A dire il vero è sicuro il contrario, chi è stato a scuola in questa settimana lo sa. In qualsiasi caso lunedì si continua a manifestare, in una maniera o in un'altra. Venite senza zaini perchè la possibilità che si entri e si torni a fare lezione non c'è, fidatevi.fly girl...2xs... ha scritto:andiamo cn gli zaini xk mlt probabilmente si entra e si fa lezione regolarmente!anzi è sicuro
ma lunedì...(urgente...risp in tnt)
-
intoccabile91
- .:: Sergente ::.

Re: ma lunedì...(urgente...risp in tnt)
anke io so kosi..ke si kontinuava a manifestare..
- carmenthebest
- Tenente Generale

marò speriamo bn! 
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
raGà a me hanno detto che dobb andare senza zaino e che ce lo dice felice fuori scuola cosa si fa....speriamo che nn si entra-..... 

-
intoccabile91
- .:: Sergente ::.

Si, di questo state tranquilli. Non si sa quando, come e se occuperemo, e di questo naturalmente non possiamo parlarne qui. L'unica cosa certa è che finchè non si farà qualcosa noi saremo lì a farci sentire. Venite senza zaini.