BOYS2002ACERRA ha scritto:Sei quella ragazza con gli occhiali??io 5 B geometra..
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu nn ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeee!!!
ho capito ki seiiiiiiiiiiiiiiiii(forse)
mi stupisco di me stessa
mika hai un cappello blu?uhm
sei amiko di diana?
ahah caro ma la finezza?????ogni tnt ti dimentiki cosa sia???aahha sce sto scherzando.....wa xo nn hai sbagliato stavolta a scrivero "li ho" sn mlt persuasiva....anke xke ricorda ke hai comprato una kamicia..ahah....maro ke sonno...dai su ragazzuoli dite di tt e di piu...ogni minimo particolare....
Picciulina ha scritto:ahah caro ma la finezza?????ogni tnt ti dimentiki cosa sia???aahha sce sto scherzando.....wa xo nn hai sbagliato stavolta a scrivero "li ho" sn mlt persuasiva....anke xke ricorda ke hai comprato una kamicia..ahah....maro ke sonno...dai su ragazzuoli dite di tt e di piu...ogni minimo particolare....
Picciulina ha scritto:ahah caro ma la finezza?????ogni tnt ti dimentiki cosa sia???aahha sce sto scherzando.....wa xo nn hai sbagliato stavolta a scrivero "li ho" sn mlt persuasiva....anke xke ricorda ke hai comprato una kamicia..ahah....maro ke sonno...dai su ragazzuoli dite di tt e di piu...ogni minimo particolare....
ma sta là parl cn lui no?
....................... ................Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
ah si dimenticavo la ragazzina che nn dice mai le parolacce ......e poi ho comprato la camicia mika perkè me l hai detto tu....ma perkè mi stava bene ......ja ragazzi scrivete qualcosa
dove mangia il compariello mangiano tutti i comparielli se piove x me piove x tutti
ma sta là parl cn lui no?
ke c`entra...troppo facile sentire lui cosi dice di se...bisogna vedere anke ks ne pensano gli altri..xke in tutto c`e un fondo di verita.pur ij potrei dire ke so alta 2 metri taglia 40 e okki azzurro cielo...e po ki ti dice ke nn stiamo parlando... ????
wewee.......... ciao ..............io konosco karmine è un mio amiko....bhè ke dire di lui è un bravo e simpatiko raga pariam semp insieme anke karino...ha bei okki..
bhè gia sa kosa penso su di lui... ciao karmineee tvb kiss ci vediamo sabato o x la skuola