato: 04 nov 2008, 20:02
giakumin e o ver nu buon wuajion.....in tutti i sensi...tvb scè

grazie lulu anke io tvttttttbene@lulù@<3 ha scritto:qui si parla del mio tesorinooo giakomo...............bhè ke dire è un mio amiko di klasse e su di lui nn c'è nt da dire anke se molto pesso mi fà innervosire.................ma nonostante tutto giakomo ti diko ke ti voglio tanto tanto tanto tanto tantoooooooooooooooooooooooo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee....baciiiiiiiiiiiiiii
*BaTtItO AzZuRrO* ha scritto:napulè tu dp 3 gg km se lo avessi konosciuto un bravo ragà io dp sl 3 minuti mi dissi kist enn a pell re uagliun è smp a disposizione fà parià ed è un vero amiko
ciao giakumì
è semp forza napoli
ti vi bi![]()
grazie ely...........tvttttttttttttttttbeneangel of the moon ha scritto:giakomo è fantastiko...in tt i sensi....tvtantiximo...b![]()
lo dico io ke a te la testa nn ti funziona....osvaldo ha scritto:bravo ragazzo da quel ke vedo![]()
![]()
grazie vale anke io tvttttttttttttbeneV & P 4ever ha scritto:Qui' ci mancava sl il mio commento...kmq giacomo è 1 ragazzo simpaticissimo ed ha tt i pregi di qst mondo,parla sempre e sn convinta ke senza di lui la 4^ B nn sarebbe la 4^ B...ah,dimenticavo di dire ke si è fatto troppo bello,qnd ragazze nn fatevelo scappare AMIKETTO MIO TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB
grazie x tt qst komplimenti.......anke tu sei una persona fantastika...tvtttttttttttbene*TiZiAnA* ha scritto:ke dire di giacomo è una persona semplice, allegra, solare, in poche parole è SPECIALE...penso di aver detdescritto in poche parole com'è giacomo...![]()
![]()
già nn ti dimenticare che ti voglio un mondo di bn...anche se a volte mi fai incavolare![]()