LA DEMOCRAZIA DI DESTRA:ECCOLA!

Kinopio Nokonoko
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Re: LA DEMOCRAZIA DI DESTRA:ECCOLA!

Messaggio da Kinopio Nokonoko »

Dario La Manna ha scritto:
GIGI ha scritto:io gia ero a conoscenza di qst video cmq guardatelo....la dimostrazione ke i giornalisti sn i primi ad essere corrotti....x nn parlare di quei coglioni ke hanno iniziato a caricare contro il blocco(strumentalizzati)....ke skifo!!!
Scusami vuoi fare il fascista o cosa???
Io ti ho riportato una fonte imparziale ed autorevole come uno dei quotidiani migliori d'Italia tu mi posti un video di "blocco studentesco" grazie tante che il video è di parte.Blocco studentesco sarà stato anche strumentalizzato ma andare a fare una manifestazione avendo già con sè mazze,manganelli ecc. vorrà dire qualcosa non credi???
E smettila di tentare inutilmente di difendere l'indifendibile...
bravo dario

---- EDIT ----

anche se nemmeno la repubblica è imparziale 100%, come d'altronde nessuna fonte lo è
XIXI
.:: Caporale ::.

Messaggio da XIXI »

già ecco la demorazia di destra... ed ecco il tentativo di manipolare lopinoine pubblica dei parititi di sinistra.... qst protesta è politica... tuttox diffamre il governo... hanno xso le elezioni?? k stiano a casa... cm si vede bene dal video i manifestanti hanno attaccato chi si opponeva nn viceversa... credete a un foglio di carta scritto in cui si può scrivere qualsiasi cosa o a un video...qlcs k tutti potete vedere e di cui potetet accertarvi??
Mя.Cнυ¢к™
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da Mя.Cнυ¢к™ »

:102:
................................................. Un pupazzo...
............................................Immagine
............................................
» A forma di pene.!!
XIXI

Messaggio da XIXI »

GIGI ha scritto:io gia ero a conoscenza di qst video cmq guardatelo....la dimostrazione ke i giornalisti sn i primi ad essere corrotti....x nn parlare di quei coglioni ke hanno iniziato a caricare contro il blocco(strumentalizzati)....ke skifo!!!
Io ti ho riportato una fonte imparziale ed autorevole come uno dei quotidiani migliori d'Italia tu mi posti un video di "blocco studentesco" grazie tante che il video è di parte.Blocco studentesco sarà stato anche strumentalizzato ma andare a fare una manifestazione avendo già con sè mazze,manganelli ecc. vorrà dire qualcosa non credi???
che centra k il giornale si rispettabile o no?? scs qst iornalista k prove ha?? ha la sua parola... la mia contro la sua... invece qui c'è un vdeo... puoi n crdere a ciò k dice GIGI, ma le immagini parlano chiaro... io credo alle cose di cui c siano prove certe, nn a cose x sentito dire
Dario La Manna
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da Dario La Manna »

XIXI ha scritto:già ecco la demorazia di destra... ed ecco il tentativo di manipolare lopinoine pubblica dei parititi di sinistra.... qst protesta è politica... tuttox diffamre il governo... hanno xso le elezioni?? k stiano a casa... cm si vede bene dal video i manifestanti hanno attaccato chi si opponeva nn viceversa... credete a un foglio di carta scritto in cui si può scrivere qualsiasi cosa o a un video...qlcs k tutti potete vedere e di cui potetet accertarvi??
Ma vuoi che ti posti un video dove fanno vedere che uno di quelli che si definiscono fascisti è un infiltrato??
Quel pezzo di carta di cui parli è una pagina di uno dei più autorevoli quotidiani nazionali,ripeto invece che il video è stato fatto da "blocco studentesco" tra i due credo che sia ovvio credere al primo più che al secondo.
In ogni caso...spiegami che bisogno c'era di andare in piazza con bastoni,manganelli e il resto sul furgone...dai illuminami...
Per favore evitate di fare i fascisti...ci perdete di dignità proprio come successe ad un tale che finì a testa in giù...
INDIETRO?NEANCHE PER PRENDERE LA RINCORSA!!!(Comandante Ernesto Guevara)
IL MIO CUORE BATTE A SINISTRA!!!
XIXI

Messaggio da XIXI »

io non sono fascista... a dire il vero credo k il fascismo x fortuna nn esista più, o almeno è un fenomeno ridotto... cmq cm loro anche gli altri eran armati o almeno lanciavano bottiglie x ql k ho visto io... e cmq quale sarebbe la prova k erano infiltrati? nn è una provocazione, ma nn sòs ci siano prove x qst te lo chiedo...
Dario La Manna

Messaggio da Dario La Manna »

XIXI ha scritto:io non sono fascista... a dire il vero credo k il fascismo x fortuna nn esista più, o almeno è un fenomeno ridotto... cmq cm loro anche gli altri eran armati o almeno lanciavano bottiglie x ql k ho visto io... e cmq quale sarebbe la prova k erano infiltrati? nn è una provocazione, ma nn sòs ci siano prove x qst te lo chiedo...

Una cosa è avere delle bottiglie,diverso è avere bastoni,manganelli ecc.
Molti di quelli che hanno preso parte agli scontri erano adulti non ragazzini,dall'altra parte sono rimasti feriti solo dei ragazzini.
Che siano infiltratinon ci sono prove certe altrimenti che infiltrati sono!?!E comunque non ho detto che sono infiltrati,ho detto,però,che sicuramente avevano degli accordi con la polizia in quanto hanno attraversato indisturbati le vie di Roma con un furgone pieno di tutto ciò che abbiamo visto e poi ci sono diversi video(anche sul blog di beppe grillo) che dimostrano che ci sono delle stranezze.In ogni caso non è una novità che gli ambienti di estrema destra siano molto vicini ad alcuni reparti delle forze dell'ordine.Basta pensare a ciò che è successo al G8 di Genova ecc..
INDIETRO?NEANCHE PER PRENDERE LA RINCORSA!!!(Comandante Ernesto Guevara)
IL MIO CUORE BATTE A SINISTRA!!!
partenopeo
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da partenopeo »

Prima di tutto, cercate di finirla con questa storia del "manipolare"..che è una grandissima cazzata!Noi non manipoliamo, non strumentalizziamo, facciamo informazione e protestiamo contro un qualcosa che riteniamo sbagliato!Lo diciamo e lo facciamo perchè è sbagliato, non perchè vogliamo convincere gli altri a ragionare come noi, questo lo fanno meglio altri, di bel altra ideologia!
Ringrazio Dario di essere stato molto attento a questa situazione, ma non c'è da meravigliarsi..bravo!Credo sia molto importante fare informazione, invito chi ha magari una ideologia diversa dalla nostra di attenersi ai fatti, alle dimostrazioni, non di accusare e criticare senza sapere ma soprattutto senza motivare!E meno male che la fonte è la "repubblica", se postavamo un articolo del Mnifesto ci avrebbero linciato!
E' davvero sconcertante ciò che ho letto, ma non c'è assolutamente da meravigliarsi. E' stato predetto, previsto e messo in atto..roba da grandi registi e attori!E' davvero vergognoso!
Questo è il momento di reagire, stavolta si fa sul serio!!
"Agitatevi perché avremo bisogno di tutto il vostro entusiasmo.
Organizzatevi perché avremo bisogno di tutta la vostra forza. Studiate
perché avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza".
GiuseppeNapolitano
.:: Tenente ::.
Contatta:

Messaggio da GiuseppeNapolitano »

io dal video vedo uno ''sconosciuto'' di 50 anni, come viene detto, che incita all'antifascismo, inutile perchè come rispondono ottimamente tutti ''siamo tutti studenti'' e questa è una protesta ''apartitica e apolitica'' e poi cosa gravissima, vedo delle persone, fascisti o infiltrati che siano, che indisturbati arrivano e come loro solito picchiano e rompono tutto e tutti...strano che questo sia accaduto senza che ness1 li abbia visti, i polizziotti a roma erano migliaia e cordonavano tutto il corteo, credo sia impossibile introdurre mazze e circolare con caschi senza essere notati, e poi hanno creato disordine per un bel pò prima di essere fermati...strano...
" SI VIS PACIM PARA BELLUM " ... "CHI SEMINA REPRESSIONE RACCOGLIE ODIO E VENDETTA" BY Peppe Napolitano
peppecocacola@hotmail.it

IL VOSTRO EX-RAPPRESENTANTE AL CONSIGLIO D' ISTITUTO

GIUSEPPE NAPOLITANO EX V F
diavolita94
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da diavolita94 »

:cool: :cool:
Immagine
My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥

« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
SicDa
.:: Colonnello ::.

Messaggio da SicDa »

Sto cercando di vedere tutti i possibili filmati, da anno zero, a blocco studentesco, ai servizi di video giornale di ogni sito.

Grillo non ha ancora risposto sul suo blog a un video di risposta al suo "infiltrato".
personalmente credo che sta davvero accadendo la guerra dell'informazione, cosi come predetto da qualcuno...

poi per le interviste, francante le reputo inutili. articoli di giornale senza foto e video nn vanno proprio bene, può essere anche il giornale di Dio, ma comunque riporta la versione di un uomo.(sempr luca cadente) mi ricorda tanto le interviste di zio moggi, se stavano scritte sul corriere della sera avano più verità che se stavano scritte su leggo a napoli?

Essenzialmente se si vedono i filmati fatti, nel momento dell'inizio dello scontro si vedono gli studenti del blokko fermi e un gruppo di persone con caschi che prima gridavano noi siamo antifascisti caricarli....now:
1. i vestiti di verde palestinese cascati erano infiltrati o erano davvero sinistros convinti, non lo so
2. come abbiano fatto a passare un furgoncino pieno di mazze e spranghe in una piazza pedonale non lo so (anche se mi sembra di aver visto un altro furgone dietro alla famosa autoambulanza)
3. un atteggiamento davvero notevole, gli ordina di fermo, caricare, mantenere e rompere le righe.
4. sempre antifascista, vigliacchi di merda sempre in 10 conto uno con le spranghe venduti agli stadi e dovunque per i potenti, i soldi e i vostri interessi.
Immagine
mario4H
Contatta:

Messaggio da mario4H »

SicDa ha scritto:Sto cercando di vedere tutti i possibili filmati, da anno zero, a blocco studentesco, ai servizi di video giornale di ogni sito.

Grillo non ha ancora risposto sul suo blog a un video di risposta al suo "infiltrato".
personalmente credo che sta davvero accadendo la guerra dell'informazione, cosi come predetto da qualcuno...

poi per le interviste, francante le reputo inutili. articoli di giornale senza foto e video nn vanno proprio bene, può essere anche il giornale di Dio, ma comunque riporta la versione di un uomo.(sempr luca cadente) mi ricorda tanto le interviste di zio moggi, se stavano scritte sul corriere della sera avano più verità che se stavano scritte su leggo a napoli?

Essenzialmente se si vedono i filmati fatti, nel momento dell'inizio dello scontro si vedono gli studenti del blokko fermi e un gruppo di persone con caschi che prima gridavano noi siamo antifascisti caricarli....now:
1. i vestiti di verde palestinese cascati erano infiltrati o erano davvero sinistros convinti, non lo so
2. come abbiano fatto a passare un furgoncino pieno di mazze e spranghe in una piazza pedonale non lo so (anche se mi sembra di aver visto un altro furgone dietro alla famosa autoambulanza)
3. un atteggiamento davvero notevole, gli ordina di fermo, caricare, mantenere e rompere le righe.
4. sempre antifascista, vigliacchi di merda sempre in 10 conto uno con le spranghe venduti agli stadi e dovunque per i potenti, i soldi e i vostri interessi.
e quindi Dario??
Rappresentante Alla Consulta Provinciale
<282 volte grazie>
msn: mariorusso90@hotmail.it
SicDa

Messaggio da SicDa »

mario4H ha scritto: e quindi Dario??
si mario, per ora si.....
Immagine
»Miss_Modestia89«

Messaggio da »Miss_Modestia89« »

GiuseppeNapolitano ha scritto:io dal video vedo uno ''sconosciuto'' di 50 anni, come viene detto, che incita all'antifascismo, inutile perchè come rispondono ottimamente tutti ''siamo tutti studenti'' e questa è una protesta ''apartitica e apolitica'' e poi cosa gravissima, vedo delle persone, fascisti o infiltrati che siano, che indisturbati arrivano e come loro solito picchiano e rompono tutto e tutti...strano che questo sia accaduto senza che ness1 li abbia visti, i polizziotti a roma erano migliaia e cordonavano tutto il corteo, credo sia impossibile introdurre mazze e circolare con caschi senza essere notati, e poi hanno creato disordine per un bel pò prima di essere fermati...strano...
è proprio di questo che provo disgusto :???:
Immagine
diavolita94
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da diavolita94 »

:cool:
Immagine
My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥

« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
Antonella90

Messaggio da Antonella90 »

si è riproposto un nuovo g8 di Genova... e questa una delle tante situazioni agghiccianti che alcun essere umano dovrebbe accettare... si parla tanto di razionalità e capacità intellettive dell'uomo, ma alla fine mi pare proprio di essere tornata all'età della pietra, in cui vigeva la bestialità e l'istinto... aprite gli okki e lottate contro questa barbarie che è ancora fortemente radicata nel 2008... :-|
SicDa

Messaggio da SicDa »

SicDa ha scritto:

e invece ora no.
ci sono tantissimi filmati, che mostrano una prima aggressione del blocco contro i liceali, e poi gli universitari di sinistra attaccano (dopo circa 25-30 min.)
su tutti il servizio del tg2 http://it.youtube.com/watch?v=FzreOQeMj6g" onclick="window.open(this.href);return false;

---- EDIT ----
SicDa ha scritto:

e invece ora no.
ci sono tantissimi filmati, che mostrano una prima aggressione del blocco contro i liceali, e poi gli universitari di sinistra attaccano (dopo circa 25-30 min.)
su tutti il servizio del tg2 http://it.youtube.com/watch?v=FzreOQeMj6g" onclick="window.open(this.href);return false;

vabbè....se poi si vede questa "tg...."
http://www.youtube.com/watch?v=BJJUVN4V ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
Rispondi