azz hai dato tt quelle notizie... mo eri tu quella ke le voleva.. e cmq per la precisione io nn mi scanno cn nessuno ti ho dato notizie ben precise.... SE CHIEDI ASPETTATI NOTIZIE BELLE E BRUTTE nn m sn scannata cn nesscorason89 ha scritto:si ma in tutto questo,cara adriana,t staj tirann question cà gent si manc manc sebastian foss ò nammurat tuoj!!!a final io ho solo kiesto qualk notiziola su qst ragazzo perk io sn di nola...e ho poke amicizie nella vostra zona,ma purtroppo nessuno di voi mi è stata di aiuto..vi siete solo skannate tra di voi.....ij voglj notizj su sebastian..ne siete capaci??!! sinnò luatv a miezz!!!a parte gli skerzi voglio solo sapè qualkosina su di lui...grazie..
news seby il barbiere
Re: news seby il barbiere
ஜ.°♥°•ภ๏ภ ๓เ ๒ครtค ร๏l๏ คשєгє รยςςєรร๏•°♥°.ஜ
ש๏ﻮlเ๏ คภςђє ﻮ๏๔єг๓เ lค รς๏ภŦเttค ๔єllє เภשเ๔เ๏รє

-
INES_FASHIONGIRL
- .:: Soldato ::.

carissime io con SEBASTIANO ho parlato e ha detto di nn esser fidanzato con la bionda ma dice che è solo una sua amica stretta,quindi cara Corason...quest'altra notizia ti puo essere d'aiuto? PUI ANDARE ALL'ATTACO
e poi a quanto o capito a sebastiano da fastidio parlare della sua storia con lei ammagar a me ma rat nguoll quando ho chiesto di piu su questa ragazza...e poi mo gia mi hanno detto che c'è una certa viviana in lista adesso...bo???stu ragazz sta kin e femmen...è BELL SI MA NABBALL X ME
- Div@
- .:: Capitano ::.

maronna miiiii e ki è o re ro petrolio!!!!!!!!!!!1INES_FASHIONGIRL ha scritto:carissime io con SEBASTIANO ho parlato e ha detto di nn esser fidanzato con la bionda ma dice che è solo una sua amica stretta,quindi cara Corason...quest'altra notizia ti puo essere d'aiuto? PUI ANDARE ALL'ATTACOe poi a quanto o capito a sebastiano da fastidio parlare della sua storia con lei ammagar a me ma rat nguoll quando ho chiesto di piu su questa ragazza...e poi mo gia mi hanno detto che c'è una certa viviana in lista adesso...bo???stu ragazz sta kin e femmen...è BELL SI MA NABBALL X ME

confermato quanto detto in precedenzaINES_FASHIONGIRL ha scritto:carissime io con SEBASTIANO ho parlato e ha detto di nn esser fidanzato con la bionda ma dice che è solo una sua amica stretta,quindi cara Corason...quest'altra notizia ti puo essere d'aiuto? PUI ANDARE ALL'ATTACOe poi a quanto o capito a sebastiano da fastidio parlare della sua storia con lei ammagar a me ma rat nguoll quando ho chiesto di piu su questa ragazza...e poi mo gia mi hanno detto che c'è una certa viviana in lista adesso...bo???stu ragazz sta kin e femmen...è BELL SI MA NABBALL X ME
ஜ.°♥°•ภ๏ภ ๓เ ๒ครtค ร๏l๏ คשєгє รยςςєรร๏•°♥°.ஜ